3
maggio

THE VOICE USA, MICHELLE OBAMA SI ‘PROPONE’ COME COACH: “DA GENNAIO SONO LIBERA”

Carson Daly, Michelle Obama, Jill Biden

Mentre The Voice of Italy si prepara al debutto dei live, fissato per domani sera (qui tutti i talenti rimasti in gara), la versione a stelle e strisce del talent canoro in onda sulla rete NBC è ormai alle fasi finali. E se per la prossima stagione è attesa una rivoluzione tra i componenti della giuria (ci saranno Miley Cyrus e Alicia Keys), nella puntata andata in onda ieri sera The Voice Usa ha avuto un’ospite davvero speciale. Si tratta di Michelle Obama, la first lady americana, intervenuta assieme alla moglie del vicepresidente degli Stati Uniti D’America Jill Biden per parlare di un’associazione benefica.

E, come presumibile, la sua ospitata è stato tutto fuorchè solenne. Michelle Obama e Jill Biden, sul palco assieme ai quattro coach di The Voice Usa, non hanno perso l’occasione per scherzare e prestarsi a sketch divertenti. “Siamo libere da gennaio”, ha detto Michelle (alludendo al mandato in scadenza della Presidenza Obama) al conduttore Carson Daly, che le proponeva di diventare una coach nella prossima edizione. Le due donne sono state anche protagoniste di uno sketch, nel quale i coach Christina Aguilera, Adam Levine e Pharrell Williams fingevano di non conoscere i titoli delle canzoni del loro quarto collega Blake Shelton; Michelle e Jill hanno invece iniziato a elencare una serie di titoli, esprimendo anche delle preferenze per alcuni.

Sempre scherzando sul suo ipotetico ruolo di coach, Michelle ha abbracciato Jill Biden e Christina Aguilera dicendo: “Penso che questo sarebbe un buon trio”, e ha poi messo in riga i maschietti spiegando che avrebbero dovuto mettersi in fila per entrare nel loro team.

L’Associazione Joining Forces è stata creata da Michelle Obama e dalla moglie di Biden per dare sostegno a militari, veterani e alle loro famiglie. A cinque anni dalla sua fondazione, le due donne hanno scelto di festeggiare questo anniversario sul palco di The Voice.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ariana Grande, The Voice Usa
Ariana Grande a The Voice USA. Sostituirà Nick Jonas


Michelle Obama - Waffles+Mochi
Waffles+Mochi: Michelle Obama è la proprietaria di un supermercato nella Terra dei Surgelati


Barack e Michelle Obama
Michelle e Barack Obama produrranno serie tv e documentari per Netflix


Christina Grimmie
CHRISTINA GRIMMIE DI THE VOICE USA E’ STATA UCCISA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.