26
aprile

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 26 APRILE 2016. SU RETE4 IN 1^TV IL FILM A WIFE’S NIGHTMARE – L’INCUBO DI UNA MOGLIE

A Wife's Nightmare - L'incubo di una moglie

Rai1, ore 21.15: Una Pallottola nel Cuore 2 – Ultima puntata1^Tv

Fiction di Luca Manfredi del 2015, con Gigi Proietti, Enzo De Caro, Francesca Inaudi. La Pallottola nel Cuore: Questa volto lo scenario è un importante liceo romano. L’amore, la crescita, la scuola, le feste, i social network, il bullismo. Un professore di ginnastica molto popolare tra le sue alunne è in prigione per l’omicidio di una sua allieva. Ma stavolta Bruno è deciso ad andare fino in fondo, per risolvere anche il più spinoso dei casi mai affrontati in carriera: il suo. La pallottola, cosi a lungo addormentata nel suo petto riporta alla luce anche antiche domande senza risposta. Chi è stato a sparargli, tanti anni prima? E perché? La verità a cui arriverà sarà la più sorprendente.

Rai2, ore 21.10: Made in Sud - Decima Puntata

Decima puntata del live show Made in Sud. Gigi & Ross, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, aspettano tutti i telespettatori con l’ospite della  puntata Gigi D’Alessio che ritorna sul palco  dell’Auditorium del Centro di produzione Rai di Napoli, in un esilarante duetto con il suo alter-ego Francesco Cicchella. Si ritroveranno gli Arteteca, con i nuovi personaggi Kevin e Samantha, la parodia di Gigi e Ross dei Capitani Coraggiosi Baglioni e Morandi, Don Ciro il boss delle cerimonie  alias Ciro Giustiniani. Non mancheranno i Ditelo voi, Paolo Caiazzo ed Enfisem con il suo corpo di ballo.

Rai3, ore 21.15: Ballarò – Trentaduesima Puntata

Pensioni: generazione perduta. Cosa resterà del trattamento previdenziale per i più giovani? Giustizia: cosa c’è dietro lo scontro tra politica e magistratura? Da questi interrogativi si aprirà il dibattito nella puntata di Ballarò in onda questa sera su Rai3. Tra gli ospiti di Massimo Giannini il viceministro dell’Economia Enrico Zanetti, la senatrice del Movimento 5 Stelle Barbara Lezzi, il direttore di Libero Maurizio Belpietro e il giornalista di Repubblica e scrittore Federico Rampini. La Gialappa’s Band irromperà con la sua satira attraverso una classifica semiseria sui temi dell’attualità e della politica della settimana e, come di consueto, sarà ospite anche Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò.

Canale5, ore 21.10: Champions League Manchester City vs Real Madrid

In diretta dall’Etihad Stadium il match di andata di queste semifinali di Champions League vedrà il Manchester City di Manuel Pellegrini scendere in campo contro il Real Madrid di Zinédine Zidane. Per la prima volta, i Citizens si qualificano alle semifinali di Champions , ma l’avversario non sarà facile da battere: i Blancos vantano otto vittorie consecutive sulle squadre inglesi, e Zidane sembra deciso a riportare la sua squadra in finale come fece Ancelotti due anni fa.

Italia1, ore 21.10: La maledizione della prima luna

Film di Gore Verbinski del 2003, con Johnny Depp, Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Keira Knightley. Prodotto in Usa. Durata: 144 minuti. Trama: Nel XVII secolo, nel Mar dei Caraibi, Jack Sparrow viene coinvolto in una lotta senza tregua dall’astuto capitano Barbossa che ruba la sua nave, assalta e saccheggia la citta’ di Port Royal e rapisce Elizabeth, la bella figlia del governatore. Amico di infanzia della ragazza, Will Turner decide di allearsi con Jack per tentare di battere Barbossa.

