11
aprile

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: TRAGEDIA PER MARIA, ARRIVA IL (FALSO) FIGLIO DI TRISTAN

Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto, l’amatissima telenovela spagnola di Canale 5.

Il Segreto anticipazioni – lunedì 11 aprile

Francisca scopre che Bosco se n’e’ andato, e Mauricio informa la signora del ritorno di Fulgencio. Fe intanto informa Candela della partenza di Ines, e Amalia telefona a suo padre, poiche’ preoccupata per la sua sparizione. La famiglia di Matias cerca di persuadere il ragazzo a compiere dei furti in paese. Il ragazzo e’ combattuto a causa di questo incontro con i suoi familiari.

Il Segreto anticipazioni – martedì 12 aprile

Il treno in cui viaggia Gonzalo e’ in ritardo, pero’ alla fine arriva, ma scende un solo passeggero che. dice di essere Tristan Castro, fratello di Gonzalo e mostra il feretro in cui dice si trovi il corpo di Gonzalo.

Il Segreto anticipazioni – mercoledì 13 aprile

Maria sviene apprendendo la notizia della morte di Gonzalo. Al risveglio si rende conto che non ha fatto un brutto sogno, e vorrebbe aprire il feretro per vedere il suo amato, ma glielo proibiscono, perche’ la malattia di cui e’ morto e’ molto contagiosa.

Il Segreto anticipazioni – giovedì 14 aprile

Francisca non sembra essere colpita dalla morte di Gonzalo, ma interessata alla presenza di un figlio di Tristan. Fulgencio rinnova il patto di lealta’ con Francisca e ormai e’ evidente che per Aurora non c’e’ piu’ nulla da fare al processo. Matias lotta contro la sua coscienza, sapendo che dovra’ tradire i suoi benefattori.

Il Segreto anticipazioni – giovedì 14 aprile – prime time

Al Jaral si attendono i permessi per seppellire Gonzalo quando arriva Marcial e comunica ad Aurora che il giudice non le ha concesso il permesso di assistere al funerale. Francisca si presenta al Jaral per fare le consoglianze a Maria e con l’occasione conosce Tristan, suo nipote. Mauricio va da Don Anselmo e in confessione gli racconta qualcosa su Aurora, ma non riesce e a parlare della scoperta fatta su Bosco. Ezequiel costringe Matias a coprire i suoi furti. Bosco ritorna dopo giorni alla villa. Aurora viene ritrovata da Conrado e Pedro sulla tomba di Gonzalo, ma il giudice ormai e’ a conoscenza della sua fuga e questo influira’ sulla sentenza. Bosco ritorna alla villa, dopo aver vagato giorni senza dare notizie di lui. Amalia gli chiede se vuole rompere il fidanzamento, ma lui rinnova la sua promessa e le promette che l’amera’ come merita. Nel frattempo Amalia fa una telefonata a suo padre dall’emporio, informandolo dell’accaduto.Francisca offre ospitalita’ a Tristan, ma lui rifiuta. Matias ricorda le parole minacciose di Ezequiel, e non sa cosa fare. Tristan affianca Marcial nella difesa di Aurora ed ambedue arrivano alla conclusione che forse un atto di sottomissione a Francisca da parte di Aurora potrebbe servire ad una condanna piu’ lieve. Conrado si reca alla villa e supplica Francisca di essere clemente, ma e’ evidente che la donna non e’ ancora soddisfatta. Riestra riferisce a Francisca una conversazione durante la quale Mauricio dice a Fe che sarebbe andato al Jaral per parlare con Aurora. Francisca affronta Mauricio, e Riestra minaccia Mauricio con un coltello.

Il Segreto anticipazioni – venerdì 15 aprile

Conrado propone ad Aurora di fuggire prima della sentenza, ma Aurora non accetta. Francisca affronta duramente Mauricio e gli dice che e’ disposta a tutto pur di mantenere il segreto su Bosco e che se lui la tradira’ lo fara’ uccidere. Fe va da Candela perche’ sospetta che Ines sia stata fatta sparire da Francisca.

Il Segreto anticipazioni – sabato 16 aprile

Matias informa Ezequiel che si rifiuta di essere suo complice e che ormai la sua famiglia e’ quella di Alfonso ed Emilia. Francisca ordina a Mauricio di portare Tristan alla villa. Quando il ragazzo arriva al suo cospetto, lei lo tratta come se lo conoscesse da tempo, chiamandolo Leonardo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.