21
aprile

JENNIFER ANISTON E’ LA DONNA PIU’ BELLA DEL MONDO

Jennifer Aniston

Come ogni anno, il verdetto è arrivato: la donna più bella del mondo del 2016 secondo il settimanale People è l’attrice Jennifer Aniston. Un nuovo prestigioso traguardo per la bionda star americana, che batte la concorrenza di altre bellissime dall’alto dei suoi 47 anni. Recentemente l’abbiamo vista nella reunion (parziale) degli attori protagonisti di Friends.

Dietro di lei altri grandi nomi del jet set internazionale: a contendersi il titolo c’erano infatti Reese Witherspoon, Sofia Vergara, Keke Palmer, Selena Gomez, Meagan Good, Carrie Underwood e Christina Milian. Non si tratta a dire il vero di una classifica basata esclusivamente su canoni estetici; la scelta cade piuttosto su un personaggio che riesca ad essere sì attraente ma possa anche incarnare lo spirito del magazine oltre ad essere molto amato dal pubblico.

Il titolo di “The Most Beautiful Woman” non è peraltro una novità per l’attrice portata al successo da Friends. Jennifer infatti vinse questo titolo già nel 2004, all’ultimo anno di riprese proprio della famosissima serie. A distanza di dodici anni evidentemente la sua figura è tutto fuorché tramontata; a differenza forse del suo recente matrimonio con Justin Theroux, che, secondo i ben informati, non starebbe navigando in buone acque.

Jennifer, che si è detta “eccitata come una teenager”, eredita il titolo di più bella del mondo dalla collega Sandra Bullock che risultò vincitrice lo scorso anno. Nel 2014 invece toccò a Lupita Nyong’o.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


ross-rachel-bacio-friends
Jennifer Aniston e David Schimmer stanno insieme?


Lisa Kudrow, Jennifer Aniston e Courtney Cox
Emmy Awards 2020: reunion femminile di Friends in diretta – Video


Jennifer Aniston ellen
Pagelle TV della Settimana (20-26/01/2020). Promossi i Me contro Te e Jennifer Aniston. Bocciati Barbara Alberti e la ’svista’ di Porta a Porta


The Morning Show - Jennifer Aniston
The Morning Show: Jennifer Aniston protagonista della serie che lancia Apple TV+

1 Commento dei lettori »

1. Luca ha scritto:

21 aprile 2016 alle 15:41

Si
e io sono Marilyn Monroe
Secondo me si scambiano i favori tra di loro
Con 4 miliardi di donne proprio questa che ha la faccia di un gatto spiaccicato



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.