3
maggio

PROGRAMMI TV DI STASERA, 3 MAGGIO 2016. SU RAI1 RADDOPPIA VELVET 3

Velvet 3

Rai1, ore 21.20: Velvet 3

Guardare al futuro: Il giorno delle sue nozze Patricia apprende che l’azienda della famiglia di Valentin è in grave pericolo perché la miniera di diamanti in Guinea, a causa di un terremoto, ha subito gravissimi danni. Intanto, con grande apprensione da parte dei dipendenti, alla Galleria arriva il magnate Enzo Cafiero, nuovo proprietario della Velvet. Anna va ad accoglierlo e, nonostante l’opposizione di Don Emilio, ottiene il permesso di andare a Cuba per convincere Alberto a tornare con lei. La sera prima della partenza la radio diffonde la notizia di un terribile incidente che ha coinvolto l’aereo diretto a L’Avana.

Rai2, ore 21.15: Made in Sud

Dal palco dell’Auditorium del Centro di Produzione Rai di Napoli Gigi & Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci conducono l’undicesima puntata dello show comico. Tra novità e graditi ritorni, rivedremo Francesco Cicchella nella parodia di  Michael Bublè e Pasquale Palma in quella  di Vivo D’Angelo. Non mancheranno Enzo e Sal, i più amati sui social, e la novità di questa edizione, Miss’illude alias  Rosaria Miele.  A scandire il ritmo della puntata  le musiche di  Frank Carpentieri e gli interventi del prof. Enzo Fischetti.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Il premier dà il via alla campagna per il referendum di ottobre, ma quali sono le priorità per gli italiani? Settori importanti come lavoro, pensioni e sanità sono in attesa di provvedimenti migliorativi. Così come le problematiche legate ai flussi di migranti e all’emergenza sicurezza.  Sono questi i temi della puntata. Tra gli ospiti di Massimo Giannini il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti, il politologo e firma de “la Repubblica” Ilvo Diamanti e il giornalista de “Il Fatto Quotidiano” Andrea Scanzi. La Gialappa’s Band irromperà con la sua satira attraverso una classifica semiseria sui temi dell’attualità e della politica della settimana. Come di consueto sarà ospite anche Alessandra Ghisleri, direttrice di “Euromedia Research” per dare in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò.

Canale5, ore 20.40: Uefa Champions League

Bayern Monaco-Atletico Madrid: in diretta la semifinale di ritorno tra i tedeschi di mister Guardiola e gli spagnoli allenati da Simeone. All’Andata finì 1 a 0 per l’Atletico. La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Aldo Serena. A bordo campo Francesca Benvenuti e Massimo Veronelli.

Italia1, ore 21.10: Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo

Film del 2007 di Gore Verbinski con Johnny Depp e Orlando Bloom. Trama: Will Turner ed Elizabeth Swann si alleano con il Capitano Barbarossa nel tentativo di liberare il Capitano Jack Sparrow dalle grinfie di Davy Jones. I tre quindi si avventureranno fino alla fine del Mondo, per una grande battaglia finale.

Rete4, ore 21.15: Rapita – La storia di Hannah Anderson – 1^ Tv

Film del 2015 di Peter Sullivan con Jessica Amlee e Scott Patterson. Trama: Il 13 agosto 2013 nei sobborghi di San Diego, la sedicenne Hannah Handerson viene drogata e rapita dopo che la madre e il fratello sono stati assassinati. L’autore del crimini è James DiMaggio, amico di famiglia. Scatta immediatamente la caccia all’uomo. Hannah rimane nelle mani del suo rapitore per sette giorni. I due vengono ritrovati in una sperduta foresta nell’Idaho e DiMaggio viene ucciso in una scontro a fuoco con gli agenti dell’FBI. Successivamente ci si interroga sulla natura della relazione tra Hannah e DiMaggio. Hannah è vittima o complice?

La7, ore 21.10: PiazzaPulita

Tra i temi della puntata lo scontro a destra per le amministrative di Roma e lo scontro fra governo e magistratura tra i temi affrontati nella puntata. Ospiti di Corrado Formigli anche i candidati sindaco a Roma Alfio Marchini e Giorgia Meloni.

Tv8, ore 21.15: Oggi sposi… niente sesso

Film del 2003 di Shawn Levy con Ashton Kutcher e Brittany Murphy. Trama: Sara e Tom, una giovane coppia felice, si sposano contro il volere di amici e parenti di Sara e vanno in Europa per la loro Luna di Miele. Sfortunatamente per loro, i genitori di Sara mandano il suo ex a rovinare il loro matrimonio.

Nove, ore 21.05: Sangue del tuo sangue

Nuovo appuntamento con lo “scripted reality” che racconta vicende e storie di delitti familiari realmente accaduti attraverso ricostruzioni e interviste.

Iris, ore 21.00: Carovana di fuoco

Film del 1967 di Burt Kennedy con John Wayne e Kirk Douglas. Trama: Taw Jackson, scontati tre anni di prigione, torna nella sua città deciso a vendicarsi di Pierce, un proprietario terriero che lo ha mandato in carcere con false accuse e che si è appropriato della sua terra. Ma quest’ultimo saputo della scarcerazione di Taw, gli manda contro Lomax, abile pistolero. I due però si mettono d’accordo per derubare una diligenza blindata che trasporta i guadagni di Pierce. Raggruppati gli uomini necessari, Taw e Lomax si accingono al colpo che riesce. Altri imprevedibili sviluppi ritarderanno l’attesa spartizione del bottino.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: The Royals – Serie Tv

Rai5, ore 21.15: London River - Film

RaiMovie, ore 21.15: Fuori controllo – Film

RaiPremium, ore 21.20: I Migliori Anni – Intrattenimento

La5, ore 21.10:  Letters to Juliet – Film

Italia2, ore 21.10: Occhio malocchio prezzemolo e finocchio - Film

MediasetExtra, ore 21.00: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Prima stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Junior MasterChef USA - Intrattenimento

RealTime, ore 21.10: Take me out UK – Dating show

Paramount Channel, ore 21.10: Fuga da Alcatraz – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno


Cenerentola
Programmi TV di stasera, lunedì 20 dicembre 2021. Su Rai1 Cenerentola. Report indaga sulla tragedia del Mottarone


Mahmood
Programmi TV di stasera, sabato 18 maggio 2019. La finale dell’ESC 2019 o la semifinale di Amici?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.