18
aprile

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 18 APRILE 2016. SU RAI3 IL FILM UNA SCUOLA PER MALIA

Una scuola per Malia

Rai1, ore 21.20: Il Sistema – Prima Puntata – 1^Tv

Fiction di Carmine Elia del 2015, con Claudio Gioè, Gabriella Pession. Prodotta in Italia. Trama: Il Maggiore della Guardia di Finanza Alessandro Luce insegna all’Accademia di Bari. Quando suo fratello Raoul si suicida, Alessandro scopre che era finito in un giro d’usura e riciclaggio. Alessandro chiede ai colleghi del Gico di potersi infiltrare in quella che sembra un’organizzazione per il riciclaggio di danaro sporco.

Rai2, ore 21.15: N.C.I.S. Los Angeles - 1^Tv

7×17 – Il nemico alla porta: In Africa viene ritrovata una gran quantità di materiale di sorveglianza sulla famiglia di Sam e quest’ultimo si reca sul posto con Callen per scoprire chi è il responsabile e le motivazioni delle sue azioni.

7×18 – Tasso di cambio: Quando una spia cubana condannata fugge dagli Stati Uniti poco prima che che tutto sia pronto per farlo tornare nel suo paese per uno scambio di prigionieri, la squadra è sconvolta dall’apprendere che Anna lo ha aiutato a fuggire.

Rai2, ore 22.50: Limitless - 1^Tv

1×19 – Anteprima di stampa: Naz stabilisce 10 nuove regole per sorvegliare Brian. Tra queste, essere scortato 24 ore su 24 da una guardia del corpo. Intanto viene trovato il cadavere di un miliardario, Gordon Roper, che finanziava una società di biostampa in grado di realizzare organi umani stampandoli in 3D.

Rai3, ore 21.05: Una scuola per Malia – 1^Tv Rai

Film di Daniel Barnz del 2012, con Maggie Gyllenhaal, Emily Alyn Lind, Holly Hunter, Viola Davis, Oscar Isaac.  Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: Pittsburgh. Jamie Fitzpatrick è una mamma single e grande lavoratrice che, preoccupata perchè la scuola non si sta prendendo abbastanza cura dell’istruzione di sua figlia, decide di unire le sue forze con quelle di Nona Alberts, un’insegnante premurosa che vuole un futuro migliore per il proprio figlio. Le due donne, con coraggio e tenacia, porteranno avanti un’ostinata battaglia contro le istituzioni egli altri genitori per migliorare le condizioni della John Adams Elementary.

Canale5, ore 21.15: L’isola dei Famosi - Settima Puntata

Settimo appuntamento con L’Isola Dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi. In studio ancora una volta presenti nel ruolo di opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier. In collegamento dall’isola Alvin. Grande attesa per l’arrivo in studio di Simona Ventura, ultima eliminata del reality.

Italia1, ore 21.10: X-Men

Film di Bryan Singer del 2000, con Patrick Stewart, Hugh Jackman, Ian Mc Kellen, Halle Berry. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: X-men, uomini nati con differenze genetiche, poteri che li rendono superiori e osteggiati dagli uomini. Il sogno del loro leader, Charles Xavier, e’ arrivare a una possibile coabitazione fra homo sapiens e homo superior.

Rete4, ore 20,30: Quinta Colonna

Le interviste di Paolo Del Debbio ad Alfio Marchini candidato a sindaco di Roma con la Lista Marchini, ed a Stefano Parisi in corsa a Milano per il Centrodestra, aprono l’appuntamento di questa sera con ‪Quinta Colonna‬.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita

Il referendum sulle trivelle, l’emergenza immigrazione, lavoro e pensioni, saranno gli argomenti al centro della nuova puntata di PiazzaPulita‬. Ospiti di Corrado Formigli: Emma Bonino, Carlo Freccero, il segretario della CGIL Susanna Camusso, Claudio Velardi, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, il direttore de IlFattoQuotidiano.it Peter Gomez, il giornalista e scrittore Alan Friedman, il direttore di Avvenire Marco Tarquinio e Massimiliano Fedriga della Lega Nord.

Tv8/SkyUno/SkyCinema, ore 21.10: David di Donatello 2016

In diretta dagli studi De Paolis di Roma, in esclusiva Sky, la cerimonia di premiazione della 60a edizione dei Premi David di Donatello presentata da Alessandro Cattelan con Francesco Castelnuovo e Gianni Canova.

Nove, ore 21.20: Black Hawk Down

Film di Ridley Scott del 2001, con Josh Hartnett, Tom Sizemore, Ewan McGregor, Sam Shepard. Prodotto in Usa. Durata: 145 minuti. Trama: Il 3 ottobre del 1993, un gruppo di rangers e di specialisti della Delta Force riceve l’ordine di catturare i luogotenenti del generale Aidid riuniti nel cuore di Mogadiscio, all’interno dell’area ostile alle truppe americane di stanza in Somalia insieme alle forze dell’Onu. La missione deve durare pochi minuti; invece si prolunga per diciotto ore di ferro e di fuoco. Due elicotteri Black Hawk vengono abbattuti e i superstiti vanno tratti in salvo.

Iris, ore 21.00: Shakespeare in Love

Film di John Madden del 1998, con Gwyneth Paltrow, Joseph Fiennes, Geoffrey Rush, Ben Affleck. Prodotto in Usa. Durata: 122 minuti. Trama: Londra, 1593. L’impresario Philip Henslowe è braccato dal suo creditore Messer Fennyman, che lo minaccia di morte. Per salvarsi, promette a Fennyman una parte dei guadagni della nuova commedia di Shakespeare, Romeo e Ethel, la Figlia del Pirata. Il problema è che il giovane Will Shakespeare è a corto di idee e non ha scritto una sola riga della futura pièce, e perciò è alla ricerca di una donna che lo ispiri. Intanto Viola De Lesseps, giovane figlia di ricchi borghesi, trascorre le notti a recitare i versi dello stesso Shakespeare, sognando di poter un giorno far parte di una compagnia di teatro, vietato alle donne.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Atlantis - Seconda stagione – Serie Tv - 1^Tv

Rai5, ore 21.00: Re Lear – Teatro

RaiMovie, ore 21,00: Arriva un cavaliere libero e selvaggio - Film

RaiPremium, ore 21.20: Made in Sud – Intrattenimento

La5, ore 21.10:  Inga Lindstrom – Gli Orsi di Mariafred – Film

Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory - Ottava stagione – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Il Segreto – Soap

TopCrime, ore 21,10: Murder in the First – Seconda stagione – Serie Tv – 1^Tv

Cielo, ore 21.10: Bad Teacher – Una Cattiva Maestra – Film

RealTime, ore 21.00: Extreme Makeover: Diet Edition - Docu-Reality

Paramount Channel, ore 21.10: The Taking of Pelham 1,2,3 – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.