
20
aprile
FUOCO AMICO TF45: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DEL 27 APRILE 2016

Fuoco amico TF45 - Raoul Bova
Raoul Bova ha il volto dell’eroe, del protagonista buono, di colui che lotta per il bene del prossimo. Non importa che sia uno sportivo, un prete, un santo, un poliziotto, un carabiniere, un innamorato appassionato o un timido corteggiatore: i personaggi a cui presta il volto sono sempre dei puri di cuore, sono quelli per i quali il pubblico non può fare a meno di tifare e di sostenere a prescindere.
Fuoco Amico TF45: un tipico Raoul Bova
Accade anche in Fuoco Amico TF45 – Eroe per sempre, la fiction di Canale 5 in onda questa sera: Bova presta il volto al protagonista Enea, un soldato che lotta per scoprire la verità sulla morte del padre e che viene perseguitato per questo, messo in un angolo insieme alla sua squadra e tacciato di tradimento. Un uomo che, oltretutto, si innamora di una donna apparentemente ambigua, nella quale però lui romanticamente non riesce a smettere di credere.
Un ruolo perfettamente nel suo mood, credibile e riuscito, ma tanto simile ai vari precedenti. Quanto sarebbe curioso ed interessante, invece, vedere Raoul Bova in un ruolo completamente diverso, un ruolo ambiguo e da cattivo, uno di quelli in cui parole ed azioni stonassero finalmente con i suoi occhi chiari e “limpidi”? Tanto, ma si comincia a perdere la speranza che accada.
A seguire le anticipazioni della quinta puntata di Fuoco Amico, in onda mercoledì prossimo.
Fuoco Amico TF45 – anticipazioni quinta puntata di mercoledì 27 aprile 2016
Enea (Raoul Bova) e i suoi uomini vengono scagionati da ogni accusa, ma ben presto si rendono conto che in realta’ c’e’ qualcuno che intende separarli e tenerli lontani dalla verita’. Mentre Gemini (Hossein Taheri) viene rinchiuso in una cella di massima sicurezza nei sotterranei dell’Amis, Samira (Megan Montaner) arriva a Malta assieme al fidato Karzai. Molto tesa per quanto accaduto, la ragazza appare comunque determinata ad andare avanti con il suo piano e a riabbracciare la figlia Fedora. Enea, Frezzo (Giuseppe Lo Console) e Visentin (Davide Paganini) vengono a sapere che Dorrico (Luca Lionello) e’ a Malta e decidono quindi di partire alla volta dell’isola. Qui il capitano vede Samira in compagnia di un uomo: la ragazza e’ vestita in modo provocante e sembra gradire le attenzioni del suo accompagnatore…


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.