19
aprile

LOST IN PARAMOUNT: FRANCESCO MANDELLI E CAROLINA CRESCENTINI ATTORI EMERGENTI NELLA PRIMA SERIE PARAMOUNT

Francesco Mandelli e Carolina Crescentini

Due giovani attori emergenti, scelti dal più grande regista di tutti i tempi per il suo nuovo e misterioso progetto. Chiusi in una baita, dovranno seguire le istruzioni del loro maestro per riuscire a prepararsi adeguatamente. E’ questa la trama di Lost in Paramount, la prima produzione originale scripted di Paramount Channel che ha per protagonisti Francesco Mandelli e Carolina Crescentini e che sarà trasmessa a partire da stasera, alle 21, per tre sere a settimana fino all’autunno.

Un nuovo impegno per il conduttore e attore comasco, fresco di reclutamento per la conduzione dei prossimi Mtv Awards. Assieme alla Crescentini si cimenterà in un format della durata di soli cinque minuti, ricco anche di risvolti comici e gag al limite dell’assurdo. Nei loro dialoghi i due attori renderanno omaggio anche a film storici e alle serie TV. Alle loro spalle, nella baita, una finestra che da su una montagna circondata di stelle (l’inconfondibile logo di Paramount). Lost in Paramount sarà in onda dunque sul canale 27 del digitale terrestre, tutti i martedì, mercoledì e giovedì e sarà anche sul sito ufficiale del canale e sui suoi account social Facebook  e Twitter.

Ecco il commento di Sergio Del Prete, VP Editorial Content per Viacom Italia:

“Siamo davvero orgogliosi di offrire al pubblico italiano la prima produzione originale targata Paramount Channel. Lost in Paramount rappresenta il nostro sguardo aperto sul mondo delle storie più amate dagli italiani. Il formato, breve, incisivo e divertente, e i due protagonist rappresentano in pieno la freschezza e l’originalità del nuovo canale”.



Articoli che potrebbero interessarti


Carolina Crescentini - Mare Fuori 3
Carolina Crescentini saluta Mare Fuori – Video


Crescentini e Fagnani - Belve
Belve, Carolina Crescentini sulle scene di sesso: «Gli sceneggiatori dicono ‘famoli scopà’, così de botto! E’ accaduto anche in Mare Fuori 2» – Video in anteprima


Fatima Trotta e Francesco Mandelli - Honolulu
Sotto la maschera di «Honolulu» c’è «Colorado»


Honolulu
Honolulu: Fatima Trotta e Francesco Mandelli riportano la comicità su Italia 1. Nel cast anche Valentina Persia e Marcello Cesena (con un nuovo Sensualità a Corte)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.