
27
aprile
FUOCO AMICO TF45: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DEL 4 MAGGIO 2016

Megan Montaner in La Embajada
Ascolti ancora in calo per Fuoco Amico TF45 – Eroe per Amore. La fiction Taodue ha, infatti, raccolto nel suo quarto appuntamento una media di appena 2.755.000 spettatori pari al 10.83% di share. Dopo i magri ascolti ottenuti da Gabriel Garko in Non è stato mio figlio, anche un altro bello della fiction come Raoul Bova, sembra dunque aver perso appeal tra il pubblico di Canale5. Nulla ha potuto fare neppure Megan Montaner, indimenticata Pepa de Il Segreto, alla sua prima esperienza in una fiction made in Italy.
Megan Montaner – Successo in Spagna con la serie La Embajada
Fortunatamente l’attrice spagnola può consolarsi in patria dove lunedì scorso ha debuttato con successo tra i protagonisti de La Embajada (L’Ambasciata). La nuova fiction, in onda su Antena 3, e prodotta da Bambú Producciones (già artefici di serie di successo come Velvet e Gran Hotel), è stata, infatti, premiata dal pubblico spagnolo con una media di 4.034.000 spettatori e il 22,5% di share.
In La Embajada, serie che racconta storie di politica e corruzione nell’ambasciata spagnola in Tailandia, la Montaner interpreta Sara, una ragazza buona ma determinata, stufa di rimanere all’ombra del suo uomo, il potente Eduardo. Chissà se dopo Il Segreto, Senza Identità, e Victor Ros, anche questa serie approderà in futuro sugli schermi Mediaset. Nel frattempo i telespettatori italiani potranno seguire la Montaner nel sesto appuntamento con Fuoco Amico, in onda mercoledì prossimo su Canale 5.
Fuoco Amico TF45 – Eroe per Amore: anticipazioni sesta puntata del 4 maggio 2016
Enea e Frezzo localizzano Visentin e si precipitano da lui, ma lo trovano morto. Sul posto e’ presente anche un cecchino, ingaggiato da Annibale Testa e pronto a eliminarli. Nel frattempo Rebecchi, intuiti i movimenti dei nostri, parte alla volta di Malta, senza dire nulla alla Borghi che intanto sta vivendo una profonda crisi con suo marito Flavio. Samira e’ sempre in compagnia di Tony Li. Nonostante i suoi pensieri siano esclusivamente per Enea, la giovane donna non puo’ separarsi dal coreano: e’ il suo lasciapassare per l’asta dove lei spera di riabbracciare Fedora. Intanto quest’ultima e altri bambini si trovano in un laboratorio segreto e sentono la mancanza dei genitori. Il loro guardiano, Ivan, annuncia ad Anna, l’infermiera che li accudisce, che deve preparare Fedora: a breve partiranno per un viaggio…

Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.