15
aprile

CIAO DARWIN 7: STASERA QUINTA PUNTATA, LA MARCHESA DI ARAGONA E MANUELA VILLA CAPISQUADRA

Paolo Bonolis

Giro di boa ormai superato per Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. Stasera alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda infatti la quinta puntata (su un totale di otto previste), durante la quale a scontrarsi saranno le categorie degli “Io so’ io” e i “Noi non semo”, uno scontro in stile Miseria e Nobiltà che avrà come caposquadra la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e Manuela Villa. I nomi delle due squadre sono ispirati a una celebre battuta di Alberto Sordi nel film Il marchese del grillo.

Da una parte dunque la Marchesa, volto balzato agli onori del piccolo schermo dopo la sua partecipazione a Pechino Express assieme al fidato maggiordomo.Sarà alla guida di una squadra composta non esclusivamente da nobili, ma più in generale da liberi professionisti, sindaci, presidenti di circoli e associazioni.

Dall’altra parte invece la veracità dei “noi non semo”, con la cantante Manuela Villa a fare da caposquadra di un gruppo di persone. Figlia non risconosciuta di Claudio Villa, ha dovuto accontentarsi della paternità affermata soltanto dopo una lunga battaglia legale. La ricordiamo come vincitrice della quinta edizione dell’Isola dei Famosi, dopo una lunga permanenza in solitudine sull’ultima spiaggia.

Grande attesa, ormai come ogni settimana, per la nuova Madre Natura che quest’anno è interpretata da una ragazza diversa in ogni puntata. Venerdì scorso toccò a Romina Mosso Morais Gomes, originaria di Capoverde e protagonista di una già dimenticata polemica social (clicca qui per tutti i dettagli).



Articoli che potrebbero interessarti


Madre Natura - Kristyna
CIAO DARWIN 7: KRISTYNA TEIMEROVA E’ LA QUINTA MADRE NATURA (FOTO)


Battiti
Battiti Live si allunga di una puntata. Ecco la scaletta del quinto appuntamento di Taranto – Foto


Temptation Island - Sara e Nicola
Temptation Island 2017: nella quinta puntata il confronto fra Sara e Nicola e il week end infuocato di Antonio


Simona Ventura balla con Stefano De Martino - Selfie 2
Selfie: Mughini è il quinto giudice. Cambio look in arrivo per Platinette. Anticipazioni e foto della quinta puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.