25
aprile

HAWAII FIVE-0: LA SESTA STAGIONE DA QUESTA SERA SU RAI 2

Hawaii Five-0

In Italia la primavera è arrivata solo sulla carta, perchè il maltempo continua a farla da padrone. E così ai nostalgici di spiagge e sole ci pensa Rai 2, che il lunedì sera trasmette la serie tv Hawaii Five-0, nella quale casi investigativi da risolvere e misteri da scoprire si coniugano con le ambientazioni mozzafiato delle isole più famose e folcloristiche dell’oceano Pacifico.

Hawaii Five-0: la sesta stagione in prima tv assoluta da oggi su Rai 2

Da oggi – lunedì 25 aprile 2016 – andranno in onda gli episodi inediti della sesta stagione, che Rai 2 trasmette in prima tv assoluta in Italia dopo la messa in onda sulla CBS lo scorso settembre e sulla svizzera LA2 un mese fa. Ventiquattro nuove avventure che avranno come sempre per protagonista il team composto dai detective Steve McGarrett (Alex O’Loughlin, già protagonista di Moonlight), Danny “Danno” Williams (Scott Caan), Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim, l’indimenticato Jin di Lost) e Kona “Kono” Kalakaua (Grace Park).

Tante come sempre le guest star che andranno ad impreziosire il cast nel corso di alcuni episodi; per questa sesta stagione sono stati arruolati tra gli altri Olga Fonda di Agent X e The Vampire Diaries, qui nei panni di una spia, e Martin Starr, già presente in passato nel ruolo dell’hacker Adam “Toast” Charles. A seguire la trama dei primi due episodi, in onda a partire dalle 21:15 su Rai 2.

Hawaii Five-0 6: la trama dei primi due episodi di questa sera

6×01 Il tesoro dei pirati: La Five-0 si trova a dover indagare sull’omicidio di uno scrittore, che, facendo delle ricerche per il suo ultimo romanzo, aveva scoperto l’esistenza di un tesoro dei pirati nascosto. Gli assassini rubano un quadro da un museo e Jerry presume che quel quadro riveli proprio la posizione del tesoro.

6×02 Cenere alla cenere: Un ordigno esplode, uccidendo degli artificieri. Nella rivendicazione dell’attentato, una voce maschile richiede la scarcerazione di Jason Duclair, vecchia conoscenza della Five-0. Gli attentati continuano e Steve decide di assecondare l’attentatore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Poggio
Il Paradiso delle Signore ritorna a settembre con la sesta stagione. Massimo Poggio tra le new entry


RIZZOLI AND ISLES
RIZZOLI & ISLES: SU PREMIUM CRIME ARRIVA LA SESTA STAGIONE


MIchelle Dockery Downton Abbey
DOWNTON ABBEY: DA STASERA L’ULTIMA STAGIONE. LE DICHIARAZIONI DI MICHELLE DOCKERY E MATTHEW GOODE (VIDEO)


The Walking Dead 6x08
THE WALKING DEAD 6 TORNA IL 15 FEBBRAIO 2016 (SPOILER)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.