26
aprile

ASCOLTI SKY | LUNEDI 25 APRILE 2016. BOOM NELLA NOTTE PER IL TRONO DI SPADE 6 (8.03%)

Il Trono di Spade

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 25 aprile, in evidenza il primo episodio della sesta stagione de “Il Trono di Spade”, in versione originale su Sky Atlantic/+1 HD: il primo passaggio, trasmesso alle 3 nella notte tra domenica e lunedì, è stato seguito in media da 141.180 spettatori complessivi*. Solo su Sky Atlantic gli spettatori sono stati 109.000 con una share dell’8,03% su Sky Atlantic (dati Auditel(1)). Durante la messa in onda notturna del primo episodio, Sky Atlantic è stato il canale più visto in Italia sul totale individui e anche tra il pubblico 15-54 anni con una share del 12,82%. L’episodio è stato trasmesso anche ieri alle 22.10 circa, sempre su Sky Atlantic/+1 HD, e alle 24.55 circa su Sky Atlantic HD, portando così il totale dell’audience a 330.766 spettatori medi complessivi* (124.000 spettatori e lo 0.51% per il primo passaggio delle 22:10), in crescita del 38% rispetto al primo episodio della 5^ stagione (dati Auditel(1)).

Sui canali Sport e Calcio, sono stati 4.057.760 gli spettatori unici nelle 24 ore* (dati Auditel(1)). In primo piano i posticipi della 35^ giornata di Serie A: Roma-Napoli, dalle 15 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stata seguita nel complesso – secondo Auditel(1) – da 1.340.175 spettatori medi, con il 9,36% di share e 1.969.022 spettatori unici*. Sugli stessi canali, il pre partita, dalle 14, è stato seguito in media da 301.371 spettatori complessivi* (dati Auditel(1)), mentre il post partita, con la festa scudetto della Juventus, dalle 17 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv – sempre secondo Auditel(1)354.656 spettatori medi complessivi e 1.212.730 spettatori unici*.

Da segnalare anche Verona-Milan, dalle 17 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD, seguita nel complesso – secondo Auditel(1) – da 386.022 spettatori medi*, e Carpi-Empoli, dalle 19 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 3 HD, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 190.601 spettatori* (dati Auditel(1)).

Per il calcio internazionale, si segnala il Monday Night di Premier League, Tottenham-West Browmich Albion, in esclusiva dalle 21 su Fox Sports HD, che ha raccolto in media 105.882 spettatori*. A seguire, il post partita, dalle 23 sullo stesso canale, è stato seguito da 102.323 spettatori medi* (dati Auditel(1)).

Nell’intera giornata, secondo i dati Auditel(1), le news di Sky Sport 24 HD hanno totalizzato 2.518.622 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 16.50 circa è stata seguita in media da 152.439 spettatori* (dati Auditel(1)).

Per il Cinema, share del 2,64% in prime time* (dati Auditel(1)). In particolare, la prima tv del film “Tomorrowland – Il mondo di domani”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, ha raccolto – secondo Auditel(1) - un ascolto complessivo di 378.057 spettatori medi*, mentre i nuovi passaggi del film “La famiglia Belier”, dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD e dalle 13 su Sky Cinema 1/+1 HD, ha raccolto un ascolto medio cumulato – sempre secondo Auditel(1) – di 174.513 spettatori complessivi*.

In evidenza anche l’Intrattenimento, con il quindicesimo episodio della dodicesima stagione di “Grey’s Anatomy”, dalle 21 e dalle 22.55 circa su Fox Life HD/+1 e Sky On Demand, seguito – secondo Auditel(1) – da 286.741 spettatori medi complessivi* (179.067 per il primo passaggio), mentre  il terzo episodio di “22.11.63”, dalle 21 e dalle 22.50 circa su Fox HD/+1, è stato visto – secondo Auditel(1) – da 189.854 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche il dodicesimo episodio della sesta stagione di “Ncis Los Angeles”, dalle 21.55 circa su Fox Crime HD/+1/+2, che ha ottenuto un ascolto medio di 217.299 spettatori complessivi* (dati Auditel(1)).

Inoltre, i nuovi passaggi della sesta puntata di audizioni della nuova edizione di “Italia’s Got Talent”, dalle 21.10 su Sky Uno/+1 HD, hanno raccolto nel complesso davanti alla tv 188.385 spettatori medi* (dati Auditel(1)).

Nelle 24 ore e sempre secondo Auditel(1), le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno ottenuto, sui canali del bouquet Sky, 2.201.109 spettatori unici*. In particolare l’edizione in onda dalle 13 circa è stata vista da 122.852 spettatori medi* (dati Auditel(1)).

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il quinto episodio di “Top Gear Italia”, su Sky Uno HD e Sky Sport HD, ha raccolto un’audience media complessiva – secondo i dati Auditel(1) – di 757.965 spettatori, di cui 284.440 in ascolto differito, pari al 37,5% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.