23
aprile

BALLANDO CON LE STELLE 2016: CHI VINCERA’? EMANUELA AURELI E VALERIO SCANU NEI PANNI DI MILLY CARLUCCI

Ballando con le Stelle 2016

Tutto è pronto per la finale di Ballando con le Stelle 2016, pronta a decretare l’undicesima coppia vincitrice. In diretta su Rai 1 dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, a partire dalle 21.10, Milly Carlucci conduce l’ultimo atto di questa edizione del programma. Con lei, tra gli ospiti, altre due Milly, interpretate dall’imitatrice Emanuela Aureli e dal cantante Valerio Scanu.

Attesi in studio, inoltre, due fenomeni musicali del web: sono Benji & Fede, ovvero Benjamin Mascolo e Federico Rossi, pronti a cantare uno dei loro successi, accompagnati dal corpo di ballo di Ballando.

Ma quale sarà la coppia che salirà sul gradino più alto del podio dopo Giusy Versace e Raimondo Todaro, vincitori in carica del programma? In sfida Nicole Orlando con Stefano Oradei, Rita Pavone con Simone Di Pasquale, Iago Garcia con Samanta Togni, Luca Sguazzini con Veera Kinnunen, Michele Morrone con Ekaterina Vaganova e la coppia che uscirà vincitrice dal ballottaggio tra Platinette con Raimondo Todaro e Daniel Nilsson con Vareiia Belozerova.

Le coppie in gara verranno chiamate in pista in diversi stili di danza (cha cha cha, tango, valzer, jive, paso doble, salsa, rumba, merengue e quickstep), insieme ad inaspettate prove a sorpresa. A giudicare le loro performance, insieme al pubblico votante da casa, sarà la giuria, sempre composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e la presidente Carolyn Smith.

Prima di proclamare la coppia vincitrice, con la consegna della coppa dei campioni, verranno assegnati due premi: il Premio Speciale per la migliore esibizione e il Premio Aiello per il maggior numero di spareggi affrontati.

[TUTTI GLI ASCOLTI DELLE FINALI DI BALLANDO]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura e i finalisti - The Voice 2019
The Voice 2019: la finale con ospiti Arisa, Holly Johnson, Lizzo, Lost Frequencies, Planet Funk, Shaggy. Chi vincerà?


Ballando con le Stelle 2014
BALLANDO CON LE STELLE 2014: CHI VINCERA’?


Ballando con le stelle 2013 Luca e Paolo (7)
BALLANDO CON LE STELLE 2013: CHI VINCERA’? TANTI OSPITI NELLA FINALE DI STASERA


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.