14
aprile

CHE DIAVOLO DI PASTICCERIA! ERNST KNAM TORNA A METTERE ORDINE TRA LE PASTICCERIE DA INCUBO

Ernst Knam

Ernst Knam

Il maestro pasticciere Ernst Knam è di nuovo pronto a risollevare le sorti di attività sull’orlo del fallimento nella seconda stagione di “Che Diavolo di Pasticceria!”, in onda dal 15 aprile in prima tv, ogni venerdì, alle 23.05 su Real Time (Canale 31, Sky Canali 131, 132, TivùSat Canale 31).

Prodotti scadenti, laboratori logori, dissapori tra i membri dello staff che portano scompiglio nei negozi sono all’ordine del giorno. Rigore e disciplina sono invece le parole d’ordine di Ernst Knam, che tenterà di ridare nuova vita ai locali che hanno urgente bisogno del suo intervento. Con il suo talento e il suo senso del business offrirà preziosi consigli ai proprietari per aiutarli a rimettere in sesto le loro attività ristabilendo i giusti equilibri grazie al suo lato umano ed empatico.

Quattro episodi nei quali Knam si troverà davanti a sfide quasi impossibili: a lui il compito di ristabilire l’ordine per evitare il tracollo attraverso un intervento operativo. A Milano dovrà aiutare una pasticceria napoletana gestita da due litigiosi fratelli che, a causa di questo difficile rapporto, rischiano di mandare in rovina il locale; a Genova dovrà salvare un’azienda a conduzione familiare gestita da una famiglia allargata composta da padre, madre, figlio e nuovo marito della donna, nella quale il giovane pasticciere non sembra voler prendersi responsabilità; a Lissone (MB), la titolare, per non chiudere, ha dovuto rinunciare al sogno di creare dolci sfiziosi per diventare punto vendita generico ma, nonostante ciò, il negozio versa in pessime acque e a Cernusco sul Naviglio (MI) i soci metteranno a dura prova la sua pazienza, ognuno con una propria idea sul business e sul modo di affrontare il lavoro.

In ogni puntata ampio spazio sarà dedicato alle realizzazioni dei dolci.

“Che Diavolo di Pasticceria!” (4 episodi da 60 minuti) è prodotto da Zodiak Active per Discovery Italia. Il programma è disponibile anche su Dplay.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


I Fatti Vostri
Anna Falchi ‘cerca in tutti i modi di rovinare’ un altro dolce di Knam a I Fatti Vostri – Video


Ernst Knam e Frau Knam
Ernst Knam e la moglie approdano a I Fatti Vostri


Dolce-Quiz_2
Dolce Quiz: Knam sbarca nel mezzogiorno di Rai2 con sua moglie e Alessandro Greco. Manila Nazzaro ospite


Ernst Knam
Su Food Network apre il Laboratorio del Re del Cioccolato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.