27
aprile

UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 3 CI SARA’?

Una pallottola nel cuore 2

Il dramma di Bruno Palmieri si è concluso ieri su Rai 1: il personaggio interpretato da Gigi Proietti ha scoperto finalmente la verità sull’agguato che lo ha costretto a vivere per trent’anni con Una pallottola nel cuore liberandosi così di quel peso che gli impediva di vivere la sua vita in libertà. Tuttavia continuerà ad indagare su casi vecchi che non interessano più a nessuno, se non a lui e alle vittime. Resta da vedere se lo farà in video oppure off screen.

Una pallottola nel cuore 3: la Rai vorrebbe continuare

I telespettatori stanno appunto domandandosi se ci sarà o meno un terza stagione per la fiction che li ha appassionati, superando sempre il 20% di share come ormai raramente accade per l’universo fiction. E, stando a quanto dichiarato qualche settimana fa da Proietti nel corso di un’intervista, la Rai sarebbe dispostissima ad assicurare subito un nuovo futuro alle avventure di Bruno Palmieri e della sua redazione, solo che ci sarebbero intoppi a livello narrativo.

Una pallottola nel cuore: cambiare titolo per proseguire?

La vicenda privata del protagonista, quella che ha dato titolo ed identità alla serie, si è conclusa appunto ieri sera. E dunque, secondo Proietti, per proseguire sarebbe necessario cambiare forse titolo al progetto, così da poter dar vita a nuove indagini e a nuove avventure slegate da quanto visto finora. Un’ipotesi tutta da studiare, che al momento non permette di avere alcuna certezza e che quindi lascerà i telespettatori con il dubbio almeno per un po’.

Le speranze in ogni caso ci sono e, compatibilmente con gli impegni cinematografici e televisivi di Proietti, la terza stagione di Una pallottola nel cuore potrebbe concretizzarsi. Nonostante la conclusione della vicenda privata del protagonista, ci sarebbero comunque ancora tante linee personali da sviluppare, visto il folto parterre di comprimari che hanno condiviso con lui le otto puntate prodotte finora.

A questo punto non resta che aspettare. Da domenica primo maggio, invece, ripartono in prima serata su Rai1 le repliche della prima stagione.



Articoli che potrebbero interessarti


Una Pallottola nel Cuore 3
Una Pallottola nel Cuore 3: Gigi Proietti torna ad indagare su Rai 1. Sergio Assisi new entry


Una-pallottola-nel-cuore
UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 2: UN “TIPICO” SUCCESSO TARGATO RAI 1


Una Pallottola Nel Cuore 2
UNA PALLOTTOLA NEL CUORE 2: SU RAI1 TORNANO LE INDAGINI “TRA LE RIGHE” DI GIGI PROIETTI


Gigi Proietti
«Gigi, che spettacolo»: su Rai1 l’omaggio degli artisti al grande mattatore

2 Commenti dei lettori »

1. ciak ha scritto:

27 aprile 2016 alle 14:03

io voglio la terza serie…
di materiale ne hanno per farla partire… se solo si pensa ai tanti spunti che da l’ultima puntata…
insomma io sono per l’originale e non le repliche



2. Ellis ha scritto:

27 aprile 2016 alle 23:03

Ma che senso ha riproporre a ruota la prima serie quando si è appena visto l’epilogo?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.