5
aprile

ISOLA 2016, GIORNO 27: SENZA SIMONA ‘OGNUNO FA COME C***O GLI PARE’ LAMENTA PAOLA. VENTURA SCIOCCATA A PLAYA SOLEDAD

Simona Ventura

Quanto successo ieri nella quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2016 (qui minuto per minuto la cronaca dettagliata della serata) ha lasciato il segno, nel bene e nel male, a Playa Uva. C’è chi esulta per l’uscita di scena di Simona Ventura e chi, invece, si trova spaesato, mentre lei da sola a Playa Soledad si dice scioccata.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 27 | Playa Uva: Jonàs al settimo cielo

La puntata di ieri sera ha, di fatto, visto il gruppo dei “ribelli” vincere sul resto dei naufraghi. Prima l’immunità conquistata nella prova di apnea, poi il trionfo di Jonàs al televoto contro Simona. Ed è proprio l’attore spagnolo ad essere al settimo cielo:

“E’ da parecchio che non mi sentivo così felice e pieno. Sto provando una sensazione veramente bella”.

A “spalleggiare” questa sua felicità c’è, ovviamente, Mercedesz:

“Questo è un nuovo inizio. Sarà bella, ce la dobbiamo godere”, gli dice la naufraga.

Il resto del gruppo, quindi, fa i conti con l’assenza di Simona. Stefano si dice dispiaciutissimo per aver “perso un’amica” all’Isola, mentre Marco è il più sorpreso:

“Pensavo vincesse Simona per la grande popolarità che ha. Il pubblico ha scelto Jonàs e non si può contestare, il pubblico è sovrano”.

La vita di Playa Uva, quindi, riparte senza la sua “regina”. E le cose non sembrano prendere la piega giusta. Giacobbe va alla ricerca di legna per il fuoco, ma non viene aiutato. E’ Paola a cercare di prendere in mano la situazione, richiamando prima i compagni e poi lamentandosi:

Mò non c’è Simona e ognuno fa come c***o gli pare. Siamo un po’ tutti allo sbaraglio.

La Bonas, inoltre, è anche scocciata dalla nomination della leader Gracia, che l’ha spedita al televoto contro Stefano:

“Lei vuole fare la prima donna però ci sono io, è normale che doveva nominare me. Che cattiva, è una persona brutta, dice, ammettendo però che, qualora fosse stata lei leader, l’avrebbe nominata senza esitazioni.

Paola, poi, chiede uno sforzo a tutti per cercare di restare uniti, ma Marco non la pensa così e dice di voler continuare dritto per la sua strada:

“Ognuno di noi ha qualcuno che gli sta più antipatico o più simpatico, ma deve avere il coraggio di nominarlo senza farsi forza col gruppo”.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 27 | Playa Soledad: Simona scioccata e delusa

Nel frattempo, a Playa Soledad Simona Ventura inizia la sua avventura con un po’ di fatica per la piega presa dalla diretta, culminata con la sua eliminazione dall’Isola principale:

Sono un po’ scioccata, però ce la posso fare. Stasera magari dormo vicino al fuoco e cerco di sopravvivere, sono delusa, amareggiata ma forse questa è una mia nuova Isola, una nuova avventura che spero di portare avanti”.

Il morale della Mona sembra decisamente a pezzi, ma si dà subito da fare per costruirsi una capanna e rendere Playa Soledad la sua Isola.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNI 31 E 32: MARCO CARTA “CHECCA ISTERICA” PER LA BONAS? PAOLA NEGA E SCATENA TUTTI CONTRO PRETI


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 30: PAOLA ACCUSATA DI ESSERE INGORDA. A PLAYA SOLEDAD SIMONA RICEVE UNA RICOMPENSA


Aristide in ospedale (2)
ISOLA 2016, GIORNO 24: SI FESTEGGIA IL COMPLEANNO DI SIMONA, MA JONAS E’ ASTEMIO. A PLAYA SOLEDAD INTERVIENE IL DOTTORE


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 21: SIMONA RIMPROVERA JONAS, MERCEDESZ E GRACIA

9 Commenti dei lettori »

1. Matteo G. ha scritto:

5 aprile 2016 alle 22:01

Personaggi senza arte né parte che trionfano su anni di onorata carriera. Uno studio che sputa veleno sulla concorrente più famosa per pura invidia. Gente sconosciuta maleducata e boriosa che la passa liscia. Gracia che offende Paola in diretta e nessuno dice niente. Ma questa è l’isola dei famosi o Uomini e Donne? Sono personalmente sconvolto. Simona ha sbagliato a partecipare. L’isola di Mediaset non è quella di Rai Due. Non so se augurarmi che rimanga o che esca prima che sia troppo tardi.



