6
aprile

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 6 APRILE 2016. A CHI L’HA VISTO? IL CASO DELL’INFERMIERA KILLER

Federica Sciarelli

Rai1, ore 21.20: Velvet – Quarta Puntata - 1^Tv

Un mondo di bugie: Alberto, per finanziare la doppia collezione che Anna e Raul stanno realizzando,  pensa di vendere quelle storiche più importanti della Velvet sul mercato internazionale. L’occasione gli viene dalla presenza in città del famoso magnate italiano della moda, Enzo Cafiero, grande giocatore d’azzardo. Intanto, dopo la dipartita di Luisa, Jonas disperato cerca di consolarsi con il misterioso fantasma che occupa la stanza di Isabel; Cristina riceve le carte per la richiesta di annullamento del suo matrimonio; alla galleria si presenta Sara con gli inviti della festa per il decimo anniversario di Airsa.

Rai2, ore 21.15: The Voice of Italy – Settima Puntata

Dopo le sei Blind Audition i team sono al completo. Questa sera su Rai2, dal nuovo allestimento dello Studio 2000 di Via Mecenate a Milano, Federico Russo darà il via alla prima delle due Battle di The voice of Italy. Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali faranno salire sul ring, per ogni round, tre talenti della propria squadra che si scontreranno sul medesimo brano, sempre accompagnati dalla band dal vivo. Grazie al meccanismo dello Steal, utilizzabile una volta sola da ogni coach, i talenti eliminati potranno essere ripescati. Soltanto uno dei tre accederà ai Knock Out. In questa fase ogni team sarà affiancato da uno Special Coach che ha il compito di “allenare” le Voci: Piero Pelù per il team di Raffaella Carrà, Giorgio Moroder per il team di Dolcenera, Patty Pravo per il team di Emis Killa e Francesca Michielin per il team di Max Pezzali.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Ventottesima Puntata

A Chi l’ha visto? si parlerà del caso dell’infermiera killer, la donna di Piombino accusata di tredici omicidi, tutti pazienti del reparto di rianimazione dell’ospedale dove lavorava. La donna si dichiara innocente ma per gli inquirenti avrebbe ucciso deliberatamente servendosi di un farmaco anticoagulante. E ancora, il delitto di Gloria Rosboch: c’è qualcun altro che ha aiutato Gabriele De Filippi ad uccidere la professoressa. In puntata anche appelli per nuove scomparse e altri aggiornamenti.

Canale5, ore 21.20: Fuoco Amico Tf45 – Eroe per Amore – Seconda Puntata - 1^Tv

Fiction di Beniamino Catena, Riccardo Mosca del 2015, con Raoul Bova, Megan Montaner, Andrea Sartoretti. Prodotta in Italia. Trama: La Task force 45, guidata dal capitano Enea De Santis, riesce a lasciare l’Afghanistan e arriva in Italia. La speranza di Enea e’ quella di trovare un modo per scagionarsi dalle ingiuste accuse mosse contro di loro. Enea pero’ ancora non sa che un misterioso personaggio sta tramando alle loro spalle. Giunti in una radura isolata, i nostri stanno per incontrarsi con Emma Borghi e gli agenti dell’Amis, quando vengono inaspettatamente presi di mira da un cecchino. Enea e i suoi uomini riescono a scappare. Gemini e’ ancora con loro, mentre Samira viene catturata dagli agenti dell’Amis. Il sospetto che la giovane donna sia in combutta con Gemini e’ forte, ma Enea – profondamente innamorato di lei – vuole liberarla. Solo cosi’ potra’ capire quello che e’ successo… E forse trovare la verita’ sulla morte di suo padre.

Italia1, ore 21,10: Una Notte al Museo 2 – La Fuga

Film di Shawn Levy del 2009, con Owen Wilson, Amy Adams, Robin Williams, Bill Hader. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 107 minuti. Trama: Larry si trasferisce allo Smithsonian Institute, il museo piu’ grande del mondo, con una collezione di oltre 136 milioni di pezzi che vanno dall’aereo su cui ha volato Amelia Earhart durante la trasvolata sull’Oceano Atlantico alle foto segnaletiche di Al Capone, fino alle pantofole rosse di Dorothy di “Il mago di Oz”.

