16
aprile

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 16 APRILE 2016. SU ITALIA 1 IL FILM D’ANIMAZIONE IL GATTO CON GLI STIVALI

Il Gatto con gli stivali

Rai1, ore 21,20: Ballando con le Stelle – Nona Puntata

Nuovo appuntamento per Ballando con le stelle, lo spettacolo di Rai1, condotto da Milly Carlucci  con Paolo Belli, in diretta  dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma. Il cerchio si stringe attorno alle coppie che dopo settimane di durissimi allenamenti si sono conquistate un posto nella semifinale di questa undicesima edizione, una delle più amate e seguite dal pubblico televisivo. Sarà una puntata ricca di sorprese e colpi di scena: partendo dallo spareggio che vedrà impegnati Enrico Papi e Michele Morrone per portare definitivamente uno dei due concorrenti nuovamente in corsa per la vittoria. E sarà già tempo di finale, invece, per il torneo, “Ballando con te”, dedicato alla gente comune che ama ballare e cimentarsi sulla pista in mille stili diversi. Sale l’attesa anche per il “ballerino per una notte”, scende in pista un’icona del cinema italiano: Giancarlo Giannini. Altro ospite della serata sarà Valerio Scanu nella duplice veste di cantante, per esibirsi in uno dei suoi brani, e per vestire i panni di opinionista al fianco del veterano Sandro Mayer.

Rai2, ore 21,05: Castle - 1^Tv Free

7×21 – Detective tre le nuvole: Beckett fa il possibile per aiutare Rick e Alexis che si trovano in viaggio su un aeroplano sul quale è stato assassinato uno sceriffo federale.

Rai2, ore 21,05: Elementary - 1^Tv

4×5 – Giochi sepolti: La ricerca di un videogioco degli anni 80, diventato leggendario fra gli appassionati, si trasforma nel ritrovamento di scorie tossiche interrate, su cui sono state edificate delle costruzioni che sono state poste in garanzia per un affare miliardario.

Rai3, ore 21.30: Ulisse – Il Piacere della Scoperta - Seconda Puntata

Torna lì’appuntamento con Alberto Angela e Ulisse, il piacere della scoperta, sei nuove puntate per viaggiare nello spazio e nel tempo, nella storia, nell’arte, nella natura. Centocinquant’anni fa si compiva l’annessione del Veneto al Regno d’Italia. Per ricordare la ricorrenza Ulisse compierà un viaggio in questa regione tra le più ricche di storia, cultura ed arte del nostro Paese. Una delle più produttive d’Europa. Il viaggio si articolerà in due puntate. Nella prima tappa di questa sera Alberto Angela partirà da Punta San Vigilio sul lago di Garda, il luogo più a ovest del Veneto. Da lì raggiungerà Verona per raccontare le numerose tracce del suo passato: l’Arena, Castelvecchio e il ponte scaligero. Quasi d’obbligo, per non deludere milioni di innamorati, una visita alla casa di Giulietta per rivivere il mito celebrato da Shakespeare.

Canale5, ore 21.10: Amici di Maria De Filippi - Terza Puntata

Terzo appuntamento con Amici di Maria de Filippi. La gara continua tra La squadra Bianca la squadra Blu entrambe con 5 talenti ciascuna. Quarto giudice d’eccezione l’attore e produttore Luca Argentero. In giuria con Anna Oxa, Sabrina Ferilli, e Loredana Bertè, Marco Castoldi, in arte Morgan che ricopre un ruolo speciale: su richiesta dei Direttori Artistici delle squadre -Emma, Elisa, Nek e Ax – il suo parere e il suo giudizio diventano vincolanti solo se sostituiscono il voto di una delle tre giurate (che viene momentaneamente spenta). Superospiti musicali del programma: il gruppo de I Pooh, che celebrano i 50 anni di carriera e si esibiscono in due evergreen del loro repertorio insieme a due allievi in gara. Le risate sono garantite grazie all’irresistibile talento comico di Virginia Raffaele.

Italia1, ore 21.10: Il Gatto con gli stivali

Film d’animazione di Chris Miller del 2011. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Ricercato come un fuorilegge, il Gatto con gli Stivali si ritrova nella natia San Fernando per sottrarre i fagioli magici alla coppia di ladri formata da Jack e Jill. In questa occasione conosce Kitty Zampe di Velluto, una gatta ladra che sta perseguendo il suo stesso scopo. Ben presto, pero’, Gatto scopre che Kitty agisce per conto di Humpty Alexander Dumpty, suo vecchio amico d’infanzia, che anni prima lo aveva tradito costringendolo a diventare un fuorilegge. Gatto non vorrebbe piu’ avere a che fare con lui, ma viene convinto a unirsi alla banda per completare il progetto di una vita: impossessarsi dei fagioli magici e, con essi, far crescere una pianta capace di portarli oltre le nuvole, nel castello dove vive l’oca dalle uova d’oro, fonte di eterna ricchezza. Il piano riesce, ma ben presto la madre dell’oca abbandona il castello per ritrovare la figlia, seminando il terrore a San Fernando.