2. Saa ha scritto:

5 aprile 2016 alle 23:03

Gracia è la vera vipera, altro che …ieri ha attaccato Paola e nessuno l’ha richiamata e si è anche visto che chiedeva a mister segreto qualcosa nell’orecchio durante le nomination…solo che se l’avesse fatto la Ventura sarebbe stato scandalo.
Simona ventura doveva tornare a casa e lasciare crollare il programma facendolo naufragare con la sua conduttrice e quell inutile alfonso signorini.



3. pappy ha scritto:

5 aprile 2016 alle 23:32

ok Matteo G., ma meglio ancora, dovrebbe ritirarsi ora così si risparmierebbe anche di dover presenziare in studio. Ma roba da matti, messa continuamente in cattiva luce dal perfido Signorini, solo parzialmente/ambiguamente ‘difesa’ dalla Venier, caxxiata per un nonnulla dalla Marcuzzi e tutto per cosa ? per degli sconosciuti attoruncoli (o pesudo tali) dall’ego smisurato.
Si è cercato poi di correre ai ripari risparmiandole il ballottaggio con Aristide (singolare vero che questi sia stato quasi invitato ad uscire) per il timore che (visto l’aria che tirava) perdesse anche quello. Con la Ventura fuori definitivamente sarebbero cocchi amari per il programma, visto il resto del cast.



4. Alberto ha scritto:

5 aprile 2016 alle 23:35

Simona non si merita questa isola dei serpenti (in studio)
Lei poteva servire al programma, ma la spocchia dello spagnolo (e della figlia dell’ex pornostar, perché per altro non posso citarla) che non accetta consigli da nessuno se non da sua madre sono stati dipinti come la purezza della gioventù…
Cmq meglio così! lasciamo i poracci a scannarsi fra loro e speriamo che supersimo resista almeno finché non si renderà conto che questa pessima copia del sua memorabile isola non la merita
SIMONA meriti uno spazio tutto tuo a Mediaset e speriamo che quell’assurdo di piersilvio se ne renda conto invece di circondarsi solo di inutili-incapaci



5. Orni ha scritto:

6 aprile 2016 alle 01:50

Ma di cosa stiamo parlando? L’Ape Regina la fa a casa sua, sulla, isola sono tutti uguali (attoruncoli, figli di pernottare ecc, vale anche per la regina.
La Marcuzzi fa quello che faceva la regina quando presentava lei.
Basta, non se ne puo’ piu’ di “SUPERSIMO”



6. Matteo G. ha scritto:

6 aprile 2016 alle 07:12

In ogni caso la peggiore edizione di sempre. Lo scorso anno si rideva con Rachida e Scanu. Quest’anno solo complotti sostenuti dalla produzione per far vincere Jonas. Seguirò l’isola solo per Simona. Uscita lei non la guarderò mai più.
Sicuramente al suo rientro in Italia spero rilasci un’intervista al veleno contro tutti.



7. rayworld ha scritto:

6 aprile 2016 alle 14:04

Continuo a non capire in ogni sito in ogni blog ci sono commenti favorevoli per Simona Ventura con percentuali favorevoli almeno del 70% come ha fatto a perdere il televoto con una percentuale negativa del 67%?



8. rayworld ha scritto:

6 aprile 2016 alle 14:06

percentuali positive



9. bruno ha scritto:

6 aprile 2016 alle 15:30

rayworld perchè non l’ha fatta uscire il pubblico l’hannno fatta uscire loro, televoto falsissimo, gli fa più spettacolo umiliare la ventura che tenerla li con tutti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.