26
ottobre

GRANDE FRATELLO 10: CRISTINA PIGNATARO

CRISTINA PIGNATARO GRANDE FRATELLO 10

Età: 26
Data di nascita: 14 aprile 1983
Luogo: Milano
Vive a: Milano
Stato civile: nubile
Altezza: 161 cm
Peso: 63 kg
Occhi: verdi
Capelli: biondo cenere
Segni particolari: cicatrice sotto il sopracciglio destro
Segno zodiacale: ariete
Studi effettuati: diploma in scienze sociali
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: maestra di asilo nido e animatrice di feste per bambini
Hobby e Sport: nel tempo libero va in palestra (“il tapis roulant è la mia valvola di sfogo”) e fa “la zia a tempo pieno” dei suoi quattro nipotini. Cresciuta con i film di Nino D’Angelo e Mario Merola, le piace la musica napoletana e il canto. La sua vera passione, però, è il cibo. Ha uno stile semplice e non veste mai con la gonna: “l’unico vestito che ho, l’ho indossato per il matrimonio di mia sorella”.

Il suo primo amore sono i bambini, il secondo è Pasquale, il suo fidanzato napoletano. Maestra d’asilo e animatrice di feste per bambini, simpatica, allegra, chiacchierona, Cristina vive a Milano con i genitori, che aiuta economicamente. Il papà è operatore ecologico, la mamma è assistente di anziani (“è una santa, lavora dalla mattina alla sera”), ma la sua “figura di riferimento” è la sorella. Possessiva e gelosa, è fidanzata da 8 anni con Pasquale, venditore di cocco sulle spiagge, che da poco si è trasferito a Milano e con il quale, ultimamente, le cose non vanno troppo bene. Cristina, infatti, vorrebbe che lui trovasse un lavoro stabile: “vicino a me voglio un uomo che mi renda serena e che mi rassicuri”. Non sopporta la falsità, la violenza, la presunzione e le persone che non sanno ammettere i propri errori. Il suo motto è “non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te”. Il Grande Fratello potrebbe essere un’occasione per cambiare vita e per realizzare i suoi sogni: “vorrei aprire un asilo nido, avere un monolocale mio, comprarmi la macchina che mi piace, un bull terrier e soprattutto rendere felice mia madre”. L’unica cosa che la spaventa nella convivenza in Casa è la sua mania per l’ordine: “se mi spostano una cosa mi imbestialisco, non voglio vedere disordine”. Teme anche il doversi cambiare d’abito davanti alle telecamere perché dice di essere grassa e di avere la cellulite.

Partecipa a GF perché: “per scappare dalla realtà in cui vivo e per diventare indipendente”.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 10, seconda puntata
GRANDE FRATELLO 10: UNA MARCUZZI COME MILLY CARLUCCI TRA IPOCRISIA, TRANS, NOMINATION E UNA NOIA BESTIALE


Grande Fratello 10, seconda puntata
GRANDE FRATELLO 10, LA SECONDA PUNTATA IN LIVE BLOGGING CON CRISTINA PLEVANI


GRANDE FRATELLO 10 PRIMA PUNTATA
GRANDE FRATELLO 10: UN CAST D’IMPATTO FA DA CONTRALTARE AI TEMPI MORTI; FRA CANNOLI, RECORD E DEJA VU’.


Grande Fratello 10, prima puntata live
GRANDE FRATELLO 10: LA PRIMA PUNTATA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT

7 Commenti dei lettori »

[...] [Qui la scheda ufficiale di Cristina Pignataro] [...]



[...] [Qui la scheda ufficiale di Cristina Pignataro] [...]



[...] scaramuccia con Maicol, poi chiarita, torna nell’ombra. E con lui Camila e le due nominate, Cristina e Sabrina. Che sia arrivato il tempo di tagliare la parte “fantasma” del cast a favore [...]



[...] [Qui la scheda ufficiale di Cristina Pignataro - IN NOMINATION] [...]



[...] [Qui la scheda ufficiale di Cristina Pignataro] [...]



[...] soltanto un bacio a stampo e strettamente consigliato da tutti gli altri ragazzi; Maicol, Carmen e Cristina, infatti, hanno provato a ricreare l’atmosfera del classico Disney “La [...]



[...] [Qui la scheda ufficiale di Cristina Pignataro] [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.