29
aprile

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 29 APRILE 2016.

Parkland

Rai1, ore 21.10: I Migliori Anni – Nuova Edizione

Torna su Rai1 I Migliori Anni, il programma ideato e condotto da Carlo Conti. Per il format italiano venduto in tutto il mondo sono cinque gli appuntamenti per giocare con la memoria e rivivere le pagine più belle della nostra storia attraverso la musica, il cinema, la televisione, le curiosità, i volti amati e quelli dimenticati di oltre mezzo secolo di costume e cronaca del nostro Paese. Al fianco di Carlo Conti, in questa nuova edizione, la cantante Anna Tatangelo che in ogni puntata omaggerà un’icona della musica internazionale interpretando un medley di canzoni e il comico Ubaldo Pantani, sul palcoscenico de I Migliori Anni con le sue imitazioni. Tra gli ospiti della prima puntata: Renato Zero, Roger Moore, per anni volto di James Bond, KC and The Sunshine Band con l’indimenticabile tormentone “Please don’t go”, gli Stadio. E ancora: Leo Sayer, Alan Sorrenti, Alex Britti, Nuovi Angeli, Camaleonti, Ten Sharp, Wilma Goich, Aleandro Baldi e Francesca Alotta, Gerry Bruno de I Brutos e Stefano Sani.

Rai2, ore 21.15: The Core

Film di Jon Amiel DL 2003, con Delroy Lindo, Stanley Tucci, Hilary Swank, Aaron Eckhart. Prodotto in Usa. Durata: 135 minuti. Trama: In seguito ad alcuni strani eventi nel mondo (persone che crollano a terra morte nello stesso momento mentre erano apparentemente in normale salute e stormi di piccioni che precipitano morenti sulle città), Josh Keyes, geologo e professore dell’Università di Chicago, e Serge Leveque, specialista di armi ad alta energia, sostengono che gli eventi sono riconducibili ad una alterazione del campo elettromagnetico della Terra. Inizialmente scettico dei risultati di Josh, un famoso scienziato e scrittore, Conrad Zimsky, convoca Josh al Pentagono per dichiarare quella che ha capito essere la realtà riguardo alla Terra: il campo elettromagnetico del pianeta sta collassando perché il nucleo interno della Terra ha inspiegabilmente smesso di ruotare. Questo permetterà alle radiazioni cosmiche di “arrostire” letteralmente il pianeta e Josh ritiene che, anche se ci fosse un metodo per rimettere in moto il nucleo, non sarebbe possibile raggiungerlo.

Rai3, ore 21.15: Parkland

Film di Peter Landesman del 2013, con James Badge Dale, Billy Bob Thornton. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Il 22 novembre 1963, giorno in cui viene assassinato il Presidente Kennedy, al Parkland Hospitaldi Dallas si intrecciano le prospettive di agenti dei servizi segreti, poliziotti locali, infermieri, medici.

Canale5, ore 21.10: Ciao Darwin 7 – La Resurrezione – Settima Puntata

Settima puntata di Ciao Darwin. La serata vedrà contrapporsi esclusivamente donne. Da un lato ci saranno le “giovani”, dall’altro le “mature”. E per l’occasione vedremo scendere dalle scale Padre Natura, la versione maschile della famosissima Madre Natura. A rappresentare la freschezza delle giovani ci sarà Giovanna Rigato, mentre Gloria Guida sarà la caposquadra delle mature.

Italia1, ore 21.10: The Flash – 1^Tv

2×17 – Flash Back: Per provare a risolvere l’equazione della velocita’, Barry decide di chiedere aiuto al primo dottor Wells, l’unico capace di risolvere il rompicapo; per fare questo l’eroe scarlatto viaggia nel tempo fino all’anno precedente, al momento in cui era stata sventata la minaccia di Hartley Rathaway e dei suoi guanti tecnologici. Wells capisce, pero’, che Barry viene dal futuro e minaccia di ucciderlo; il giovane si salva con delle bugie e ottiene la forzosa collaborazione del pericoloso scienziato e del Team, che scopre cosi’ l’esistenza di un altro Flash e della possibilita’ di compiere viaggi nel tempo. Nel frattempo, pero’, Barry e’ minacciato da un vendicativo Spettro del tempo, una creatura che odia i velocisti e che ha seguito l’eroe nel suo viaggio a ritroso per ucciderlo. Barry si libera dalla grave minaccia solo tornando nel futuro e, grazie all’aiuto dei potenti guanti di Hartley.