Rete4, ore 21.15: A Dangerous Man – Solo contro tutti

Film di Keoni Waxman del 2010, con Steven Seagal, Byron Mann, Lauro Chartrand, Byron Lawson.  Prodotto in usa. Durata: 90 minuti. Trama: Dopo aver scontato sei anni di reclusione per un crimine che non ha commesso, Shane Daniels viene rilasciato con scuse formali da parte dello stato dell’Arizona. Nel suo primo giorno di libertà’, ha la sfortuna di assistere a uno scambio di diamanti rubati che coinvolge la mafia cinese. Ritrovatosi ad essere un testimone scomodo, arriverà’ a scoprire che le forze dell’ordine non sono esattamente dalla sua parte.

La7, ore 21,10: L’Ispettore Barnaby - Replica

14×2- Oscuri segreti: William e Mary Bingham sono due milionari eccentrici che vivono isolati dal mondo, apparentemente per una serenità a lungo rincorsa negli anni di lavoro. Quando un investigatore dei servizi sociali viene assassinato nella loro magione, però, marito e moglie sono costretti ad aprire i cancelli della loro gabbia dorata alla polizia. Barnaby e Jones capiscono subito che qualcosa non quadra e ben presto vengono a galla segreti sopiti da generazioni. Per trovare il killer i due detective devono prima decifrare il mistero di questa famiglia.

Tv8, ore 21.15: Speranza mortale

Film di Nicolas Monette del 2012, con Alana De La Garza. Prodotto in Canada. Durata: 87 minuti. Trama: La dottoressa Joanne Connors è una ostetrica di successo, la cui vita viene sconvolta quando il suo collega Gabe Haynes è brutalmente assassinato. Cercando di ricostruire la sua esistenza, Joanne comincia a frequentare sontuosi eventi di carità, dove incontra Michael…

Nove: ore 21.00: Dynamo: magie impossibili

E’ considerato il mago inglese più famoso del momento e ha incantato pubblico e celebrità in tutto il mondo con le sue illusioni, i suoi incredibili giochi di prestigio e innovative performance di street magic. Will Smith, Diddy, Jay Z, Coldplay, Russell Brand, Gwyneth Paltrow, The Black Eyed Peas e Paris Hilton sono solo alcuni dei nomi di coloro che hanno parlato dell’unicità del suo talento. Il suo nome è Dynamo, ma nasce Steven Frayne 28 anni fa a Bradford, città a nord di Manchester. Con milioni di viewers su YouTube, Dynamo è cresciuto, come il nonno, esercitandosi nei giochi di carte ma modernizzando la magia con elementi provenienti dagli ambienti di urban dance. Tra le performance più famose: la camminata sulle acque del Tamigi, la spettacolare levitazione in stile matrix, il teletrasporto di un cellulare in una bottiglia di birra, la trasformazione di neve in diamanti sulle montagne austriache e la materializzazione di farfalle nel famoso Chateau Marmont di Hollywood.

Iris, ore 21.00: Fantozzi alla riscossa

Film di Neri Parenti del 1990, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Anna Mazzamauro. Prodotto in Italia.Durata: 94 minuti. Trama: Settimo capitolo della saga fantozziana. Così come nel precedente Fantozzi va in pensione, la stragrande maggioranza delle avventure del celebre ragioniere non riguardano più il lavoro ma la vita personale di Fantozzi, facendo così assumere alla pellicola una connotazione più “privata” e malinconica.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Heatstroke – Film

Rai5, ore 21.45: Re Lear - Teatro

RaiMovie, ore 21,25: Il giro del mondo in 80 giorni - Film

RaiPremium, ore 21.20: Come Fai Sbagli - Fiction - Replica

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Tango di mezza estate - Film

Italia2, ore 21.10: Le Iene Show – Intrattenimento

MediasetExtra, ore 21,15: Colorado - Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: The Closer – Seconda Stagione – Serie Tv

RealTime, ore 21.00: Attrazione Perversa – Documenti

Cielo, ore 21.10: Histoire d’O – Film

Paramount Channel, ore 21.15: The Fighting Temptations - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.