4
maggio

ISOLA 2016, GIORNI 55 E 56: E VISSERO TUTTI FINALISTI E CONTENTI

Mercedesz e Paola

Dopo la semifinale di lunedì, i finalisti Giacobbe, Gracia, Jonás, Mercedesz e Paola si godono in totale serenità e pace questi ultimi giorni sull’Isola dei Famosi 2016. Gli attriti e le polemiche sembrano un lontano ricordo…

Isola dei Famosi 2016 – giorni 55 e 56 | Playa Dos: Paola a passeggio con Gracia e Mercedesz

A Playa Dos tutti sono felici e contenti. E anche la cena e le porzioni di cibo, che fino a pochi giorni fa erano motivo di discussioni e tensioni, diventano momenti di piacere. Paola, riammessa in gara e tornata con il fuoco, decide di cucinare riso in abbondanza:

Stasera sfondiamoci, andiamo a letto con la pancia così per la felicità.

Gli altri acconsentono e un’altra giornata si conclude, tra chiacchiere e pensieri. Il giorno dopo i cinque finalisti si rendono operosi, con Jonás che affina sempre più la sua tattica di pesca, supportato da Giacobbe. L’attore spagnolo pesca senza sosta perché vuole riportare almeno un pesce ad ogni naufrago. Risultato? C’è da mangiare in abbondanza e così la visita inaspettata di un enorme scorpione finisce bene per l’animale; i naufraghi decidono di risparmiargli la vita.

Il morale a Playa Dos è decisamente alle stelle e tutti pensano a cosa fare una volta rientrati in Italia. E se Gracia ha voglia di ballare, Paola farebbe volentieri un open party di tre giorni che non voglio ricordarmi manco come mi chiamo. Poi la Bonas va a caccia di cocchi (ne riporta tre), prima di unirsi a Gracia e Mercedesz per un’insolita passeggiata:

“Secondo me nevica qui a Playa Dos, per la prima volta ho fatto la passeggiata sulla spiaggia con Gracia e Mercedesz, commenta.

E mentre Giacobbe si conferma il re della legna, un altro giorno trascorre sereno sull’Isola dei Famosi.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 58 – JONAS CONTRO PAOLA: TI AMMAZZO, TI TAGLIO LA TESTA


Finalisti Isola prima e dopo - Giacobbe
ISOLA DEI FAMOSI 2016: ECCO I CINQUE FINALISTI PRIMA E DOPO L’HONDURAS (FOTO)


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 50: RICOMPENSA PER TUTTI… TRANNE PAOLA, SEMPRE PIU’ SOLA


Cristian Gallella
ISOLA 2016, GIORNO 49 – CRISTIAN VS PAOLA: “QUA DENTRO NON CI DEVE PIU’ STARE”. GIACOBBE SVIENE

3 Commenti dei lettori »

1. ganzaborn ha scritto:

5 maggio 2016 alle 15:09

Giorno 55 e 56 e…. Ci fanno vedere sempre lunedì sera e martedì pomeriggio del 3 maggio 2016. Lo scrivo perchè quando Alvin ha fatto i ringraziamenti(non capisco anche questo, Alvin va via alla finale?), abbiamo visto una miriade di tecnici e personale e, non sanno fare più video al giorno? Che incapaci, per inviare un video ci vuole un niente, hanno tutto via satellitare, internet va un missile e non fanno nulla? Un sacco di gente che ne serve la metà! E ora Paola si è calmata vero? E CERTO! Lo capisce anche una intelligente come lei che le hanno dato una bella spinta per farla tornare in gioco. Ora pensa anche di vincere? Penso di no, io sto con Giacobbe e non me lo toglie nessuno ma, spero che la produzione abbia capito che non si deve FREGARE la gente e lasciar decidere a noi. Il ricorso lo hanno fatto ma naturalmente il denaro compra tutto!



2. SaraLurker ha scritto:

5 maggio 2016 alle 21:44

@ganzaborn da quello che scrivi di recente è ovvio che non hai compreso come funziona il daytime. Ogni giorno c’è una puntata diversa. Non è così difficile.
Come non è difficile capire il meccanismo del teelvoto che ha portato la Caruso a rientrare in gioco.
Smettiamola di gridare sempre al complotto anche quando si tratta di semplici reality con dei meccanismi ormai noti da anni.



3. SaraLurker ha scritto:

5 maggio 2016 alle 23:16

@ganzaborn io non voglio litigare, non ho bisogno degli occhiali da vista, ma di sicuro di un interprete visto che di quello che scrivi si capisce mezza parola su 10.
Io non mi sento offesa da niente tranne che dalla tua maleducazione. Rispondo dove ed a chi mi pare perchè lo faccio sempre in modo educato e comprensibile, come ho fatto con te. Rimbambita lo dici a tua sorella o a tua madre se ti hanno educato in questo modo. Non ti permettere di farlo con me.
Ma come è ovvio che non sai scrivere, è anche ovvio che non capisci quello che vedi. Ogni giorno fanno una puntata diversa. Riproposta in 3 fasce orarie e diversi formati. Il resto sono repliche. Ogni giorno raccontano il giorno prima. Tranne il sabato. La domenica, avendo saltato il sabato, raggruppano due giorni. Sei tu che non capisci il day time ed hai bisogno di occhiali. Ma visto che sei così allergico alle risposte degli altri, vai nel forum Isola dei Famosi, forumfree, e vedrai che ti spiegano bene come funziona e che sono ogni giorno episodi diversi. Opure chiedi qui a chi tiene la rubrica, Fabio Fabbretti e vedrai che ti confermerà quello che dico. Non è necessario lavorare per Mediaset per capire due cose del genere
Mi fà molto ridere che una persona maleducata come te, dopo due mesi di trasmissioni non abbia ancora capito che ogni giorno vede una puntata diversa.
Come non hai capito che non c’è nulla di irregolare nell’esito delle votazioni. Sarai pure un informatico, ma ti mancano le basi della logica e della matematica.
Te lo spiegherei anche perchè l’esito del voto di lunedì è stato quello, ma io con gli arroganti presuntuosi maleducati non voglio perdere tempo. Gridi al complotto da giorni, senza nemmeno renderti conto della gravità delle cose che dici. Molto probabilmente saresti tu quello denunciato per diffamazione se andassi a fare una denuncia in proposito.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.