4
maggio

PROGRAMMI TV DI STASERA, 4 MAGGIO 2016. AL VIA SU RAI2 I LIVE DI THE VOICE 4

The Voice 4

Rai1, ore 21.20: Velvet 3

Il tempo che verrà: Approfittando del momento di disperazione per la perdita di Alberto, Carlos circonda Anna di attenzioni per riconquistarla. Ma oltre ad essere sconvolta la ragazza è anche molto debole. Durante una riunione con Enzo Cafiero ha un improvviso malore e sviene. Il medico che la visita la informa che è incinta. Intanto tra i dirigenti della Velvet è guerra aperta per conquistare la fiducia del magnate italiano e ottenere il controllo dell’azienda. Il nuovo proprietario però, stanco dei dissidi interni al consiglio di amministrazione, decide di affidare la galleria a suo figlio Marco.

Rai2, ore 21.15: The Voice of Italy 4 – Live

Hanno ascoltato le voci fin dalle Blind Audition, hanno scelto i componenti dei propri Team e hanno dovuto eliminarne alcuni alle Battle. Infine, dopo aver preparato ed esaminato attentamente le voci in gara durante i Knockout, si sono ritrovati davanti a scelte difficili per arrivare a 4 finalisti per ogni Team. Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali, ora, affrontano il momento decisivo con i 16 finalisti: arrivano i Live e, alla fine, uno solo sarà il vincitore, che si aggiudicherà un contratto di esclusiva discografica con Universal Music Italia.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Giallo di Caivano: è l’ora della verità per la piccola Fortuna detta Chicca, la bimba di 6 anni uccisa il 24 giugno del 2014, nel Parco Verde di Caivano. Due anni di silenzi: sono stati i bambini a rompere il muro di omertà. Dopo la svolta nelle indagini, forse, ci potrà essere giustizia anche per il piccolo Antonio, 3 anni, anche lui volato dalla finestra come Chicca un anno prima. In puntata anche gli ultimi aggiornamenti sul mistero della morte di Isabella Noventa.

Canale5, ore 21.10: Fuoco amico TF45 – Eroe per amore

Enea e Frezzo localizzano Visentin e si precipitano da lui, ma lo trovano morto. Sul posto e’ presente anche un cecchino, ingaggiato da Annibale Testa e pronto a eliminarli. Nel frattempo Rebecchi, intuiti i movimenti dei nostri, parte alla volta di Malta, senza dire nulla alla Borghi che intanto sta vivendo una profonda crisi con suo marito Flavio. Samira e’ sempre in compagnia di Tony Li. Nonostante i suoi pensieri siano esclusivamente per Enea, la giovane donna non puo’ separarsi dal coreano: e’ il suo lasciapassare per l’asta dove lei spera di riabbracciare Fedora. Intanto quest’ultima e altri bambini si trovano in un laboratorio segreto e sentono la mancanza dei genitori. Il loro guardiano, Ivan, annuncia ad Anna, l’infermiera che li accudisce, che deve preparare Fedora: a breve partiranno per un viaggio.

Italia1, ore 21.10: Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare

Film del 2011 di Rob Marshall con Johnny Depp e Penelope Cruz. Trama: Capitan Jack Sparrow si ritrova coinvolto in un rocambolesco viaggio per raggiungere la leggendaria Fonte della Giovinezza quando una donna del suo passato lo costringe a salire a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave del formidabile pirata Barbanera.

Rete4, ore 21.15: Don Camillo e l’onorevole Peppone

Film del 1955 di Carmine Gallone con Fernandel e Gino Cervi. Trama: Il sindaco Peppone, iscritto alle elezioni parlamentari, si rende conto che per concorrere deve conseguire la licenza elementare, si piega, così, ad andare a lezione privata dal suo eterno nemico Don Camillo.

La7, ore 21.10: La gabbia

La puntata si intitola “Imbrogli di Stato”. Tra gli ospiti di Gianluigi Paragone: Matteo Salvini, Lega Nord; Matteo Colaninno, PD; Daniela Santanchè, FI; Marco Gay, Presidente Giovani Confindustria, Rosario Trafiletti, Federconsumatori; Claudia Fusani, giornalista, Giulietto Chiesa, giornalista; Alessandro Meluzzi, psichiatra; Sabrina Scampini, giornalista; Saif Abouabid, rappresentante dei Giovani Musulmani d’Italia.

Tv8, ore 21.15: Italia’s Got Talent 7

L’ottava puntata è ricca di rivelazioni: i giudici Bisio, Littizzetto, Matano e Zilli proseguono con le audizioni e Luciana è ancora alla ricerca del suo golden buzzer. Solo 24 talenti accederanno alle semifinali. Conduce Lodovica Comello.

Nove, ore 21.10: Stealth – Arma suprema

Film del 2005 di Rob Cohen con Josh Lucas e Jessica Biel. Trama: Nel futuro prossimo, l’aviazione ha ideato un micidiale jet pilotato da un’intelligenza artificiale. Il gioiello viene inviato ad una portaerei nel Pacifico, dove dovrà “imparare” dai piloti umani. Ma il jet finirà per sviluppare una volontà propria.

Iris, ore 21.00: Il miglio verde

Film del 1999 di Frank Darabont con Tom Hanks e David Morse. Trama: Paul Edgecombe è a capo di una squadra di guardie carcerarie addette alla custodia dei prigionieri del Braccio E, tutti destinati alla sedia elettrica. Il suo modo di vivere il suo lavoro e la sua esistenza stessa cambieranno per sempre quando al Braccio E arriverà John Coffey, un gigante di colore condannato per un delitto orribile.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Push – Film

Rai5, ore 21.15: Quattro secoli di arte al femminile - Documentario

RaiMovie, ore 21.15: Quattro matrimoni e un funerale – Film

RaiPremium, ore 21.20: Questo nostro amore 70 – Fiction

La5, ore 21.10:  L’Isola dei Famosi La5 Edition – Reality

Italia2, ore 21.10: Shameless - Quinta stagione – Serie Tv – 1^ Tv

MediasetExtra, ore 21.00: Ciao Darwin – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Low & Order – Los Angeles – Prima stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: L’urlo della Terra - Film

RealTime, ore 21.10: Tina Malone – Mamma a 50 anni – Docureality

Paramount Channel, ore 21.10: Uno strano caso – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno


Cenerentola
Programmi TV di stasera, lunedì 20 dicembre 2021. Su Rai1 Cenerentola. Report indaga sulla tragedia del Mottarone


Mahmood
Programmi TV di stasera, sabato 18 maggio 2019. La finale dell’ESC 2019 o la semifinale di Amici?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.