4
aprile

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: INIZIA IL PROCESSO AD AURORA, INES E’ INCINTA

Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto, l’amatissima telenovela spagnola di Canale 5.

Il Segreto anticipazioni – lunedì 4 aprile

La Guardia Civile aspetta Aurora per portarla in carcere, visto che e’ sospettata di aver assassinato Bernarda e il suo autista. Conrado cerca l’aiuto di Don Anselmo affinche’ si metta in contatto con suo fratello, l’avvocato Marcial. Aurora e’ agli arresti domiciliari. Marcial non vuole continuare a difendere Aurora: i fallimenti precedenti con María e Gonzalo lo demotivano. Comunque, cerchera’ un giovane avvocato coraggioso e competente. Riuscira’ nell’impresa?

Il Segreto anticipazioni – martedì 5 aprile

María affronta Francisca, e l’accusa in vano di non aver mantenuto la sua parola.Mauricio ha scoperto che Bosco e’ figlio di Pepa, e si confida con la signora. Ramona cerca ancora di corteggiare Mauricio, senza successo. Candela cerca di nuovo di convincere Ine’s ad andare a vivere al Jaral, ma non c’e’ verso.Bosco, dopo una chiacchierata con Amalia, incontra Ine’s e la bacia.

Il Segreto anticipazioni – mercoledì 6 aprile

Dopo averla baciata, Bosco capisce di essere ancora innamorato di Ines e cerca di allontanarla. Amalia prova a baciare il suo fidanzato e gli chiede una data per il matrimonio, ma il giovane chiede tempo, fingendo tristezza per l’incidente di Bernarda. Don Anselmo riceve la visita di Ines nel confessionale. La ragazza racconta al sacerdote tutta la verita’ e anche di piu’. Cosa nascondera’ la nipote di Candela?

Il Segreto anticipazioni – giovedì 7 aprile

Marcial non trova un avvocato disposto a sfidare Francisca. Il dottor Zabaleta “copre” Aurora, e conferma il suo buono stato di salute. La ragazza non e’ piu’ nervosa e non sente piu’ quel sapore “acre” in bocca. Per il processo, tutti sono disposti ad aiutare Aurora e si offrono per essere ascoltati come testimoni.Aurora e’ ottimista: il giudice conosce la fama della nonna e lei dice di avere un asso nella manica: quale sara’?F rancisca chiede a Mauricio di mantenere il segreto di Bosco. Il fedele aiutante accetta.Il capomastro passeggia in paese con Ramona, scatenando la gelosia di Fe. Regalado torna a Puente Viejo armato e pronto a sfidare “una persona”, se gli si parera’ davanti.

Il Segreto anticipazioni – giovedì 7 aprile – prime time

Dopo essersi confessata con Don Anselmo, anziche’ affrontare Bosco, Ine’s decide di lasciare per sempre Puente Viejo e chiede a Fe di aiutarla a scappare. Regalado cerca di riconquistare Fe e facendosi coraggio va alla villa, dove minaccia Mauricio di ucciderlo. Purtroppo fa solo una pessima figura. Spera di vedere Fe il giorno dopo, ma in realta’ lei non si presenta e accade qualcosa di inaspettato. Regalado conosce Ramona e tra i due scatta subito la scintilla.J imenez e’ riuscito a raggirare la testimonianza di Nicola’s, Pedro, Dolores e Don Anselmo. Sono tutti molto addolorati, ma Aurora non si da’ per vinta e scopre tutte le sue carte, mostrando al giudice il cammeo che le era stato consegnato da Bernarda e che testimonia che Francisca e’ responsabile della morte di Pepa. Mauricio continua a far domande sul passato di Bosco, la cosa inizia ad insospettire Bosco che obbliga Mauricio a confessargli la verita’. Il processo contro Aurora va avanti, e la situazione sembra mettersi sempre peggio, soprattutto a causa del fatto che la giovane donna si ostina a non voler svelare un segreto di cui e’ a conoscenza. Intanto, Bosco e Amalia stanno organizzando il loro matrimonio, anche se il giovane non sa che Ines ha qualcosa di importante da comunicargli…

Il Segreto anticipazioni – venerdì 8 aprile

Ines giura a Francisca che se non le sparera’, sparira’ per sempre dalla sua vita, anche se ha in grembo il figlio di Bosco. La ragazza abbandona la villa senza lasciare traccia o salutare. Francisca consegna a Bosco la sua lettera d’addio e leggendo le sue parole, il ragazzo cerca di seguirla.Aurora vuole confrontarsi con Francisca al processo. La signora partecipa e il suo avvocato chiama a testimoniare proprio Fulgencio.

Il Segreto anticipazioni – sabato 9 aprile

Dolores rimprovera Quintina, che si e’ ossessionata con il lavoro a maglia. Quando nota che ha creato delle scarpette da neonato, Dolores crede che la nuora sia incinta e non sta piu’ nella pelle.La stessa Dolores riceve una chiamata da Gonzalo che gli dice che arrivera’ a Munia, ma la donna si chiede come mai non abbia chiamato direttamente al Jaral.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.