24
aprile

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 24 APRILE 2016. SU RAI2 CROSSOVER TRA NCIS E NCIS – NEW ORLEANS

NCIS New Orleans

Rai1, ore 21.20: Come fai sbagli - Ultima Puntata1^Tv

Fiction di Riccardo Donna e Tiziana Aristarco del 2015, con Enrico Ianniello, Caterina Guzzanti, Daniele Pecci e Francesca Inaudi. La prospettiva del figlio: Il Natale è alle porte e Paolo, che aspettava finalmente la promozione, scopre che il posto in azienda, che tanto agognava è stato assegnato al nipote di De La Stella. Umiliato e offeso cade vittima della depressione che Laura affronta a modo suo e cercando di mascherarla agli occhi dei figli. Ma il nuovo Paolo ha qualcosa di affettuoso che a Irene non dispiace. Anche Walter subisce un’’altra delusione: il manuale a cui aveva lavorato per tutti questi mesi, dedicato ai genitori disperati e è stato rifiutato da un editore. Laura scopre un segreto del capo di Paolo e decide di usarlo a suo favore anche se questo significa abdicare a tutti i suoi principi. Valeria intanto si convince che Zoe sia incinta e lei sta per diventare nonna. Quando la notizia arriva a Giulio il ragazzo dice addio ai suoi sogni amorosi. Riti di passaggio, da genero e nuora a suoceri: Il Natale si presenta sotto i peggiori auspici i genitori di Paolo intendono passare le feste a casa Piccardo e questo mette in grande agitazione Laura. Anche la famiglia di Valeria, madre, sorella e cognato, si auto-invitano a casa Spinelli. Valeria cerca subito una via di fuga. Giulio comincia a comportarsi in modo strano e Laura si convince che il figlio abbia iniziato a drogarsi. Zoe invece litiga per l’ennesima volta con sua madre, che le dà per la prima volta in vita sua un ceffone. Così quando Zoe e Giulio scompaiono di casa entrambe le famiglie immaginano scenari catastrofici. La realtà però è molto più semplice ma forse molto più difficile da accettare per loro.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S. - 1^Tv

13×12 – Incontro a New Orleans: Gibbs e il suo team lavorano con Pride e il team di New Orleans per cercare il fratello di Abby e scoprire come mai l’equipaggio e i passeggeri dell’aereo su cui lavorava sono stati avvelenati.

Rai2, ore 21.45: N.C.I.S. New Orleans - 1^Tv

2×2 – Incontro a New Orleans: Mentre l’agente speciale Pride e la squadra di New Orleans indagano un agente russo in un caso che coinvolge anche il fratello di Abby, Luca, Sebastian vola a Washington per collaborare con Abby sul caso. Inoltre, Bishop guida nella notte per consegnare un pacchetto.

Rai3, ore 21.45: Report - Quarta Puntata

Tre inchieste per l’appuntamento di questa sera con Report, in compagnia di Milena Gabanelli. Nel primo, Gli spesati, Emanuele Bellano racconta di carburante auto per uso privato, pranzi in giorni festivi e scommesse sportive. Tutte spese effettuate da Norberto Achille, presidente di Ferrovie Nord Milano, il gruppo controllato dalla Regione Lombardia che gestisce il trasporto ferroviario lombardo, e caricate dal presidente sulle casse della società. Le spese vengono raccolte nel rapporto dell’internal audit, l’organo di controllo interno di Ferrovie Nord, stilato da Andrea Franzoso insieme ad altri funzionari incaricati di controllare i conti. Nonostante controllare i conti e denunciare le anomalie sia il suo compito, Franzoso riceve intimidazioni dai vertici della società.  In A caval donato…, invece, Sigfrido Ranucci indaga sui “gettoni d’oro”: chi li vince i gettoni d’oro si sente baciato dalla fortuna e non gli viene in mente di andarci a guardare dentro. Perché a caval donato di solito non si guarda in bocca. La Rai sborsa ogni anno dai 6 ai 10 milioni di euro in gettoni d’oro che acquista dalla Istituto Poligrafico Zecca dello Stato. Sono i gettoni con cui premia i vincitori dei concorsi a quiz.  Ma la Rai si distingue perché è l’unica televisione al mondo a premiare con gettoni d’oro 999,9 che significa che su un chilo ci sono più di 999 grammi di oro: il massimo della purezza. Le altre emittenti televisive, come Mediaset, pagano con gettoni in oro 750. Chiude la serata Targa, mia cara di Giulio Valesini: in Italia la produzione delle targhe auto è affidata in regime di monopolio al Poligrafico dello Stato. L’automobilista le paga oltre 42 euro, mentre nei paesi europei dove il servizio è privatizzato i costi sono molto più bassi.
Canale5, ore 21.15: Non è stato mio figlio - Ultima Puntata 1^Tv

