11
aprile

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 11-15 APRILE 2016

Un Posto al Sole

Settimana ricca di avvenimenti ad Un Posto al Sole. A creare scompiglio sarà ancora una volta, seppur di riflesso, la bella e diabolica Miriam Imparato, il personaggio interpretato da Angela Tuccia. La morte del padre di Miriam, infatti, provocherà in Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) una nuova ansia di vendetta. Ferri, tornato ormai ad un rapporto quotidiano, seppur solo lavorativo, con Marina (Nina Soldano), deve inoltre fare i conti con il sempre più geloso Giancarlo Petrone (Roberto Alpi). Ma cosa altro accadrà nei prossimi episodi? Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 11 a venerdì 15 aprile 2016, come di consueto alle 20,40 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4476 – Lunedì 11 Aprile 2016

La notizia della morte del padre di Miriam Imparato provoca l’’ansia vendicativa di Ferri che spera di ritrovare la ragazza nella chiesa dove si celebrano i funerali: Miriam è davvero tornata? I pugili della palestra di Franco rendono difficile la vita al loro nuovo coach, Giovanna: riuscirà la donna a trovare un modo per farsi rispettare? Andrea è ormai tornato a fare la vita del latin lover di un tempo e a farne le spese è la sua unica coinquilina, Giulia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4477 – Martedì 12 Aprile 2016

Stanca dell’’atteggiamento dei ragazzi della palestra, Giovanna decide che è arrivato il momento di dar loro una “lezione”. Dopo aver visto Roberto cercare Miriam al funerale del padre, Filippo è preoccupato che non riesca a voltare pagina e ad andare avanti. Deciso a godersi i vantaggi della coppia aperta per dare una lezione a Mariella, Guido riceverà da Cinzia una proposta molto trasgressiva.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4478 – Mercoledì 13 Aprile 2016

Giovanna dimostrerà ai ragazzi della palestra di poter sostituire Franco. Convintosi a mettere da parte il desiderio di vendetta verso Miriam, Roberto ringrazia Marina per il suo sostegno. Come reagirà Petrone a questo riavvicinamento tra i due? Fallito buffamente il tentativo di un incontro erotico online, Cinzia proporrà a Guido di vedersi di persona. Il vigile accetterà?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4479 – Giovedì 14 Aprile 2016

La vicinanza tra Roberto Ferri e Marina suscita il fastidio di Petrone che si sfoga su Michele. La disputa culinaria sorta intorno alla Lasagna Napoletana rischia di compromettere i rapporti tra Raffaele e Nicotera.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4480 – Venerdì 15 Aprile 2016

Mentre Roberto apparirà sicuro del suo ascendente su Marina, Petrone avrà in serbo una perentoria richiesta da fare alla donna. Di cosa si tratterà? Qualche scatto rubato a Serena creerà un disagio ad Ersilia, che poi tesserà, con fin troppa partecipazione emotiva, le lodi di un Andrea sempre più sfiduciato riguardo al matrimonio con Arianna. La disputa culinaria tra Raffaele e Nicotera proseguirà rischiando di pregiudicare il buon esito del compleanno di Viola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.