5
maggio

ISOLA 2016, GIORNO 57: TENSIONE TRA JONAS E GRACIA

Isola dei Famosi 2016

I finalisti dell’Isola dei Famosi 2016 sono chiamati ad un nuovo gioco con premio: si tratta di rispondere onestamente alle “conchiglie della verità”. Tanta sincerità, che porta tensione tra Gracia e Jonás.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 57 | Playa Dos: tensione tra Jonás e Gracia

Il 57esimo giorno di Isola dei Famosi viene inaugurato da un messaggio in bottiglia. Lo recuperano Paola e Mercedesz, insieme in acqua. La sintonia tra le due “ex nemiche” non piace a Gracia, che ammette di essere per natura più gelosa delle amiche che del fidanzato.

I cinque finalisti vengono invitati dallo “spirito dell’Isola” a camminare lungo la spiaggia alla ricerca delle “conchiglie della verità“: ognuna contiene una domanda cui si deve rispondere onestamente per ottenere un premio. I naufraghi iniziano entusiasti la ricerca e il primo a leggere la sua domanda è Giacobbe: “Chi ha recitato un ruolo più degli altri?”. Incitato dalla stessa Paola, il pugile fa il nome della Caruso.

Il gioco delle “conchiglie della verità” prosegue con Gracia che risponde alla sua domanda dicendo che secondo lei tra Jonás e Mercedesz c’è stata della carica erotica inespressa. “Chi ci tiene di più a vincere?” è il quesito per la Henger, che risponde Paola e Jonás. L’attore spagnolo, invece, deve dire ai naufraghi qualcosa che non ha mai avuto la possibilità di dire: commuove Giacobbe dicendogli che avrebbe voluto un fratello maggiore come lui, mentre a Gracia dice apertamente che non si aspettava di trovarla in finale. La De Torres ci rimane male e non lo nasconde.

I naufraghi, come premio per la loro sincerità, trovano vicino al fuoco i nomi di cinque doni: il balsamo per capelli, le uova, i biscottini, un lettore mp3 e una palla. Devono sceglierne tre. Tutti concordano con il cibo (biscottini e uova). Mercedesz vorrebbe anche la palla, ma Paola è categorica:

Che ca**o ci dobbiamo fare con la palla?.

Alla fine passa la teoria della Bonas e i naufraghi si aggiudicano il lettore mp3, che viene subito “inaugurato” da Paola con uno spettacolo di ballo lungo la riva. Gli altri la osservano divertiti, compreso Jonás, che in acqua si confronta con Mercedesz sulla reazione piccata che ha avuto Gracia durante il gioco delle “conchiglie della verità”:

Ormai la conosco, un po’ permalosa è, sottolinea il naufrago. C’è una tensione strana qua, commenta poi dopo una risposta “velenosa” di Gracia nei suoi confronti.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Finalisti Isola prima e dopo - Giacobbe
ISOLA DEI FAMOSI 2016: ECCO I CINQUE FINALISTI PRIMA E DOPO L’HONDURAS (FOTO)


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNI 25 E 26: I ‘RIBELLI’ POLEMICI. MERCEDESZ VUOLE CHE STASERA SI FACCIA GIUSTIZIA…


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 21: SIMONA RIMPROVERA JONAS, MERCEDESZ E GRACIA


Isola 2016
ISOLA 2016, GIORNO 20: LA ‘GRACIA INGRATA’ CON SIMONA. ARISTIDE PRONTO A VIVERE IN SOLITUDINE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.