Rete4, ore 21.15: A Wife’s Nightmare – L’incubo di una moglie – 1^Tv

Film di Vic Sarin del 2014, con Jennifer Beals, Dylan Neal, Lola Tash, Spencer List. Prodotto in Canada. Durata: 85 minuti. Trama: Basato su una storia vera, il tv movie racconta la storia di Liz, una donna la cui vita viene sconvolta dall’improvviso arrivo di una giovane ragazza che sostiene di essere la figlia scomparsa del marito. Liz l’accoglie amorevolmente, ma, a poco a poco, inizia a dubitare della ragazza.

La7, ore 21.20: DiMartedì – Trentesima puntata

Giovanni Floris conduce una nuova puntata di DiMartedì. Tra gli ospiti l’ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio Antonio Catricalà e il consulente della presidenza della Repubblica per la conservazione del patrimonio artistico Louis Godart.

Tv8, ore 21.10: Un amore di testimone

Film di Paul Weiland del 2008, con Patrick Dempsey, Michelle Monaghan, Kevin McKidd. Prodotto in Usa/GB. Durata: 101 minuti. Trama: Tom e Hannah sono amici da oltre 10 anni, legati da una profonda complicità, lui ha la fama di playboy, mentre lei cerca un uomo con cui sposarsi. Quando Hannah si reca in Scozia per sei settimane, nella sua assenza, Tom si rende conto di amarla, ma ormai è tardi, visto che Hannah si è fidanzata con un ricco e nobile scozzese ed è in procinto di sposarsi. Ma quando la sposa chiederà proprio a Tom di farle da damigella d’onore, l’uomo accetterà solamente per trovare un modo di impedire il matrimonio.

Nove, ore 21.00: Sangue del tuo Sangue

I dati parlano chiaro, in Italia la maggior parte dei delitti avviene in famiglia. Negli ultimi 8 anni è calato il numero totale di omicidi ma, al contrario, sono aumentati i delitti nel nucleo famigliare. Nel 2002 i crimini tra parenti erano la metà del totale (51,5%), nel 2008 sono saliti al 70%, a dimostrazione del fatto che la casa non è il posto più sicuro. Con una media di 1 vittima ogni due giorni, purtroppo in Italia la famiglia ammazza più della malavita. Sangue del tuo Sangue è lo“scripted reality” che racconta vicende realmente accadute attraverso ricostruzioni e interviste: quindici puntate dedicate ad altrettante storie di delitti famigliari. In ogni episodio si delinea la storia della famiglia senza rivelare l’identità della vittima né quella dell’assassino, solamente a metà puntata infatti si capirà chi è stato ucciso per mano del “sangue del suo sangue”. L’ultima parte è dedicata alle indagini, ricostruite dettagliatamente fino alla scoperta dell’assassino e del movente che l’ha spinto a compiere un gesto tanto terribile come quello dell’uccisione di un proprio famigliare. A spiegare i passaggi più critici e imprevedibili di ogni caso Simona Ruffini, esperta criminologa e scrittrice che commenterà e analizzerà i punti salienti di ogni vicenda.

Iris, ore 21.00: Terra di confine – Open Range

Film di Kevin Costner del 2003, con Robert Duvall, Kevin Costner, Annette Bening, Michael Gambon. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Charley Waite, Boss Spearman, Button e Mose Harrison sono quattro cowboy che vagano liberamente per le sconfinate praterie del West; paladini delle giuste cause, cercano di evitare la violenza fino a quando non incontrano sulla loro strada il proprietario di un ranch che tiranneggia la comunità’ locale.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00:  The Royals – Serie Tv - 1^Tv

Rai5, ore 21.00: Caramel – Film

RaiMovie, ore 21,00: Sex List – Omicidio a tre – Film

RaiPremium, ore 21.20: Amore Criminale – Approfondimento

La5, ore 21.10: 500 giorni insieme – Film

Italia2, ore 21.10: Il Commissario Lo Gatto – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: The Mentalist – Prima stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: MasterChef Usa 6 - Talent

RealTime, ore 21.20: Take Me Out UK - Dating Show

Paramount Channel, ore 21.10: A 30 secondi dalla fine - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.