6
aprile

NESSUNO MI PUO’ GIUDICARE: CATERINA CASELLI E GIOVANNI CACCAMO INSIEME SU RADIO2

Caterina Caselli

Un viaggio lungo sei settimane attraverso la storia della musica italiana, proposto dal casco d’oro Caterina Caselli e da Giovanni Caccamo su Rai Radio2. Il programma si chiamaNessuno mi può giudicare, e sarà trasmesso da domenica 10 aprile, ogni domenica dalle 15.30 alle 17 per sei appuntamenti.

Ogni puntata proporrà una sfida musicale tra artisti di diverse generazioni, con due brani musicali che saranno sottoposti al giudizio degli ascoltatori chiamati a votare attraverso la pagina Facebook della radio. Il viaggio di Caterina Caselli spazierà nella musica italiana dagli anni Sessanta ad oggi: un mondo che lei conosce benissimo, per esserne stata la protagonista prima sul palcoscenico e poi come produttrice. Curiosità, rivelazioni e aneddoti in compagnia di uno dei talenti più amati della sua scuderia, il siciliano Giovanni Caccamo (reduce da un terzo posto all’ultimo Festival di Sanremo in coppia con Deborah Iurato).

La prima puntata peraltro andrà in onda proprio nel giorno del settantesimo compleanno di Caterina Caselli, e avrà per protagonista una sfida tutta al femminile con due donne che all’età di vent’anni si sono classificate seconde a Sanremo. La prima è proprio Caterina Caselli e il brano in questione è, guarda caso, Nessuno mi può giudicare; l’altra è Francesca Michielin con la sua Nessun Grado di Separazione. Ospite d’eccezione della prima puntata sarà Paolo Conte.

Tra gli ospiti attesi nelle settimane successive, anche Ennio Morricone, Francesco Guccini, Elisa e Giuliano Sangiorgi.



Articoli che potrebbero interessarti


Festival di Sanremo 2018
Festival di Sanremo 2018: i 20 big in gara


Preparatori Amici 17
BOOM! Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo sono i Preparatori di Amici 17


zecchino d'oro
LO ZECCHINO D’ORO 2016: AL VIA DOMANI LA 59° EDIZIONE CON GIOVANNI CACCAMO E FRANCESCA FIALDINI. OSPITI ARISA E TRICARICO


Giovanni Caccamo
GIOVANNI CACCAMO E FRANCESCA FIALDINI CONDUCONO LO ZECCHINO D’ORO 2016. LA KERMESSE IN ONDA SOLO AL SABATO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.