13
aprile

FUOCO AMICO TF45: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DI MERCOLEDI 20 APRILE 2016

Fuoco Amico TF45 - Romina Mondello

Nel cast di Fuoco Amico TF 45 – Eroe Per sempre figura un’attrice che da qualche anno non era più così presente sul piccolo schermo, ma che adesso è tornata con un ruolo tosto e in una circostanza sicuramente curiosa: lei è Romina Mondello e nella nuova fiction di Canale 5 sarà a lungo una delle peggiori nemiche del personaggio interpretato da Raoul Bova, che in passato è stato il suo compagno.

Fuoco Amico TF45: Romina Mondello torna alla fiction

I due si erano conosciuti sul set della pellicola Palermo Milano – Solo andata, con la quale l’attrice divenne popolare e diede inizio alla sua carriera. Parallelamente agli impegni cinematografici la Mondello ha preso parte anche a diverse produzioni televisive quali La Piovra, Le ragazze di Piazza di Spagna e R.I.S Delitti Imperfetti, in cui prestò il volto per diversi anni al personaggio di Giorgia Levi.

In Fuoco Amico è invece Emma Borghi, un funzionario dell’AMIS che indaga sulla Task Force 45 e che crederà a lungo alla colpevolezza di Enea, prima di schierarsi dalla sua parte. Fredda e leale, Emma è anche una moglie e una madre in difficoltà, che non sa come dividersi tra i propri ruoli e che è sempre sotto pressione, a maggior ragione nell’episodio della prossima settimana, nel corso del quale avrà il suo faccia a faccia con il protagonista. Ecco le anticipazioni.

Fuoco Amico TF45 – anticipazioni quarta puntata di mercoledì 20 aprile 2016

Enea (Raoul Bova) viene accusato dell’omicidio del generale Guidi (Luigi Diberti) e rinchiuso nella prigione segreta dell’Amis. Emma Borghi (Romina Mondello) lo interroga, ma lui nega di avere ucciso Guidi e fa il nome di ‘Cagliostro’: chi si nasconde sotto questo nome ha insabbiato la verita’ sulle stragi in Afghanistan. Gli uomini di Enea intanto cercano di rintracciare il capitano. Gemini (Hossein Taheri) e Samira (Megan Montaner), nascosti in un rifugio segreto, si stanno preparando per mettere in atto il loro piano. Samira viene a sapere che Enea è stato catturato: nonostante sia convinta delle proprie azioni, la ragazza ripensa al capitano, al profondo amore per lui e ai momenti trascorsi insieme. Non riesce a dimenticarlo…



Articoli che potrebbero interessarti


Quarta puntata Selfie 2 (9)
Selfie: Tina Cipollari furiosa lascia ancora lo studio. Ospite Katherine Kelly Lang. Anticipazioni e foto della quarta puntata


Maltese - Il Romanzo del Commissario
Maltese: anticipazioni quarta ed ultima puntata di martedì 16 maggio 2017


Maria De Filippi e Roberto Saviano - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni quarta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 15 aprile (Foto)


Il Bello delle Donne... Alcuni anni dopo - Paolo Sassanelli
IL BELLO DELLE DONNE… ALCUNI ANNI DOPO: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DI VENERDI 3 FEBBRAIO 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.