16
aprile

BALLANDO CON LE STELLE SFIDA AMICI 2016 CON LA SEMIFINALE E LA FINALE DI BALLANDO CON TE. RIUSCIRA’ A MILLY L’AGGANCIO?

Pooh - Amici 2016

Penultima sfida del sabato tra Amici, giunto alla terza puntata, e Ballando con le Stelle, che arriva all’appuntamento con la semifinale, all’interno della quale verranno proclamati i finalisti e i vincitori di Ballando con te. La serata dai mille verdetti su Rai 1 gioverà nella corsa all’auditel?

Ballando con le Stelle 2016: semifinale sabato 16 aprile

Il cerchio si stringe attorno alle coppie che sabato prossimo si sfideranno per aggiudicarsi l’undicesima edizione di Ballando con le Stelle. In diretta su Rai 1 dalle 21.10, infatti, Milly Carlucci conduce la semifinale, che inizierà dallo spareggio per riammettere nella corsa al titolo uno tra Enrico Papi e Michele Morrone. Il vincitore di questo scontro tra eliminati si inserirà di diritto nella sfida per decretare le coppie finaliste: in gara Nicole Orlando con Stefano Oradei, Rita Pavone con Simone Di Pasquale, Iago Garcia con Samanta Togni, Platinette con Raimondo Todaro, Luca Sguazzini con Veera Kinnunen e Daniel Nilsson con Valeriia Belozerova.

Una sfida giudicata per il 50% dal pubblico da casa tramite televoto e per il restante 50% dalla giuria, sempre composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, la presidente Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Atteso in puntata un nuovo ballerino per una notte: il personaggio pronto a scendere in pista e accumulare il tesoretto della serata, che verrà poi destinato ad una delle coppie in gara, è l’attore, regista, sceneggiatore e doppiatore italiano Giancarlo Giannini. Ritorna, inoltre, anche Valerio Scanu, questa volta nel doppio ruolo di cantante e commentatore a bordo pista al fianco di Sandro Mayer.

E’ tempo di finale, invece, per il torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune che ama danzare e cimentarsi in stili e balli diversi. Quattro i talenti pronti a sfidarsi per la vittoria: Sweet Faces Family, Rachele e Lorenzo Beneventano, Quick Dance Due e Giuseppe Guercia.

Amici 2016: terza puntata sabato 16 aprile

Su Canale 5, sempre dalle 21.10, Maria De Filippi conduce la terza puntata del Serale di Amici 2016, che come nelle passate settimane è stata già registrata (clicca qui per scoprire in anticipo chi è stato eliminato).

Si rinnova, dunque, la gara tra la squadra bianca di Emma ed Elisa (composta da Gabriele Esposito, Alessio La Padula, Lele Esposito, Elodie Di Patrizi e i La Rua)  e la squadra blu di J-Ax e Nek (formata da Alessio Gaudino, Chiara Grispo, Sergio Sylvestre, Cristiano Cosa e Michele Lanzeroti). A decretare vincitori e vinti della sfida sono sempre Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè, affiancate da Morgan (che può sostituire al voto, per volere dei coach, una delle tre giurate) e il quarto giudice d’eccezione della puntata, che è Luca Argentero.

Ospiti musicali della serata sono i Pooh, chiamati a duettare con i cantanti in gara. Ritorna anche il piccolo Giorgio di Pequenos Gigantes, mentre Virginia Raffaele tornerà a vestire i panni dell’etoile Carla Fracci (ma solo in un video).

Amici VS Ballando: pronostico ascolti?

La semifinale di Ballando con le Stelle 2016 salirà negli ascolti a svantaggio della concorrenza oppure il Serale di Amici 2016 vincerà ancora? Sabato scorso lo show di Rai 1 si è confermato sulla soglia del 19% di share (precisamente 19.3%) con 3.705.000 spettatori, mentre quello di Canale 5 è sceso al 20.99% con 4.387.000.

E questa sera? Riuscirà a Milly Carlucci il tanto sperato aggancio? A voi i pronostici, ai post…auditel l’ardua sentenza.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi e Giorgio
AMICI 2016 VS BALLANDO CON LE STELLE, SECONDO ROUND: MARIA ALLUNGA O MILLY ACCORCIA?


Maria De Filippi
AMICI 2016 SFIDA BALLANDO CON LE STELLE: SARA’ ANCORA MARIA LEADER DEL SABATO SERA?


Maria De Filippi e Stash
ASCOLTI FINALE AMICI: ECCO I NUMERI DI TUTTE LE EDIZIONI. PRONOSTICO PER STASERA?


Finalisti Amici 2016
AMICI 2016: SEMIFINALE DEL 18 MAGGIO IN DIRETTA. GABRIELE ELIMINA ALE, VINCE LA CATEGORIA BALLO E VA IN FINALE CON ELODIE, LELE E SERGIO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.