15
aprile

UNBREAKABLE KIMMY SCHMIDT 2: DA OGGI SU NETFLIX LE NUOVE AVVENTURE DELLA SERIE IDEATA DA TINA FEY

Unbreakable Kimmy Schmidt

Per avere successo non serve necessariamente essere perfette e impeccabili. Dalla celebre Bridget Jones alla simpatica Phoebe di Friends, passando per la Amy Farrah Fowler di The Big Bang Theory, e per Betty la fea, al cinema come in tv le ragazze goffe, stralunate e decisamente pasticcione ottengono sempre ottimi consensi di pubblico. Al lungo elenco di personaggi stralunati si aggiunge anche Kimmy, protagonista di Unbreakable Kimmy Schmidt, la divertente serie comedy statunitense il cui secondo capitolo è da quest’oggi disponibile in Italia su Netflix.

Anche la seconda stagione proseguirà nel racconto delle avventure di Kimmy che, dopo aver trascorso per un inganno gli ultimi 15 anni sottoterra, decide di rifarsi una vita a New York. Niente potrà resistere al suo passaggio a tal punto che in brevissimo tempo trova un nuovo lavoro, un nuovo coinquilino (Tituss Burgess), dando così un nuovo inizio alla propria vita. Inguaribile ottimista, incapace di vedere il male nel prossimo, in questo nuovo capitolo il personaggio interpretato da Ellie Kemper continuerà dunque, con il suo zainetto sulle spalle e le sneakers ai piedi, ad affrontare un mondo che non aveva mai pensato potesse esistere.

Unbreakable Kimmy Schmidt 2 – Tutte le guest star della seconda stagione

Nella seconda stagione, così come nel primo capitolo, il racconto sarà arricchito dalla presenza di numerose guest star. Fred Armisen sarà Bobby, un’ex fiamma di Lillian, Anna Camp ricoprirà il ruolo Deirdre Robespierre, regina della società newyorkese e rivale di Jacqueline Voorhees,  Amy Sedaris sarà ancora Mimi Kanassis, una delle amiche di Jacqueline, mentre Zosia Mamet e Evan Jonigkeit interpreteranno rispettivamente Sue e Bob Thompstein. A Jeff Goldblum spetterà il ruolo del conduttore del programma tv Dr. Dave, che mostra un particolare interesse per la storia di Kimmy e delle altre “donne talpa”, mentre David Cross sarà Russ Snyder, avvocato del Jewish Art Reclamation Project.

Unbreakable Kimmy Schmidt 3 ci sarà

La serie, che ricordiamo fu inizialmente prevista per la NBC, è ideata da Tina Fey, storica autrice e protagonista di 30 Rock, insieme a Robert Carlock, Jeff Richmond, e David Miner. Prodotta da Universal Television, Little Stranger Inc., 3 Arts Entertainment e Bevel Gears, Unbreakable Kimmy Schmidt ha ottenuto sin dal suo esordio buoni consensi di pubblico e critica. Nel luglio 2015 è stata candidata a diversi premi Emmy, tra cui Miglior serie comedy, ed attualmente è stata rinnovata per una terza stagione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


SKAM6_Asia
La storia di Asia al centro di Skam 6


Ciak_2_Cold
Netflix annuncia una nuova serie sul Mostro di Firenze


Netflix-SeeWhatsNext_Rome_2023
Netflix Italia col freno tirato


drusilla foer cesari
Tutto Chiede Salvezza 2 con Drusilla Foer e Valentina Romani

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.