13
aprile

FUOCO AMICO TF45: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DI MERCOLEDI 20 APRILE 2016

Fuoco Amico TF45 - Romina Mondello

Nel cast di Fuoco Amico TF 45 – Eroe Per sempre figura un’attrice che da qualche anno non era più così presente sul piccolo schermo, ma che adesso è tornata con un ruolo tosto e in una circostanza sicuramente curiosa: lei è Romina Mondello e nella nuova fiction di Canale 5 sarà a lungo una delle peggiori nemiche del personaggio interpretato da Raoul Bova, che in passato è stato il suo compagno.

Fuoco Amico TF45: Romina Mondello torna alla fiction

I due si erano conosciuti sul set della pellicola Palermo Milano – Solo andata, con la quale l’attrice divenne popolare e diede inizio alla sua carriera. Parallelamente agli impegni cinematografici la Mondello ha preso parte anche a diverse produzioni televisive quali La Piovra, Le ragazze di Piazza di Spagna e R.I.S Delitti Imperfetti, in cui prestò il volto per diversi anni al personaggio di Giorgia Levi.

In Fuoco Amico è invece Emma Borghi, un funzionario dell’AMIS che indaga sulla Task Force 45 e che crederà a lungo alla colpevolezza di Enea, prima di schierarsi dalla sua parte. Fredda e leale, Emma è anche una moglie e una madre in difficoltà, che non sa come dividersi tra i propri ruoli e che è sempre sotto pressione, a maggior ragione nell’episodio della prossima settimana, nel corso del quale avrà il suo faccia a faccia con il protagonista. Ecco le anticipazioni.

Fuoco Amico TF45 – anticipazioni quarta puntata di mercoledì 20 aprile 2016

Enea (Raoul Bova) viene accusato dell’omicidio del generale Guidi (Luigi Diberti) e rinchiuso nella prigione segreta dell’Amis. Emma Borghi (Romina Mondello) lo interroga, ma lui nega di avere ucciso Guidi e fa il nome di ‘Cagliostro’: chi si nasconde sotto questo nome ha insabbiato la verita’ sulle stragi in Afghanistan. Gli uomini di Enea intanto cercano di rintracciare il capitano. Gemini (Hossein Taheri) e Samira (Megan Montaner), nascosti in un rifugio segreto, si stanno preparando per mettere in atto il loro piano. Samira viene a sapere che Enea è stato catturato: nonostante sia convinta delle proprie azioni, la ragazza ripensa al capitano, al profondo amore per lui e ai momenti trascorsi insieme. Non riesce a dimenticarlo…



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta


Manuel Amati e Giulia Paolella
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.