Rete4, ore 21.15: I Dieci Comandamenti - Seconda Parte

Film di  Cecil Blount De Mille del 1956, con Judith Anderson, John Derek, Debra Paget, Yvonne De Carlo. Prodotto in Usa. Durata: 230 minuti. Trama: La vita di Mose’ (XIII sec. a.C.), nato in Egitto da una donna della tribu’ di Levi. Come guido’ il popolo schiavo d’Israele verso la Terra Promessa, sali’ al Sinai e ne scese con il decalogo. 70° film di De Mille e rifacimento del suo 45° (muto) del ‘23. Spese 13 milioni di dollari (del ‘56!) e ne incasso’ 43. Cocktail di grandiosita’ spettacolare e prudenti audace erotiche.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone, torna La Gabbia, il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

Tv8/SkyUno, ore 21.10: Italia’s Got Talent – Quarta Puntata

Quarta puntata della nuova edizione di Italia’s Got Talent. Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli hanno il compito, per il secondo anno di seguito, di giudicare in 100 secondi i talenti emergenti o affermati, inespressi o incompresi d’Italia. I performer sono chiamati a esibirsi davanti alla giuria alla ricerca di tre sì per potere passare il turno. Tra i concorrenti che durante le Audizioni riescono a ottenere 3 sì, vengono selezionati dai giudici i migliori che accedono alla Semifinale, ma solamente in 10 staccheranno un biglietto per l’ultimo traguardo, quello più tosto… la Finale! Durante la Finale in diretta da Roma, i 14 finalisti si esibiranno in un’ultima emozionante e pirotecnica performance che verrà giudicata dal pubblico a casa attraverso il televoto. Il vincitore si aggiudica un premio di 100mila euro in gettoni d’oro.

Nove, ore 21.15: L’isola di Adamo ed Eva 4 - Nuova serie

Su una splendida isola deserta, Tanja incontra Sami. Tra i due sembra nascere un vero idillio, ma l’atmosfera cambia radicalmente quando arriva a sorpresa il 26enne Juuso. Sull’isola, l’agente immobiliare Antti incontra due bellissime ragazze, una mora e una bionda, Hanna e Sari. Ma quale sarà la persona giusta per lui?

Iris, ore 21.00: Cuori Ribelli

Film di Ron Howard del 1992, con Tom Cruise, Nicole Kidman, Thomas Gibson, Robert Prosky. Prodotto in Usa. Durata: 140 minuti. Trama: In Irlanda, la casa della famiglia di Joseph Donnelly viene bruciata dagli uomini del suo padrone di casa per non aver pagato gli affitti. Giurando vendetta, Joseph tenta di uccidere il padrone di casa, ma conosce la figlia, Shannon, intenta a ribellarsi alle tradizioni di famiglia e fuggire in America. I due decidono di fuggire insieme. Su una nave, Shannon e Joseph conoscono il signor McGuire, che cerca di aiutarli a rivendere i cucchiai d’argento che Shannon aveva portato con sé. Arrivati a Boston, McGuire viene ucciso e i cucchiai rubati. Joseph e Shannon fuggono ed incontrano un operaio, Kelly, leader della comunità di immigrati irlandesi, che trova loro un alloggio e dei posti di lavoro, ma purtroppo i due sono costretti a condividere l’unica stanza rimasta; per evitare uno scandalo, Joseph dice che Shannon è sua sorella.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Machete Kills – Film

Rai5, ore 21.00: I Luoghi dle Giubileo – Documenti

RaiMovie, ore 21,00: Butter - Film

RaiPremium, ore 21.20: Una Grande Famiglia 3 – Fiction

La5, ore 21.10: Streetdance – Film

Italia2, ore 21.10: Nella mente del serial killer – Mindhunters – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Ciao Darwin 7 – La Resurrezione - Varietà - Replica

TopCrime, ore 21,10: Law & Order – Unità Vittime Speciali – Sedicesima stagione – Serie Tv - 1^Tv

RealTime, ore 21.00: ER- Storie Incredibili - Docu-Reality

Cielo, ore 21.00: 21/12/2012 La Profezia dei Maya – Film

Paramount Channel, ore 21,10: Save The Last Dance 2 - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gugu Mbatha-Raw in La ragazza del dipinto
Programmi TV di stasera, venerdì 21 luglio 2017. Su Canale5 «La ragazza del dipinto»


Angelina Jolie in Il Collezionista di Ossa
Programmi TV di stasera, giovedì 20 luglio 2017. Su Rete4 «Il Collezionista di Ossa»


Luigi Di Maio
Programmi TV di stasera, mercoledì 19 luglio 2017. Luigi Di Maio a «Bersaglio Mobile»


Delitto ai Caraibi
Programmi TV di stasera, martedì 18 luglio 2017. Su Rete4 «Delitto ai Caraibi»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.