28
aprile

IL MAURIZIO COSTANZO SHOW RIPARTE DA FABRIZIO CORONA CONTRO TUTTI

Fabrizio Corona e Maurizio Costanzo

Dopo qualche mese di assenza, partirà con uno speciale “Uno contro tutti” la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, in onda per sei settimane in prima serata su Rete 4, con ogni probabilità da giovedì 5 maggio. E l’ospite, attesissimo, che dovrà rispondere alle domande di tutti gli altri quindici partecipanti sarà Fabrizio Corona che, uscito dal carcere, torna in televisione dopo anni di assenza.

Per il suo ritorno sul piccolo schermo Corona sceglie il salotto di Costanzo che rispolvera il celeberrimo “Uno contro tutti”, format che vede un ospite particolarmente noto o controverso confrontarsi con una schiera di giornalisti e opinionisti.

Fabrizio, peraltro, dopo tre anni e tre mesi di carcere, ha appena rilasciato le sue prime dichiarazioni al settimanale Chi commentando proprio la sua scelta di partecipare al Maurizio Costanzo Show:

Maurizio era legato a mio padre Vittorio. Lui nutre affetto per me. In questi anni ho ricevuto proposte per fare la mia intervista da chiunque. Vespa, Giletti, la d’Urso, Floris, Formigli… ma Maurizio è una scelta di cuore e sarò onorato di essere al Maurizio Costanzo Show per la prima volta in video dopo quattro anni di assenza”.

Ma parla anche del suo rapporto con la ex fidanzata Belen Rodriguez:

L’ho vista diventare moglie, mamma e ho visto l’evolversi la sua carriera [...] Ho seguito il tutto con molta, molta indifferenza. Io e Belen oggi siamo due persone completamente diverse da quelle che si erano amate follemente e che avevano fatto della loro storia, innegabile, un romanzo nazionalpopolare con molti pro e pochi contro. Un amore che non distingueva più la realtà dalla fiction”.

Dopo la prima puntata dedicata a Fabrizio Corona, il Maurizio Costanzo Show continuerà per altri cinque appuntamenti settimanali, tutti in prima serata.



Articoli che potrebbero interessarti


Fabrizio Corona, Maurizio Costanzo Show
MAURIZIO COSTANZO SHOW: FABRIZIO CORONA APRE IL NUOVO CICLO. SCONTRO IN STUDIO CON CECCHI PAONE


IL MAURIZIO COSTANZO SHOW RIPARTE DA FABRIZIO CORONA CONTRO TUTTI
MCS : NELLA PRIMA PUNTATA OSPITI ECCELLENTI. SI PARLA DI VALLETTOPOLI


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo: stasera in prima serata su Canale 5 il ricordo di Mediaset


Maurizio Costanzo Show
Salta stasera il Maurizio Costanzo Show – Video

1 Commento dei lettori »

1. luca ha scritto:

28 aprile 2016 alle 20:25

Rieccolo di nuovo
Ricominciano ad ammorbare la televisione con questo delinquente patentato
Che schifo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.