30
aprile

UOMINI E DONNE, TINA CIPOLLARI SU PECHINO EXPRESS: “SI, DOVREI FARE UN VIAGGIO DA QUELLE PARTI”

Uomini e Donne

La conferma è praticamente arrivata: qualche giorno fa vi abbiamo svelato in anteprima delle trattative in corso per portare Tina Cipollari alla quinta edizione di Pechino Express, le cui registrazioni si tengono tra giugno e luglio. E dopo la “benedizione” ricevuta da Maurizio Costanzo, la questione è arrivata anche a Uomini e Donne: nella puntata di ieri, la ‘vamp’, stuzzicata sull’argomento da Gemma Galgani, ha di fatto confermato dell’esistenza di un ‘viaggio da quelle parti’.

La Cipollari si stava proponendo a Maria De Filippi come centralinista per capire quanti uomini avrebbero chiamato per corteggiare Gemma: “Mi voglio mettere al centralino, io, personalmente. Tutta l’estate, voglio stare al centralino!”, ha detto una furente Tina. Ma a quel punto è intervenuta Gemma, che ha approfittato dell’occasione servitale su un piatto d’argento per chiederle: “Ma non dovevi andare a Pechino?”.

Inizialmente Tina non ha risposto e ha continuato il suo discorso, ma qualche minuto dopo Gemma ha approfittato per rifare la domanda: “Ma vai veramente a Pechino?”. A quel punto Tina si è fermata e, cercando forse di prendere tempo, ha chiesto alla De Filippi: “Che ha detto? Vado?”. La De Filippi non si è tirata indietro: “Se partecipi a Pechino Express?”. Tina ha quindi fatto finta di non capire, ma su insistenza di Gemma ha finalmente risposto:

Sì dovrei fare un viaggio da quelle parti, ma che c’entra?”

Maria De Filippi ha addirittura rincarato la dose, prospettando un’accoppiata che i social, a dire il vero, stanno già chiedendo: “Potresti farlo in coppia con Gemma”. La Galgani sembrava contenta: “Eh, veramente! La potrei aiutare, potrei essere un valido aiuto”. Ma Tina ha continuato a mostrarsi impassibile: “Ti piacerebbe eh, cara Gemma? Ci mancherebbe solo questo, che ti porto pure dietro”. E dopo qualche battuta ancora contro Gemma, è uscita dallo studio.



Articoli che potrebbero interessarti


Camilla 5 anni-248
Giortì: gli «incontri galeotti» di Gemma Galgani


Uomini e Donne
Uomini e Donne va in ferie con un finale a sorpresa


Gemma Galgani
Uomini e Donne: Tina Cipollari ‘regala’ un gigolò a Gemma


Gemma uomini e donne
Uomini e Donne: Tina e Giorgio stanno insieme? Parola di Gemma che poi bacia il ‘Gabbiano’

3 Commenti dei lettori »

1. IvY ha scritto:

1 maggio 2016 alle 11:47

Tinaaaa, ti amo <3



2. Rosmerirossi ha scritto:

1 maggio 2016 alle 13:37

Finalmente era ora che andassi via Maurizio Costanzo e molto intelligente



3. Luca ha scritto:

2 maggio 2016 alle 14:33

Costanzo non la sopporta più a Uomini e Donne dunque è riuscita con la scusa di Pechino Express a mandarla via ?
Non penso proprio visto che registrerà tutte le puntate di questa stagione e poi ce la ritroveremo di nuovo a settembre ad ammorbare la tv con le sue urla da popolana volgare
Almeno speriamo che a viaggiare e muoversi dimagrisca perchè oramai pare un quadro di Botero



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.