Fiction di Alessio Inturri del 2015, con Stefania Sandrelli, Gabriel Garko, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra. Prodotto in Italia. Durata: 80 minuti. Trama: L’amara scoperta che la fedele governante Carmela e’ la zia di Carlos, getta i Geraldi nel panico: era lei la serpe in seno! Carmela ormai e’ introvabile ed Anna si convince che sia inutile cedere l’azienda: i Martino non hanno alcuna intenzione di restituire il figlio di Barbara, non si priveranno mai di una cosi’ potente arma di ricatto. Andrea procede nella sua indagine su Madame Belle ma viene catturato da Pietro che, caduto nell’inganno di Loris, vuole ucciderlo, mentre Nunzia viene rapita da Carlos, che ha ideato una trappola per Andrea.

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone. Anche questa sera sono tanti i servizi e le inchieste realizzate dal corposo gruppo di inviati del programma ideato da Davide Parenti.

Rete4, ore 21.20: Il ritorno di Don Camillo

Film di Julien Duvivier del 1953, con Gino Cervi, Fernandel, Paolo Stoppa, Bernardo Severani. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 100 minuti. Trama: Don Camillo, trasferito in un paesino di montagna, pensa con nostalgia alla sua vecchia parrocchia. Anche i suoi parrocchiani lo rimpiangono incluso il sindaco comunista suo rivale. La costruzione di una diga, dopo la rottura degli argini del Po, li riunira’ nella lotta.

La7, ore 21.30: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Appuntamento speciale con Crozza nel Paese delle Meraviglie, per festeggiare i 10 anni di Maurizio Crozza a La7.

Tv8, ore 21.15: Scary Movie 2

Film di Keenen Ivory Wayans del 2001, con Marlon Wayans, Shawn Wayans, Anna Faris. Prodotto in Usa. Durata: 83 minuti. Trama: È tempo di festeggiamenti a Casa Inferno per i suoi occupanti e gli ospiti. L’allegria viene però smorzata dall’apparizione della figlia posseduta della padrona di casa: per esorcizzarla vengono chiamati padre MacFeely e il suo assistente Harris. Dopo una serie di gag, l’esorcista decide di porre fine una volta per tutte alla faccenda sparando alla ragazza; durante la detonazione, compare il titolo del film.

Nove, ore 21.10: Cucine da Incubo Italia - 1^Tv

I suoi piatti sono la sintesi e l’unione del suo percorso dal Sud al Nord. Si destreggia con abilità giocando con i prodotti dell’originaria terra partenopea, integrandoli, mixandoli e combinandoli con quelli piemontesi. Niente limiti, niente scrupoli, osa, cambia, tenta. Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali è il protagonista di Cucine da incubo Italia. In ogni puntata aiuterà a riportare al successo dei ristoranti in crisi e sull’orlo del fallimento: sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza.

Iris, ore 21.00: Rapimento e Riscatto

Film di Taylor Hackford del 2000, con Meg Ryan, Russell Crowe, David Morse, Pamela Reed. Prodotto in Usa. Durata: 135 minuti. Trama: Alice Bowman è una donna che ha viaggiato parecchio intorno al mondo. Alcuni ribelli di un paese politicamente instabile dell’America Latina hanno rapito suo marito per chiederne il riscatto: 3 milioni di dollari. Alice si affida quindi a Terry Thorne, esperto nel rilascio di ostaggi nonché unica speranza per la salvezza di suo marito. Una coppia d’oro per un film d’azione ricco di suspense.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: A Prima vista - Film

Rai5, ore 21.15: I Grandi Fenomeni della Natura - Documentari

RaiMovie, ore 21,20: Rocky IV – Film

RaiPremium, ore 21.15: Ballando con le Stelle – Varietà

La5, ore 21.10: L’amore e la vita – Call the Midwife – Seconda stagione – Serie Tv

Italia2, ore 21.10: Atterraggio d’emergenza – Film

TopCrime, ore 21,10: Rizzoli & Isles – Seconda stagione - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: L’Isola dei Famosi - Reality Show

RealTime, ore 21.10: 90 giorni per innamorarsi – Docu-Reality

Cielo, ore 21.10: Salt – Film

Paramount Channel, ore 19.00: Il Padrino I, II, III - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.