4
maggio

SECRET MILLIONAIRE: SU ITALIA 1 IL “POVERO RICCO” DEI DOCUREALITY

Secret Millionaire - Il promo

Ve lo avevamo annunciato in anteprima quasi due anni fa e, dopo un lunga attesa, finalmente Secret Millionaire è pronto a debuttare su Italia 1, come annunciano i promo ormai in onda. Il docureality stile Un povero ricco vedrà due giovani ma facoltosi imprenditori calcare le orme che furono in scena di Renato Pozzetto: abbandoneranno per un po’ la loro vita di agi e privilegi per fingersi poveri in un mondo di poveri veri, dai quali impareranno più che nei tanti anni di studio e formazione.

Quello che verrà narrato e documentato dalla presenza delle telecamere non sarà infatti solo un gioco delle parti. Si tratta di un’operazione in incognito, con annesso viaggio interiore, che vedrà i protagonisti interfacciarsi con realtà a loro lontane, con difficoltà che non hanno mai conosciuto e di cui forse ignoravano perfino l’esistenza. I due imprenditori saranno infatti calati in contesti difficili, di degrado, e dovranno trovare il modo di entrare in contatto con chi quei problemi li vive sulla propria pelle tutti i giorni.

Il loro compito sarà quello di individuare qualcuno in particolare, qualcuno che culla un sogno impossibile da realizzare viste le condizioni di “cattività” in cui vive. Dopo i dieci giorni passati insieme, nascondendo la propria identità e cavandosela da soli, i due potranno svelare a chi li circonda chi sono e soprattutto cosa possiedono, aiutando i prescelti a realizzare i propri sogni, che verranno così finanziati proprio dai secret millionaire.

Dieci giorni per rendersi conto che la vita non è solo quella che loro hanno la fortuna di vivere, e per condividere i frutti del proprio lavoro con chi di opportunità non ne ha mai avute molte. Un gioco “di cuore” che però permetterà di mostrare al pubblico realtà difficili, una su tutte quella della terra dei fuochi, che farà da scenario alla seconda puntata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Palinsesti italia 1 2014:2015
PALINSESTI ITALIA 1 2014/2015: SEI NUOVI FORMAT. ARRIVANO ANCHE SHARK TANK E GOGGLEBOX, HUNGER GAMES IN PRIMA TV


the-secret-millionaire-italia1
BOOM! SU ITALIA 1 ARRIVA THE SECRET MILLIONAIRE


Tempesta D'amore Lorenzo Patane'
Il risveglio del mattino


Coppa Italia
Coppa Italia, al via sulle reti Mediaset il finale di stagione. Si riparte dalle semifinali Juventus-Lazio e Fiorentina-Atalanta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.