6
maggio

I MIGLIORI ANNI 2016: OSPITI I RICCHI E POVERI, PER LA PRIMA VOLTA SENZA IL “BAFFO”

Franco Gatti ha lasciato i Ricchi e Poveri

I Migliori Anni è uno show sulla memoria, che intrattiene il pubblico ricordandogli il passato e rivivendo insieme quelli che sono stati momenti epici che hanno fatto la storia dell’Italia e non solo, in un clima di eterno ritorno e perpetua allegria. Sarà dunque curioso vedere come questo obiettivo si coniugherà questa sera con il segno tangibile della fine di un’era, quella che dal 1981 ha visto i Ricchi e Poveri formati da Angela Brambati, Angelo Sotgiu e Franco Gatti.

I Migliori Anni 2016: ospiti i Ricchi e Poveri per la prima volta senza Franco Gatti

Quest’ultimo ha infatti deciso di abbandonare la band e dunque non salirà sul palco del programma di Carlo Conti, sul quale si esibiranno invece i suoi colleghi, che porteranno avanti da soli la formazione. Gatti d’ora in poi si dedicherà alla sua famiglia, duramente colpita tre anni fa dalla perdita del giovanissimo figlio Alessio; una “scelta di vita“, la sua, e l’artista ha avuto modo di augurare ai suoi “meravigliosi compagni ancora tanti anni di successi“.

I Ricchi e Poveri vivranno dunque da ora in poi senza lo storico baffo, e proprio nella seconda puntata de I Migliori Anni di questa sera gli Angeli si esibiranno in coppia per la prima volta, decisi a cavarsela da soli e a non abbandonare i tanti appassionati che dal lontano 1968, anno in cui la band si formò come quartetto polifonico includendo anche Marina Occhiena, li seguono con affetto. Questo il loro commento, diffuso in una nota.

“Continuiamo a percorrere la strada nella musica senza Franco Gatti che, in totale armonia con il resto del gruppo, ha deciso di fermarsi. [...]Ringraziamo Franco per la professionalità e l’amicizia dimostrata in quasi cinquant’anni di vita artistica insieme. Noi restiamo sul palco perché questa è la nostra vita”

I Migliori Anni 2016: gli ospiti dell seconda puntata

Ma non ci saranno solo loro questa sera a I Migliori Anni. Tra i tanti ospiti presentati da Conti insieme ad Anna Tatangelo ci saranno anche Christian De Sica, Ron, Al Bano, Francesco Renga, le Baccara, The Trammps, Maggie Reilly e i Dik Dik.



Articoli che potrebbero interessarti


Emanuel Lo - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della seconda puntata di sabato 30 marzo


I giudici - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 25 marzo


goggi loretta ospiti
Benedetta Primavera: Loretta Goggi punta su Morgan e Amanda Lear per la seconda puntata – Tutti gli ospiti


Massimiliano Gallo
Ciao Maschio: ecco i protagonisti della seconda puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.