7
aprile

DON MATTEO 10: ANTICIPAZIONI TREDICESIMA ED ULTIMA PUNTATA DI GIOVEDI 14 APRILE 2016

Don Matteo 10 - Dalila Pasquariello e Andres Gil

La prossima settimana i telespettatori di Rai 1 dovranno salutare un’altra volta il loro carissimo Don Matteo: anche la decima stagione volge infatti al termine, e ancora tante sono le linee narrative aperte che attendono un romantico finale. E che terranno banco negli ultimi due episodi.

Oltre al triangolo amoroso che vede coinvolti il capitano Giulio Tommasi, Lia e Margherita – con un matrimonio all’orizzonte che potrebbe non farsi mai – e oltre alla sbandata presa dal maresciallo Cecchini per una giovane ragazza, una delle questioni più spinose, per la quale il pubblico attende rivelazioni e chiarimenti, è quella con protagonista Tomàs (Andres Gil), diviso tra i sentimenti che prova da sempre per Laura (Laura Glavan) e il suo più recente rapporto con la misteriosa Sabrina (Dalila Pasquariello).

Quest’ultima si è rivelata una delusione per il ragazzo e adesso Tomàs si sta riavvicinando a Laura, che però ha un nuovo fidanzato. L’ultima puntata li vedrà protagonisti, pronti ad affrontare i loro segreti e i problemi finora messi da parte e mai davvero affrontati: avranno il loro lieto fine? La risposta nella tredicesima puntata di Don Matteo 10, di cui seguono le anticipazioni.

Don Matteo 10: anticipazioni tredicesima puntata di giovedì 14 aprile 2016

10×25 La fuga: Tomas riceve una chiamata da Sabrina, ma prima che la ragazza possa dirgli dove si trova, si sente uno sparo e cade la linea… Il riavvicinamento tra Tomas e Laura viene turbato quando Laura decide di dire al ragazzo la verità. Intanto il Maresciallo decide di partecipare a un concorso radiofonico.

10×26 Nei secoli fedele: Alessandra, a cui Cecchini si è molto affezionato, scompare improvvisamente. Il Maresciallo perde la testa e don Matteo fa di tutto per salvare la sua carriera … Lia, che ormai ha capito di amare Giulio, stranamente si propone di aiutare Margherita con i preparativi del matrimonio…



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina va a rischio eliminazione - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, tredicesima puntata – Valentina prima candidata all’eliminazione di lunedì prossimo, Massimiliano ’silurato’ da Heidi e in nomination con Beatrice (senza eliminazione)


Achille Lauro ad Amici 22
Amici 22: anticipazioni puntata di domenica 11 dicembre 2022. Emma e Achille Lauro tra gli ospiti


Bake Off Italia - Leo
Bake Off saluta a sorpresa Leo. Ecco i finalisti


George e Patrizia - GF Vip 7
GF Vip 7, tredicesima puntata – Nikita vince il televoto e manda Pamela a rischio eliminazione con Carolina, George e Patrizia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.