2
maggio

THE CATCH: DA QUESTA SERA SHONDA RHIMES BISSA SU FOX LIFE

The Catch

Shonda Rhimes ha colpito ancora. Dopo Grey’s Anatomy, Scandal e Le regole del delitto perfetto, una delle menti più fervide della serialità americana ha partorito un nuovo progetto interessante, apparso per la prima volta sulla ABC lo scorso mese di marzo. Si tratta di The Catch, una serie in dieci episodi pronta a debuttare su Fox Life oggi – lunedì 2 maggio – alle 22:00, ovvero subito dopo il nuovo episodio di Grey’s Anatomy 12.

The Catch: la trama

Protagonista della trama è Alice Vaughan (interpretata da Mireille Enos, già protagonista della serie The Killing), affermata investigatrice privata di Los Angeles, determinata e decisa, che ad un certo punto della sua carriera si trova a dover lavorare…. per se stessa: deve infatti ritrovare l’uomo che amava, che è scappato con i suoi soldi dopo averla frodata e che potrebbe rovinare la sua reputazione.

Alice darà vita ad una vera e propria caccia personale, ma allo stesso tempo dovrà curare gli interessi dei propri clienti risolvendo via via i casi che le verranno sottoposti. Intorno a lei ruoteranno diversi personaggi, innanzitutto il marito Benjamin Jones (Peter Krause), un uomo senza scrupoli a cui dà la caccia anche l’FBI, interessata alle sue varie attività illecite.

The Catch: i personaggi

C’è poi Reginald Lennox III (Alimi Ballard), socio e migliore amico di Benjamin, che sembrerebbe essere un esempio di rettitudine ed alta moralità, ma che all’occorrenza sa trasformarsi in uno spietato assassino; c’è Danny Yoon (Jay Hyden), il partner investigativo di Alice, che al contrario ha a primo impatto un’immagine di irriverente sciupafemmine, uno di cui non ci si può fidare, ma che sa invece rivelarsi un amico fedele e disposto a tutto per il bene; c’è Jules Dao (Jacky Ido), un agente dell’FBI che collaborerà con la protagonista per incastrare il marito.

Ma ci saranno anche altre donne oltre la Vaughan, in primis la sua migliore amica Valerie Anderson (Rose Rollins), un’ex poliziotta che ora si occupa dell’aspetto economico della loro agenzia; Sophie Novak (Elvy Yost), esperta informatica e infine Margot Bishop (Sonya Walger), la cattiva per eccellenza, la mente che c’è dietro Ben e dunque nemica giurata di Alice.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


scandal
SCANDAL: LA NUOVA SERIE DELL’IDEATRICE DI GREY’S ANATOMY DAL 13 NOVEMBRE SU FOX LIFE


Grey's Anatomy 5 - Patrick Dempsey e Ellen Pompeo @ Davide Maggio .it
MEREDITH O ADDISON? ENTRAMBE! I NUOVI EPISODI DI GREY’S ANATOMY E PRIVATE PRACTICE DAL 26 GENNAIO SU FOXLIFE


Bridgerton
Bridgerton: quando Shonda incontra Harmony


Bridgerton - Netflix
Bridgerton: Shonda Rhimes debutta a Natale su Netflix

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.