5
maggio

SOCIAL FACE: DA STASERA SU SKYUNO SI SFIDANO LE STAR DI YOU TUBE

#SocialFace

Ci sono Favij, Stepny e Greta Menchi, ma anche Simone Paciello, papà Vegas e Anima. Ancora: Surreal Power e Francesco Posa. I nomi potrebbero dirvi poco, ma in realtà questi sono otto tra gli youtubers più famosi d’Italia che da questa sera saranno protagonisti di un nuovo programma in onda su Sky Uno. Si chiama Social Face o meglio #SocialFace, e andrà in onda ogni settimana il lunedì e il giovedì alle 19:40.

Ogni puntata durerà ventiquattro minuti: gli otto ragazzi saranno chiusi in un appartamento (opportunamente ricreato negli studi televisivi), e si scontreranno in sfide di gameplay che avranno, per i perdenti, delle penitenze al limite del demenziale. Qualche esempio? Mangiare un panino con nutella, caffè in polvere, sale, mostarda e peperoncino. Oppure lavarsi i denti con il wasabi, o ancora restare impassibili in piazza Duomo a Milano mentre i piccioni beccano tutto il corpo.

Per la prima volta dunque otto star del web saranno riunite in un programma all’insegna della goliardia e della comicità, e sarà interessante scoprire quale seguito riusciranno ad avere sul piccolo schermo dopo le milioni di visualizzazioni che in questi ultimi anni hanno ottenuto sulla rete. Per non snaturare del tutto la loro indole, il primo episodio sarà trasmesso in simultanea (e in chiaro) anche in streaming, sul sito SkyUno.it. I successivi invece saranno visibili soltanto in tv.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio a Prima Vista 2 -Sara e Steven
Matrimonio a Prima Vista 2 al via su SkyUno: ecco le coppie che si sposeranno al buio (foto)


Edicola Fiore, Fiorello
Fiorello riapre la sua Edicola: “Siamo qui per regalare buonumore”. Show per le vie di Roma (guarda tutti i video)


Antonino Cannavacciuolo
E’ abbuffata di Cannavacciuolo tra Sky Uno, Tv8, Nove, Fox Life e Real Time


Alessandro Borghese Kitchen Sound
Kitchen Sound: Alessandro Borghese torna su SkyUno con la video-enciclopedia di ricette a ritmo di musica

1 Commento dei lettori »

1. griser ha scritto:

5 maggio 2016 alle 23:15

Da abbonato sky non ne sentivo il bisogno ne di sta trasmissione e ne dei pazzi che si sposano senza conoscere l’anima gemella



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.