13
aprile

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 13 APRILE 2016. SU ITALIA 1 IL FILM I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER

I Fantastici 4 e Silver Surfer

Rai1, ore 21.20: Velvet – Quinta Puntata - 1^Tv

Un cuore tradito: Alla “Galleria” sono tutti in ansia perché non si hanno più notizie di Anna. Quando Alberto, allarmato, cerca di parlare con Don Emilio, questo lo accusa della sparizione e decide di chiamare la polizia. Nonostante le notti appassionate trascorse co jonas, Patricia accetta la proposta di matrimonio di Valentin Alcocer che le regala uno splendido anello. Enrique riesce a strappare un posto da consulente per la collezione di gioielli, mentre il povero Victor è vittima dei giochi di Barbara e di Cristina per far ingelosire i loro mariti. Intanto la relazione tra Mateo e Clara sembra andare finalmente nella giusta direzione.

Rai2, ore 21.15: The Voice of Italy – Ottava Puntata

Dopo le sorprese e i colpi di scena della scorsa settimana, torna The Voice of Italy. Dal ring dello Studio 2000 di Via Mecenate a Milano, Federico Russo darà il via alla seconda decisiva Battle. Momenti delicati per Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali che già nella scorsa puntata hanno dovuto far scontrare tre talenti della propria squadra e soprattutto decidere chi di loro fare accedere ai Knockout. Riusciranno i 4 coach nel duro compito? Delle 48 Voci che si esibiranno domani, solo 16 passeranno alla fase successiva. Restano ancora due Steal a disposizione per salvare due talenti dall’eliminazione, il loro destino è in mano ai Coach Emis Killa e Dolcenera.Anche per questa puntata gli Special Coach hanno “allenato” i ragazzi dei quattro team: Piero Pelù per il team di Raffaella Carrà, Giorgio Moroder per il team di Dolcenera, Patty Pravo per il team di Emis Killa e Francesca Michielin per il team di Max Pezzali.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Ventinovesima Puntata

La morte di Palmina Martinelli: si ricomincia tutto da capo. Nella puntata di Chi l’ha visto? di questa sera Federica Sciarelli ospita  la sorella della vittima, Giacomina,  che non ha mai smesso di combattere per la verità sulla atroce morte della ragazza. La quattordicenne di Fasano, arsa viva nel 1981 nella sua casa per aver rifiutato di prostituirsi, prima di morire aveva fatto i nomi dei suoi aguzzini. Dopo 35 anni e un processo chiuso con l’assoluzione dei presunti responsabili, il 30 marzo scorso, la Cassazione ha deciso la non archiviazione. Si parlerà anche dell’omicidio di Gloria Rosboch: tutte le novità sul confronto tra Gabriele Defilippi  e Roberto Obert.

Canale5, ore 21.20: Fuoco Amico Tf45 – Eroe per Amore – Terza Puntata - 1^Tv

Fiction di Beniamino Catena, Riccardo Mosca del 2015, con Raoul Bova, Megan Montaner, Andrea Sartoretti. Prodotta in Italia. Trama: Enea e i suoi sono costretti a scappare dal loro rifugio sul litorale laziale e si nascondono nell’appartamento segreto di Nicola, l’hacker che li sta aiutando a cercare la verita’. Intanto le tensioni all’interno del gruppo cominciano ad affiorare. Enea scopre che quella di Farah non e’ l’unica strage compiuta in Afghanistan. Il capitano si reca dall’unico sopravvissuto del gruppo che aveva guidato le sperimentazioni e li’ incontra Samira (che con Gemini sta continuando la sua indagine). Il loro e’ un confronto sofferto: lei gli confessa di amarlo profondamente, ma di trovarsi costretta a seguire la sua strada. Nel frattempo l’uomo misterioso conosciuto nelle puntate precedenti Dorrico e Annibale Testa sono sulle tracce di Gemini e dei nostri.

Italia1, ore 21,10: I Fantastici 4 e Silver Surfer

Film di Tim Story del 2007, con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: I Fantastici 4 hanno un doppio problema da affrontare: la Terra minacciata dall’arrivo di Silver Surfer, araldo di Galactus, il distruttore di mondi, che vuole cancellare dall’universo il nostro pianeta per ottenerne l’energia necessaria al suo sostentamento e il Dottor Destino, che, redivivo, trama contro il quartetto per eliminarlo una volta per tutte.

Rete4, ore 21.15: Il Ragazzo di Campagna

Film di Castellano e Pipolo del 1984, con Renato Pozzetto, Jimmy Il Fenomeno, Vincenzo De Toma, Donna Osterbuhr, Clara Colosimo. Prodotto in Italia. Durata: 92 minuti. Trama: Artemio e’ arrivato ai quarant’anni senza essersi mai allontanato dal paese di campagna dove e’ nato. Stanco della sua vita, decide di trasferirsi a Milano.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone, torna La Gabbia, il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

Tv8/SkyUno, ore 21.10: Italia’s Got Talent – Quinta Puntata

Quinta puntata della nuova edizione di Italia’s Got Talent. Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli hanno il compito, per il secondo anno di seguito, di giudicare in 100 secondi i talenti emergenti o affermati, inespressi o incompresi d’Italia. I performer sono chiamati a esibirsi davanti alla giuria alla ricerca di tre sì per potere passare il turno. Tra i concorrenti che durante le Audizioni riescono a ottenere 3 sì, vengono selezionati dai giudici i migliori che accedono alla Semifinale, ma solamente in 10 staccheranno un biglietto per l’ultimo traguardo, quello più tosto… la Finale! Durante la Finale in diretta da Roma, i 14 finalisti si esibiranno in un’ultima emozionante e pirotecnica performance che verrà giudicata dal pubblico a casa attraverso il televoto. Il vincitore si aggiudica un premio di 100mila euro in gettoni d’oro.

Nove, ore 21.15: L’isola di Adamo ed Eva 4

Simo, un ragazzo di Helsinki, sbarca sull’isola e viene raggiunto da Nina, estroversa storica dell’arte. Alla coppia si aggiunge Laine, simpatica e socievole.

Iris, ore 21.00: Spartacus

Film di Stanley Kubrick del 1960, con Kirk Douglas, Jean Simmons, Laurence Olivier, Peter Ustinov. Prodoto in Usa. Durata: 191 minuti. Trama: Montagne della Libia, ultimo secolo prima di Cristo. Spartaco è uno schiavo trace impegnato nelle brutali miniere romane insieme a centinaia di altri schiavi, provenienti da buona parte del mondo romano. Un giorno, mentre tenta di soccorrere un compagno ferito, viene assalito da alcuni soldati della guarnigione che gli intimano di tornare al lavoro, ma lui risponde mordendo il piede a uno di essi. Volendo fare di lui un esempio, il capitano lo fa legare alle rocce sotto il sole cocente in attesa della morte.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Riddick – Film

Rai5, ore 21.00: I Luoghi dle Giubileo - Documenti

RaiMovie, ore 21,00: Chef - Film

RaiPremium, ore 21.20: Una Grande Famiglia 3 – Fiction

La5, ore 21.10: Io & Marley – Film

Italia2, ore 21.10: Romeo deve morire – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Ciao Darwin 7 – La Resurrezione - Varietà - Replica

TopCrime, ore 21,10: Law & Order – Unità Vittime Speciali – Sedicesima stagione – Serie Tv - 1^Tv

RealTime, ore 21.00: ER- Storie Incredibili - Docu-Reality

Cielo, ore 21.00: Apocalypse Pompeii – Film

Paramount Channel, ore 21,10: Proposta Indecente – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.