8
aprile

CHE DIO CI AIUTI 4: INIZIATE LE RIPRESE. NEL CAST DIANA DEL BUFALO, LASCIA LINO GUANCIALE?

Che Dio ci aiuti 4 - Elena Sofia Ricci e le new entry

Per i tanti fans di Che Dio ci aiuti l’attesa è finita: lo scorso 4 aprile sono iniziate le riprese della quarta stagione e finalmente si hanno maggiori informazioni in merito al cast. Che, è confermato, vedrà di sicuro l’ingresso di tre nuovi interpreti.

Che Dio ci aiuti 4: nel cast arrivano Caccamo, Del Bufalo e Gianmarco Saurino

A rimpolpare i ranghi della famigliola acquisita di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Suor Costanza (Valeria Fabrizi) arriveranno tre nuovi personaggi, a cui presteranno il volto attori giovani ma in parte già noti al pubblico del piccolo schermo. Trattasi di Cristiano Caccamo, che è stato Quinto nella serie di Rai 1 Il Paradiso delle Signore; Diana Del Bufalo, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi nonché conduttrice di Colorado, e Gianmarco Saurino, che dovrebbe essere il nuovo protagonista maschile.

Che Dio ci aiuti 4: Lino Guanciale abbandona?

La sua presenza presuppone così un’assenza clamorosa e difficile da digerire per i fans della serie, quella di Lino Guanciale, protagonista fin dalla seconda stagione e presente in Che Dio ci aiuti 4 solo per qualche puntata. L’attore, che è stato impegnato di recente sempre con la Lux Vide nelle riprese di Non dirlo al mio capo, in arrivo su Rai 1, sembrerebbe in procinto di salutare in modo definitivo il suo Guido.

Nel cast, oltre a Miriam Dalmazio, è stata infatti riconfermata anche la neo mamma Francesca Chillemi, che ha da poco dato alla luce la sua prima figlia Rania. Il timore degli appassionati, a questo punto, è che la sua Azzurra e Guido si separino, che il lieto fine tanto rincorso per due stagioni ed ottenuto alla fine della terza venga vanificato o che, peggio ancora, Guido possa morire in scena lasciandola sola con il piccolo Davide.

Tutte congetture che troveranno conferma a breve, via via che le informazioni verranno fuori dal set. Confermata, intanto, l’uscita di scena di Laura Glavan.



Articoli che potrebbero interessarti


Che Dio ci Aiuti 4 - 126
CHE DIO CI AIUTI 4: TUTTI I NUOVI PERSONAGGI (FOTO)


Celebrity_Hunted_Caccia_all'uomo
Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo: ecco il cast. Ci sono anche Totti, Fedez e Claudio Santamaria


Lino Guanciale alla conferenza stampa
Sopravvissuti al via su Rai 1. Per Lino Guanciale è un «Lost meets Homeland»


Antonio Milo, Maurizio De Giovanni e Lino Guanciale (da Instagram)
De Giovanni riabbraccia ‘Il Commissario Ricciardi’ dopo l’infarto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.