17
aprile

ASCOLTI SKY | SABATO 16 APRILE 2016

Tom Hanks

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 16 aprile, sono stati 9.271.422 gli spettatori unici che – secondo i dati rilasciati da Auditel(1) hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. In evidenza lo Sport, con 4.201.791 spettatori unici che si sono sintonizzati nelle 24 ore sui canali Sport e Calcio* (dati Auditel(1)). In primo piano gli anticipi della 33^giornata del Campionato Italiano di Serie A: Inter-Napoli, dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto – secondo dati Auditel(1) – un ascolto di 1.524.006 spettatori medi complessivi, con il 6,45% di share e 2.500.622 spettatori unici*.

Il pre partita, dalle 20 sugli stessi canali, è stato seguito in media, secondo i dati Auditel(1), da 321.765 spettatori complessivi e 1.158.547 spettatori unici*, mentre il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato visto nel complesso da 455.800 spettatori medi e 1.147.294 spettatori unici* (dati Auditel(1)).

A seguire, l’appuntamento con “Terzo tempo, in onda con noi”, dalle 23.45 sugli stessi canali, ha ottenuto nel complesso 188.030 spettatori medi* (dati Auditel(1)).

Inoltre, il match Carpi-Genoa, dalle 18 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito in media da 289.613 spettatori complessivi* (dati Auditel(1)), mentre Torino-Bologna, in esclusiva dalle 15 su Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un ascolto – secondo dati Auditel(1) – di 191.639 spettatori medi*.

Per quanto riguarda il Campionato di Serie B, le partite della 36^giornata, in diretta esclusiva dalle 15 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, e sui canali Calcio dal 252 al 260, sono state viste – secondo i dati rilasciati da Auditel(1) – da 564.393 spettatori medi complessivi, con il 4,4% di share e 1.055.634 spettatori unici*. In particolare, da segnalare l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, che ha raccolto nel complesso – secondo dati Auditel(1) 373.236 spettatori medi*, e il match Cagliari-Brescia, su Sky Calcio 2 HD, seguito da 129.926 spettatori medi* (dati Auditel(1)).

In evidenza anche la Formula 1, con il GP di Cina: le qualifiche, in diretta dalle 8.55 circa su Sky Sport F1 HD, Sky Sport 1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, sono state viste – secondo Auditel(1) – da 203.222 spettatori medi complessivi*. Nell’intera giornata, i canali Sky dedicati alla F1 hanno ottenuto 862.864 spettatori unici* (dati Auditel(1)) .

Sempre nelle 24 ore e sempre secondo Auditel(1), le news di Sky Sport 24 HD hanno totalizzato 1.836.691 spettatori unici*, mentre quelle di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.884.372 spettatori unici*. In particolare l’edizione in onda dalle 14 è stata vista da 154.343 spettatori medi* (dati Auditel(1)).

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Nei sette giorni, secondo i dati rilasciati da Auditel(1), il film Cast away”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 332.016 spettatori, di cui 65.708 in ascolto differito, pari al 19,8% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


Scotti Caduta Libera
Ascolti TV | Lunedì 19 giugno 2017. Testa a testa tra A Spasso nel Bosco (15%) e Caduta Libera (15%). Su Tv8 Lo Hobbit 4.1%. La Vita In Diretta Estate parte dal 9.3% e dal 15.4%


Gerry Scotti The Winner is
Ascolti TV | Giovedì 15 giugno 2017. The Winner Is parte dal 16.2%. Tutto Può Succedere 16.9%, Robinù fermo al 4.4%


Avanti un altro LAURENTI FRIZZI BONOLIS
Ascolti TV | Giovedì 8 giugno 2017. Avanti un Altro 17.3% (3,4 mln), Tutto Può Succedere 17.2% (3,7 mln). Nemo chiude con il 7.2%. Benevento-Carpi 1.6%


ascolti tv wind music awards 2017 6 giugno, gianna nannini
Ascolti TV | Martedì 6 giugno 2017. Dominano i Music Awards (23.2%), male Focus (9.3%). MacGyver parte dal 5.6%, Bring the Noise chiude al ribasso (5.3%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.