Italia1, ore 22.00: Arrow - 1^Tv

4×17 – Il faro della speranza: Brie Larvan, anche conosciuta come Bug Eyed Bandit evade dalla prigione e prende di mira Felicity. Oliver si trasforma in un sorprendente alleato per il Team Arrow.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

È trascorso poco più di una settimana dalla scarcerazione di Fausta Bonino, l’infermiera di Piombino accusata di aver causato la morte di alcuni pazienti del nosocomio toscano. La donna, dopo l’intervista andata in onda nella scorsa puntata di “Quarto Grado”, ha deciso di rimanere a casa, circondata dall’affetto dei familiari e dalla protezione del suo avvocato Cesarina Barghini. Le indagini proseguono: i decessi sospetti sarebbero 14. Il nuovo appuntamento con la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero segue gli sviluppi del caso e aggiorna il pubblico su un’inchiesta che sta dividendo l’opinione pubblica. A Milano, invece, la terza Corte d’Appello ha emesso la sentenza sul blitz compiuto con l’acido contro Pietro Barbini: Martina Levato è stata condannata a 12 anni, il suo ex compagno Alexander Boettcher a 14 anni. Il programma a cura di Siria Magri ripercorre la vicenda ed i diversi dibattimenti processuali che coinvolgono i due giovani. Infine, Quarto Grado mantiene i riflettori accesi sul giallo di Padova, dove da mesi si sono perse le tracce di Isabella Noventa.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Maurizio Crozza torna per una nuova puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie con la sua satira, vecchi e nuovi personaggi.

Tv8, ore 21.10: I Puffi

Film d’animazione di Raja Gosnell del 2011. Prodotto in Usa/Belgio. Durata: 103 minuti. Trama: Nel Medioevo, il mago malvagio Gargamel e il suo gatto Azrael, scoprono il villaggio dei Puffi e danno loro la caccia nei boschi. I Puffi si disperdono e uno di loro, seguito da alcuni altri, scopre in una specie di grotta dimenticata. Papà Puffo gli ricorda un vecchio monito che sconsigliava ai Puffi di avventurarsi in questa caverna. Il gruppetto però non gli dà retta e una volta penetrati nella grotta, i Puffi si trovano a varcare un portale magico, finendo teletrasportati nel futuro e arrivando a Central Park, a New York. Là verranno ospitati da una coppia gentile e cercheranno di fare ritorno al loro villaggio prima che Gargamel li trovi.

Nove, ore 21.10: Destini incrociati

Film di Sydney Pollack del 1999, con Harrison Ford, Kristin Scott Thomas, Bonnie Hunt. Prodotto in Usa. Durata: 129 minuti. Trama: L’aeroplano sul quale viaggiano la moglie di Dutch, del Dipartimento degli Affari Interni, e il marito di Kay, deputata, si schianta. Gli accertamenti portano alla luce informazioni sconcertanti: nel corso del viaggio Peyton e Cullen sedevano accanto ed erano registrati come marito e moglie.

Iris, ore 21.00: Impatto Imminente

Film di Rowdy Herrington del 1993, con Bruce Willis, Sarah Jessica Parker, Tom Sizemore, Dennis Farina. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Tom Hardy è un poliziotto di Pittsburgh che appartiene ad una famiglia di poliziotti da cinque generazioni. Ex detective della squadra omicidi, da due anni è stato trasferito alle pattuglie di soccorso fluviale per aver “tradito” i suoi colleghi. Infatti secondo Hardy l’autore dell’omicidio di suo padre, il capo della squadra omicidi, è un poliziotto. Inoltre è odiato dall’intero dipartimento per aver testimoniato contro un suo collega (che, per peggiorare le cose, è anche suo cugino), reo di aver aggredito un sospettato.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Criminal Minds – Prima stagione – Serie Tv

Rai5, ore 21.15:  OSN – Reggio Calabria - Musica

RaiMovie, ore 21.00: Il padre della sposa – Film

RaiPremium, ore 21.20: Grand Hotel – Fiction

La5, ore 21.10: Love Actually – L’amore davvero – Film

Italia2, ore 21.10: Rocknrolla – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Il Giudice Mastrangelo – Fiction

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Prima stagione – Serie tv

RealTime, ore 21,10: Bake Off UK - Talent

Cielo, ore 21.10: Belle Epoque - Film

Paramount Channel, ore, 21.10: L’invidia del mio migliore amico – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.