21
aprile

FEAR THE WALKING DEAD 2: DA QUESTA SERA SU MTV TORNANO GLI ZOMBIE

Fear the walking dead 2

MTV vive e lotta insieme a noi. Spodestato dal canale Tv8, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, continua, infatti, la sua programmazione sul satellite, al canale 133 di Sky. La nuova collocazione non sembra impaurire la rete, che continua a ritagliarsi il suo spazio proponendo nuovi programmi e serie in prima visione tv, come Fear the Walking Dead 2, in partenza questa sera alle 21,10.

La produzione di AMC Studios, spin off e prequel di The Walking Dead arriva su MTV dopo la  messa in onda della prima stagione, trasmessa dalla rete in contemporanea su Paramount Channel (canale 27). Il secondo capitolo,sarà invece trasmesso esclusivamente dal canale Viacom, ed approderà sul neonato canale della Paramount soltanto in autunno. Non solo, dei 15 episodi che compongono la seconda stagione, MTV trasmetterà nelle prossime settimane soltanto i primi sette, mentre i restanti otto episodi arriveranno dopo la messa in onda americana prevista per la seconda metà dell’anno.

Anche in questo secondo capitolo la serie di genere horror-drammatico, diretta da Dave Erickson, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert, prosegue nel racconto di ciò che ha anticipato l’apocalisse degli zombie, raffigurata in The Walking Dead. Nella seconda stagione, il gruppo a bordo di “Abigail” è ignaro della vastità dell’apocalisse che li circonda. Pensano infatti che ci sia ancora la possibilità che qualche città, stato o nazione non sia stato colpito dall’epidemia. Tuttavia, non appena l’operazione “Cobalt” entra in azione, le forze armate iniziano a bombardare Southland per purificare la città dagli Infetti, portandoli verso il mare. Quando Madison, Travis, Daniel e le loro famiglie in lutto salpano per altri lidi, scopriranno che l’acqua non è poi più sicura della terra.

Come nella precedente stagione il cast è composto da Kim Dickens, nel ruolo di Madison, Cliff Curtis, nella parte di Trevis, Frank Dillane (Nick), Alycia Debnam-Carey (Alicia), Mercedes Mason (Ofelia), Lorenzo James Henrie (Chris), Rubem Blades (Daniel) e Colman Domingo (Victor).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gue Pequeño - Battiti Live Andria 2017
Battiti Live 2017: c’è anche Gue Pequeño nella terza puntata. Ecco la scaletta


Eleonora Boi
Champions League 2017/2018: al via i preliminari con la «new entry» Eleonora Boi. Ecco il programma tv


Simona Izzo
Grande Fratello Vip 2017: i papabili concorrenti


Radio Italia Live (Nina Zilli) - 60
Radio Italia Live, il Concerto: foto e video della tappa di Palermo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.