17
aprile

NON E’ STATO MIO FIGLIO: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 24 APRILE 2016

Giorgio Lupano e Anna Galiena

Continua con una media di ascolti risibile l’appuntamento con Non è stato mio figlio, la fiction di Canale5 con protagonisti Gabriel Garko e Stefania Sandrelli. A poco o nulla è valso il cambio di collocazione di palinsesto nella più tranquilla serata della domenica. Lo scorso appuntamento, in onda domenica 10 aprile 2016, è stato, infatti, seguito da appena 3.076.000 spettatori con uno share pari al 12.41%. Per la casa di produzione Ares, abituata in passato ad ottenere ben altri risultati sul fronte dell’Auditel, si tratta di un vero e proprio flop, reso ancor più clamoroso dalla presenza nel cast di un nutrito numero di volti noti del cinema e della tv.

Oltre ai già citati Garko e Sandrelli, ad animare le vicende di Non è stato Mio Figlio troviamo, infatti, Eric Roberts, Giorgio Lupano, Anna Favella, Bruno Eyron, Vincenzo Peluso, Roberta Giarrusso. Tra i tanti nomi del cast anche Anna Galiena. L’attrice romana, classe 1949, si è dimostrata nel corso della sua lunga carriera particolarmente ecclettica. Sul grande schermo è stata diretta da registi come Francesca Archibugi, Daniele Luchetti, Bigas Luna, Tinto Brass, Gabriele Muccino, e Paolo Virzì. Con quest’ultimo ha lavorato nel film La Pazza Gioia, nelle sale dal prossimo 18 maggio.

La Galiena vanta inoltre un’intensa attività anche sul piccolo schermo. Il debutto risale al 1984, anno in cui recita nel film tv E la vita continua. In seguito ha preso parte alla miniserie religiosa Mosè, e alle fiction Il Veterinario, Capri 2, Un amore di Strega, Il Falco e la Colomba, e Casa e Bottega. Con la Ares, oltre che in Non è stato Mio Figlio, ha lavorato in Il bello delle donne… alcuni anni dopo, il sequel della celebre serie dei primi anni 2000, diretto da Eros Puglielli, in onda la prossima stagione su Canale5.

Non è stato mio figlio – Anticipazioni ultima puntata del 24 Aprile 2016

L’amara scoperta che la fedele governante Carmela (Francesca Nunzi) e’ la zia di Carlos, getta i Geraldi nel panico: era lei la serpe in seno! Carmela ormai e’ introvabile ed Anna (Stefania Sandrelli) si convince che sia inutile cedere l’azienda: i Martino non hanno alcuna intenzione di restituire il figlio di Barbara (Benedetta Gargari), non si priveranno mai di una cosi’ potente arma di ricatto. Andrea (Gabriel Garko) procede nella sua indagine su Madame Belle ma viene catturato da Pietro (Bruno Eyron) che, caduto nell’inganno di Loris (Vincenzo Peluso), vuole ucciderlo, mentre Nunzia (Adua Del Vesco) viene rapita da Carlos, che ha ideato una trappola per Andrea…



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

1 Commento dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

18 aprile 2016 alle 10:10

non sono le anticipazioni della prossima puntata, ma la trama di quella andata in onda ieri sera



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.