
21
aprile
JENNIFER ANISTON E’ LA DONNA PIU’ BELLA DEL MONDO

Jennifer Aniston
Come ogni anno, il verdetto è arrivato: la donna più bella del mondo del 2016 secondo il settimanale People è l’attrice Jennifer Aniston. Un nuovo prestigioso traguardo per la bionda star americana, che batte la concorrenza di altre bellissime dall’alto dei suoi 47 anni. Recentemente l’abbiamo vista nella reunion (parziale) degli attori protagonisti di Friends.
Dietro di lei altri grandi nomi del jet set internazionale: a contendersi il titolo c’erano infatti Reese Witherspoon, Sofia Vergara, Keke Palmer, Selena Gomez, Meagan Good, Carrie Underwood e Christina Milian. Non si tratta a dire il vero di una classifica basata esclusivamente su canoni estetici; la scelta cade piuttosto su un personaggio che riesca ad essere sì attraente ma possa anche incarnare lo spirito del magazine oltre ad essere molto amato dal pubblico.
Il titolo di “The Most Beautiful Woman” non è peraltro una novità per l’attrice portata al successo da Friends. Jennifer infatti vinse questo titolo già nel 2004, all’ultimo anno di riprese proprio della famosissima serie. A distanza di dodici anni evidentemente la sua figura è tutto fuorché tramontata; a differenza forse del suo recente matrimonio con Justin Theroux, che, secondo i ben informati, non starebbe navigando in buone acque.
Jennifer, che si è detta “eccitata come una teenager”, eredita il titolo di più bella del mondo dalla collega Sandra Bullock che risultò vincitrice lo scorso anno. Nel 2014 invece toccò a Lupita Nyong’o.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Si
e io sono Marilyn Monroe
Secondo me si scambiano i favori tra di loro
Con 4 miliardi di donne proprio questa che ha la faccia di un gatto spiaccicato

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Luca ha scritto:
21 aprile 2016 alle 15:41