13
aprile

FRANCESCA MICHIELIN CANTA LA SIGLA DELLE POWERPUFF GIRLS

Francesca Michielin

Francesca Michielin canta la sigla delle Powerpuff Girls (Le Superchicche), la nuova serie targata Cartoon Network con protagoniste Lolly, Dolly e Molly, le mitiche eroine che hanno già all’attivo un pubblico di appassionati di ogni età. Il lancio dello show – in anteprima EMEA su Cartoon Network Italia (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) – è il 19 aprile e a seguire tutti i martedì alle 18.00.

La cantautrice, fan della serie, rispecchia appieno le caratteristiche delle Powerpuff Girls, come loro, infatti, è giovane, talentuosa, forte e piena di grinta. Francesca Michielin, amatissima dai giovani spettatori di Cartoon Network, ha da poco concluso il suo tour “Nice to meet you” e ritornerà live nei club di tutta Italia dal 5 ottobre prossimo con “di20are Live”. Dopo il successo al Festival di Sanremo, il suo brano già disco d’oro “Nessun grado di separazione” ha mantenuto la prima posizione delle classifiche dell’airplay radiofonico per tre settimane consecutive e ha totalizzato quasi 12 milioni di visualizzazioni su Vevo e YouTube. Con “No degree of separation”, una speciale versione del brano in parte tradotto in inglese, Francesca rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest il prossimo 14 maggio.

Lolly, Molly e Dolly sono sorelle dotate di superpoteri. Le tre sono state create dal Professor Utonium, un solitario ingegnere genetico che sognava di dare vita a una bambina perfetta. Per errore il professore ha aggiunto alla pozione a base di “zucchero, cannella ed ogni cosa bella” il Chemical X, una sostanza tossica e appiccicosa che ha causato una reazione a catena e che ha portato alla creazione di queste straordinarie supereroine. In questa inedita serie le piccole eroine scopriranno nuovi poteri ma anche nuove responsabilità e nemici che metteranno a soqquadro la loro amata cittadina Townsville. L’unione, la determinazione e la grinta delle tre sorelle, le aiuteranno come sempre a mettere tutto in ordine “prima di andare a letto”.



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Michielin
X Factor 2017: Home Visit con Francesca Michielin, Elio, Noemi e Skin


francesca michielin
MTV AWARDS 2016: LE DICHIARAZIONI DI ANNALISA, EMMA, MICHIELIN, AMOROSO E NEGRAMARO


Francesca Michielin
THE VOICE 2016: PER LA FINALE TORNA FRANCESCA MICHIELIN IN VESTE DI SUPER COACH. OSPITI GLI ONE REPUBLIC E JAIN


Francesca Michielin - Eurovision Song Contest 2016
EUROVISION SONG CONTEST 2016: ECCO LA SCALETTA DELLA FINALE. CHI SARA’ IL VINCITORE?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.