17
aprile

COME FAI SBAGLI: ANTICIPAZIONI SESTA ED ULTIMA PUNTATA DEL 24 APRILE 2016

Come fai sbagli - Enrico Ianniello

Un padre come Paolo Piccardo potrebbe far paura a tutti: severo, inflessibile, esigente, squadrato, pedante. Ma, se come padre nasconde anche tante insicurezze e difficoltà nell’esprimere e gestire i sentimenti, come personaggio della fiction di Rai 1 Come fai sbagli è una bella risorsa, perchè permette di mettere in scena tanti conflitti sia sul piano familiare che su quello lavorativo.

Come fai sbagli: Enrico Ianniello è Paolo Piccardo

Se a casa Paolo è un maschilista cronico, padre “padrone” e molto sicuro di se stesso, in ufficio si trasforma e diventa succube del suo capo, del quale desidera disperatamente l’approvazione, che probabilmente non ha avuto dal suo di padre. Incapace di accettare la modernità, antico in ogni fibra, il leader dei Piccardo ogni tanto si apre a momenti di dolcezza nei confronti dei figli e della moglie, ma sempre con il freno a mano tirato.

Una prova importante per Enrico Ianniello, l’attore casertano che gli presta il volto e che con questo ruolo diventa per la prima volta protagonista nella fiction nostrana, benché di un racconto corale. Nella carriera di Ianniello, fatta di tanto teatro e cinema, c’è un altro ruolo televisivo importante, quello del vicequestore Vincenzo Nappi di Un passo dal cielo, e con l’addio di Terence Hill la sua funzione nel racconto sarà ancora più importante, perchè servirà a dare continuità.

A seguire le anticipazioni della prossima puntata di Come fai sbagli, sesta ed ultima, in onda domenica prossima.

Come fai sbagli: anticipazioni sesta puntata del 24 aprile 2016

I Piccardo e gli Spinelli sembrano essersi parzialmente avvicinati, e le differenze un tempo insormontabili adesso sembrano più facili da gestire. Questo perchè ognuno è libero di fare la propria vita come vuole, di darsi regole ferree o prenderla alla leggera, senza dover rendere conto all’altro. Ma cosa accadrebbe se le vite di queste due famiglie dovessero incrociarsi? Un’ ipotesi non troppo lontana, vista il sentimento che lega Giulio e Zoe e che è destinato a scoppiare all’improvviso. La “spregiudicata” ragazza, infatti, è pronta a cedere al goffo corteggiamento di lui, non prima di aver chiarito un equivoco che convincerà tutti di una sua inesistente gravidanza…



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Anna Boschetti - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni sesta puntata: ancora tre falò in sospeso. Cos’è successo un mese dopo a tutte le coppie?


La Strada di Casa 2 in La Strada di Casa 2
La Strada di Casa 2: anticipazioni ultima puntata del 29 ottobre 2019


Vanessa Scalera in Imma Tataranni - Sostituto Procuratore.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: anticipazioni ultima puntata del 27 ottobre 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.