11
aprile

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 11 APRILE 2016. RAI1 CONTINUA A PUNTARE SU IL COMMISSARIO MONTALBANO

Il Commissario Montalbano

Rai1, ore 21.20: Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro - Replica

Fiction di Alberto Sironi del 2010, con Luca Zingaretti, Cesare Bocci. Trama: Una mattina, Gregorio e Caterina Palmisano, due anziani e bislacchi fanatici religiosi, perdono del tutto il senno, si barricano nel loro appartamento e si mettono a sparare da finestre e balconi. Inizialmente sembra che l’autore del gesto possa essere semplicemente un balordo, poi Montalbano intuisce che dietro quelle lettere c’è un folle che deve essere assolutamente fermato. Le cose presto precipitano e al commissariato viene denunciata la scomparsa della giovane Ninetta Bonmarito. Salvo capisce presto che c’è un legame fra la caccia al tesoro del folle e la scomparsa della ragazza: il pazzo deve averla rapita.

Rai2, ore 21.15: N.C.I.S. Los Angeles - 1^Tv

7×15/16 – Matryoska : Il team per ritrovare Arkady e il suo amico della Cia in Russia, va sotto copertura a un galà insieme ad Anna, la figlia di Arkady, per cercare di accedere al computer del console russo.

Rai2, ore 22.50: Limitless - 1^Tv

1×18 – Prospettiva Nevsky: Dove tutto il CJC è alla ricerca di Brian che sembra scomparso; in realtà, è in Russia sulle tracce di Piper, deciso ad aiutarla a sintetizzare l’antidoto che lo renderà finalmente libero dal ricatto del Senatore Morra.

Rai3, ore 21.05: Immortals

Film di Tarsem Singh del 2011, con Mickey Rourke, Henry Cavill, Freida Pinto, John Hurt. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Il sanguinario re Hyperion, alla ricerca dell’Arco magico che potrebbe liberare i Titani rimasti imprigionati nel Monte Tartarosun, dovrà vedersela con il giovane Theseus, scelto segretamente da Zeus.

Canale5, ore 21.15: L’isola dei Famosi – Sesta Puntata

Sesto appuntamento con L’Isola Dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi. Chi sarà il concorrente eliminato tra Stefano Orfei e Paola Caruso? In studio ancora una volta presenti nel ruolo di opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier. In collegamento dall’isola Alvin.

Italia1, ore 21.10: Transformers – La Vendetta del caduto

Film di Michael Bay del 2009, con Megan Fox, Shia Labeouf, Josh Duhamel, Matthew Marsden. Prodotto in Usa. Durata: 147 minuti. Trama: Sam Witwicky sta per partire per il college e si trova costretto a doversi separare per la prima volta dalla sua ragazza Mikaela e dalla sua famiglia, quando improvvisamente viene colto da visioni che gli attraversano il cervello come lampi. Preoccupato di soffrire della stessa malattia che ha colpito suo nonno, Sam non rivela a nessuno il suo problema fino a che non puo’ piu’ fare a meno di ignorare i messaggi e i simboli che compaiono nella sua mente. Nonostante le sue migliori intenzioni, il giovane si trovera’ nuovamente coinvolto nella guerra senza confine tra Autobot e Decepticon in cui e’ ancora una volta in gioco il destino dell’universo.

Rete4, ore 20,30: Quinta Colonna

Le interviste di ‪‎PaoloDelDebbio‬ a Beppe Sala, candidato a sindaco di ‎Milano‬ per il Partito Democratico ed a Virginia Raggi, in corsa per il Movimento 5 Stelle per diventare primo cittadino di ‪‎Roma‬, aprono il nuovo appuntamento con ‪QuintaColonna‬.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita

Il talk show a cura di Corrado Formigli accoglie anche questa sera un nutrito numero di ospiti. Tra gli altri interverranno Giorgia Meloni, Matteo Ricci, e Paola Taverna.

Tv8, ore 21.10: World invasion

Film di Jonathan Liebesman del 2011, con Michelle Rodriguez, Bridget Moynahan, Aaron Eckhart. Prodotto in Usa. Durata: 112  minuti. Trama: Per anni in tutto il mondo si sono succeduti avvistamenti di oggetti volanti non identificati. Nel 2011, però, quelli che erano semplici contatti visivi diventano una terribile realtà, con l’intero pianeta attaccato da forza ignote determinate a distruggere ogni cosa.

Nove, ore 21.20: Ancora 48 ore

Film di Walter Hill del 1990, con Nick Nolte, Brion James, Eddie Murphy. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Jack Cates, ispettore della polizia di San Francisco dal carattere non propriamente docile e piuttosto violento, è da tempo sulle tracce di un boss della droga che si fa chiamare Iceman. Durante un conflitto a fuoco con un gruppo di sicari di Iceman, Cates ne uccide uno. E da quel momento iniziano i guai per il poliziotto.

Iris, ore 21.00: Corvo rosso non avrai il mio scalpo

Film di Sydney Pollack del 1972, con Robert Redford, Will Geer, Bolton, Stefan Gierasch. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Veterano della Guerra messicano-statunitense (1846-48), Jeremiah Johnson cerca rifugio nel West. Intende intraprendere la vita di un mountain man o trapper, vivendo tra le montagne dell’ovest e cacciando animali per mezzo di trappole. In inverno ha difficoltà a sopravvivere ed ha un breve incontro con Mano Che Segna Rosso, un nativo americano capo della tribù dei Corvi. Johnson trova poco dopo un fucile Hawken calibro 12 sul corpo congelato di Hatchet Jack, un altro mountain man, sostituendo così l’inadeguato Hawken calibro 20 in suo possesso.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Atlantis - Seconda stagione – Serie Tv - 1^Tv

Rai5, ore 21.00: Otello – Teatro

RaiMovie, ore 21,00: Carabina Quigley - Film

RaiPremium, ore 21.20: Made in Sud - Intrattenimento

La5, ore 21.10: Tredici sotto un tetto – Film

Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory - Ottava stagione – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Il Segreto – Soap

TopCrime, ore 21,10: Murder in the First – Prima stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Tentazioni (ir)resistibili - Film

RealTime, ore 21.00: Extreme Makeover: Diet Edition – Docu-Reality

Paramount Channel, ore 21.10: Lista di morte - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

2 Commenti dei lettori »

1. lorenzo ha scritto:

11 aprile 2016 alle 13:21

E’ una vergogna Rai1 che continua a mandare da ormai più di un mese una replica! W l’isola



2. QuickDraw89 ha scritto:

11 aprile 2016 alle 14:37

basta repliche di Montalbano che ormai c’ha rotto i maroni.
W L’ISOLA!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.