10
aprile

NON E’ STATO MIO FIGLIO: ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA DI DOMENICA 17 APRILE 2016

Non è stato mio figlio - Roberta Giarrusso

Nel cast di Non è stato mio figlio, in onda questa sera su Canale 5 con la sesta puntata, c’è anche Roberta Giarrusso, attrice di professione ma prestata recentemente al “varietà”: oltre alla partecipazione a Tale e Quale Show 2014 e al relativo torneo, ha preso parte, infatti, a diverse puntate di Stasera tutto è possibile, il programma di Rai 2 condotto da Amadeus.

Non è stato mio figlio: un ruolo ambiguo per Roberta Giarrusso

Ma è con la fiction italiana che si è fatta conoscere dal grande pubblico, e precisamente con il ruolo di Sonia in Carabinieri. Dopo quell’esperienza ci sono state quelle ne Il Commissario Manara e in Squadra Antimafia, più piccoli ruoli di puntata in altre fiction; dopo diversi anni dall’ultima volta la Giarrusso è tornata adesso nella serialità, con un ruolo ambiguo e tutt’altro che simpatico.

In Non è stato mio figlio interpreta Alina, la cognata del protagonista Andrea (Gabriel Garko), una donna d’affari che nasconde segreti e tradisce suo marito, non prestando neanche la dovuta attenzione alla figlia, che soffre della sua freddezza e dei suoi doppi giochi. Le sue motivazioni, però, potrebbero nascondere delle sorprese: riuscirà a riscattarsi definitivamente nelle ultime due puntate in programma? A seguire le anticipazioni della settima, in onda domenica prossima.

Non è stato mio figlio: anticipazioni settima puntata del 17 aprile 2016

Dopo aver scoperto che Carlos è il figlio illegittimo di Gustavo, i Geraldi cercano di rintracciare il subdolo fratellastro. Edda (Teresa Acerbis), sotto pressione, attira Anna (Stefania Sandrelli) alla villetta, dove le racconta del suicidio di sua figlia Maira, la madre di Carlos, abbandonata da Gustavo, e le intima di cedere l’azienda in cambio del figlio di Barbara. Intanto Loris (Vincenzo Peluso), il proprietario del Bimbastar, che odia Andrea (Gabriel Garko), mostra a Pietro (Bruno Eyron) il filmato manomesso, facendogli credere che sia lo zio il responsabile della morte di Barbara (Benedetta Gargari), mentre un’altra verità inattesa sconvolge Anna…



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio


Furore 2 - Raffaella Di Caprio
Furore 2: anticipazioni settima puntata di domenica 1 aprile 2018


E' arrivata la felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni settima puntata di domenica 25 marzo 2018


Immaturi - La Serie
Immaturi: anticipazioni settima puntata di venerdì 2 marzo 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.