10
aprile

COME FAI SBAGLI: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DI DOMENICA 17 APRILE 2016

Come fai sbagli - Francesca Inaudi

Non sta dando grandi soddisfazioni auditel la nuova fiction della domenica sera di Rai 1, Come fai sbagli, che dopo un esordio al 16.81%è calata la scorsa settimana al 12.40%, proprio in occasione del giro di boa. Una grande delusione per gli interpreti, ma tra di loro qualcuno ha di che consolarsi: ci riferiamo a Francesca Inaudi, al momento in onda anche con Una pallottola nel cuore 2.

Come fai sbagli: bis su Rai 1 per Francesca Inaudi

La seconda stagione della fiction con Gigi Proietti, di cui la Inaudi interpreta in scena la figlia, è partita col botto, conquistando il 24.78% di share. L’attrice si è presa dunque una rivincita nel ruolo di Maddalena, mentre in Come fai sbagli interpreta Valeria, una mamma “libertina” che cerca di essere un’amica per i suoi figli finendo per lasciarli senza punti di riferimento e per perdere completamente la propria autorità.

Dopo Tutti pazzi per amore la Inaudi si ritrova nuovamente impegnata in una fiction corale e colorata, diversa dalle solite, ed è sicuramente una svolta, se si considera che la popolarità in Italia per lei è arrivata con un ruolo drammatico: quello di Irene Valli in Distretto di polizia, poliziotta dal carattere difficile che finì per essere uccisa.

A seguire le anticipazioni della prossima puntata di Come fai sbagli, in onda domenica 17 aprile 2016 su Rai 1.

Come fai sbagli: anticipazioni quinta puntata di domenica 17 aprile 2016

Zoe scopre il vero motivo per cui suo padre era così contento di ospitarla… Valeria chiede un periodo di aspettativa per essere una madre più presente. Walter intanto è stato brutalmente licenziato, e non ha il coraggio di dirglielo… Diego dopo un solo giorno inizia a pensare che preferiva sua madre quando lavorava. Laura invece, dopo il litigio su Zoe, decide di mollare la presa sui figli e scompare da casa per un giorno… Zoe, stanca di fare la cenerentola a casa di suo padre, cerca solo un pretesto per andarsene, mentre Giulio si strugge per la sua lontananza… Laura vuole riciclare le cose preparate per De La Stella in una cena dei genitori della classe, ma Irene decide di boicottarla. Zoe, intanto, decide di organizzare una contro-festa a casa sua. Spinelli e Piccardo si scontrano sulle regole da dare o non dare ai ragazzi. La sera della cena a casa Piccardo le cose vanno in modo molto diverso dal previsto, mentre Giulio, a casa Spinelli, cerca maldestramente di mettere in pratica i consigli di Oscar Pagnozzi per conquistare Zoe… In ufficio Paolo deve accollarsi le conseguenze della stupidità del nipote di Rovere De La Stella.



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi Sanchez
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quinta puntata


Blanca - Gualtiero Burzi, Enzo Paci, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta
Blanca: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 dicembre 2021


Il Commissario Ricciardi - Lino Guanciale
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni ultima puntata di lunedì 1 marzo 2021


Salvo - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni quinta puntata: Salvo riceve un avviso importante su Francesca

2 Commenti dei lettori »

1. grilloparlante ha scritto:

11 aprile 2016 alle 00:01

Ci ho messo un pò ma da stasera è ufficiale: adoro questa fiction.
La collocazione alla domenica sera però è masochismo puro.



2. Silvano ha scritto:

11 aprile 2016 alle 00:14

Un vero peccato che sia un flop questa fiction mi piace molto e soprattutto mi dispiace per Daniele Pecci quest’anno non ne imbrocca una dopo il flop de “I misteri di Laura” altra fiction poco apprezzata dal pubblico.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.