5
maggio

THE PLAYER: SU PARAMOUNT CHANNEL SI GIOCA D’AZZARDO

The Player

Paramount Channel cala questa sera uno dei suoi assi nella manica: da oggi – 5 maggio 2016 – e per i giovedì a seguire sul canale 27 del dtt andrà in onda in prima tv  la serie americana The Player, trasmessa dalla NBC lo scorso anno. Due episodi a settimana, disponibili poi per sette giorni dopo la messa in onda sul sito ufficiale della rete.

The Player: da oggi alle 21:10 su Paramount Channel

The Player, il cui titolo doveva da principio essere Endgame, non ha avuto grande successo in patria, tanto che delle tredici puntate previste ne sono poi state prodotte solo nove. Il cast è composto da Philip Winchester (il protagonista Alex Kane), noto per aver interpretato il Sergente Michael Stonebridge nella serie tv britannica Strike Back – Senza regole; Wesley Snipes (Mr. Johnson), protagonista della trilogia Blade, Charity Wakefield (Cassandra King) e Damon Gupton (Detective Cal Brown).

The Player: la trama

La serie racconta le vicende di Alex Kane, un ex agente operativo ora esperto di sicurezza, che viene reclutato da un’organizzazione segreta, chiamata la Casa, per diventare il loro Giocatore. I facoltosi membri di questa cerchia sono infatti dediti ad un gioco d’azzardo molto particolare: scommettono sulla vittoria del bene o del male, e in particolare sul successo o sul fallimento di alcuni piani criminali. Al Giocatore spetta il difficile compito di evitare che i peggiori crimini si realizzino.

Ecco nello specifico le anticipazioni delle puntate d’esordio.

The Player: anticipazioni primi episodi di questa sera

1×01 Fate il vostro gioco: Alexander Kane è un uomo straziato della morte della moglie Ginny. Subito dopo la sua uccisione, Alex viene contattato da un’organizzazione segreta capeggiata da Johnson, affinché collabori per evitare che vengano commessi dei crimini. Sicuro di poter così raccogliere maggiori informazioni sulla scomparsa di Ginny, accetta di far parte dell’organizzazione con il ruolo di Giocatore (Player).

1×02 Alzare la posta: Alex è impegnato in una nuova missione: “La Casa” gli chiede di eliminare una pericolosa banda di sanguinari rapinatori, capeggiati da Dominic McCall. Ancora una volta, l’esito del gioco dipenderà esclusivamente da Alex. L’uomo avrà a che fare con Cassandra, membro dell’organizzazione destinato a cambiare le “carte in tavola”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Padre Brown - Paramount Network
Padre Brown: il parroco di Kembleford alle prese con dieci nuovi casi su Paramount Network


Take Two - Eddie Cibrian
Take Two: un’attrice e un poliziotto protagonisti della nuova serie ‘alla Castle’


Lucia e Ivan - Tutti Mentono
Tutti Mentono: la relazione proibita tra una professoressa e il suo alunno tinge di ‘mistero’ il prime time di Rai 2


Fubar (US Netflix)
FUBAR: Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova ’spy-comedy’ di Netflix

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.