4
aprile

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 4-8 APRILE 2016

Riccardo Polizzy Carbonelli

Dal set di Un Posto al Sole alle tavole del palcoscenico del PAN, il Palazzo delle Arti di Napoli dove giovedì 31 marzo e venerdì 1° aprile 2016, è stato protagonista di Frida Kahlo: lettere d’amore e di dolore, opera teatrale incentrata sulla vita e sulla storia d’amore della straordinaria pittrice messicana. Parliamo di Riccardo Polizzy Carbonelli, lo storico interprete del personaggio di Roberto Ferri che, smessi per alcuni giorni i panni dell’imprenditore senza scrupoli della soap, ha interpretato Diego Rivera, storico amore di Frida (interpretata da Titti Nuzzolese). Una relazione lunga, quella tra Frida e Diego, costellata però da tanti litigi, tradimenti e separazioni e raccontata sulla scena attraverso i dipinti e le lettere di Frida, e testimonianze dei protagonisti e delle persone che li conobbero.

Lo spettacolo, diretto da Mirko Di Martino, ha registrato ottimi consensi, al punto da portare all’aggiunta di due date, il 5 e 6 aprile al Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli. In attesa di scoprire se lo spettacolo approderà in futuro in altre città italiane, le tante fans di Carbonelli potranno continuare a seguire il loro beniamino ad Un Posto al Sole. La parentesi del carcere per il personaggio di Roberto Ferri si è ormai chiusa, e l’imprenditore è tornato ad essere più spietato di prima. Di seguito le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole in onda da lunedì 4 a venerdì 8 aprile, come sempre alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4471 – Lunedì 4 Aprile 2016

Mentre Franco ha un duro scontro con Petrone che rischia di degenerare, Nunzio e Chiara, causa un contrattempo con la moto, vengono individuati dagli uomini di Maiorano. Michele si ritrova a dover gestire, al posto di Petrone, una delicata riunione con dei potenziali inserzionisti della radio. Mentre il lavoro come baby sitter a casa di Filippo e Serena parte nel migliore dei modi, Ersilia decide di iscriversi al corso di fotografia per tenere Andrea sotto controllo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4472 – Martedì 5 Aprile 2016

Cresce l’’angoscia per la sorte di Nunzio e Chiara in fuga e un momento di debolezza della ragazza riaccenderà la speranza di trovarli, ma una grave minaccia incombe su di loro. La signorina Ersilia si rivela una baby sitter perfetta e qualcuno comincerà a nutrire un’’inaspettata gelosia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4473 – Mercoledì 6 Aprile 2016

Proprio quando Franco e Giancarlo riescono a rintracciare la pensione nella quale si trovano i propri figli, Luca Maiorano è sempre più deciso ad eliminare la ragazza. Mentre Serena supera le proprie resistenza e, come Filippo, si lascia conquistare da Ersilia, Andrea tollera sempre meno l’’ingerenza della Molinari nella propria vita. Ornella propone a Patrizio di iscriversi alla facoltà di tecnologie alimentari come reagirà il figlio?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4474 – Giovedì 7 Aprile 2016

Nonostante i consigli di Guido, Andrea continuerà ad allontanarsi da Arianna. Ma al di là dei suoi proclami e della sua ostentata allegria, la sensazione è che la sua vita giri a vuoto e che possa andare incontro a un duro colpo. Raffaele e Ornella saranno molto preoccupati per l’’atteggiamento con cui Patrizio affronta le complicazioni e per il suo stesso futuro.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4475 – Venerdì 8 Aprile 2016

Franco proporrà ad una persona fidata e conosciuta di prendere il suo posto come allenatore in palestra. Raffaele cercherà di ammorbidire la drastica presa di posizione di Ornella, contraria all’’idea che Patrizio frequenti delle costose e prestigiose scuole di cucina. Poco disposto ad accettare il tradimento come naturale conseguenza della coppia aperta, Guido sarà logorato dal tarlo della gelosia e si convincerà che ci sia in atto un flirt tra Mariella e Cerruti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

1 Commento dei lettori »

1. Jessica ha scritto:

5 aprile 2016 alle 17:34

Serale strabiliante, giuria attenta , una Sabrina Ferilli priva di ogni vincolo o pregiudizio, motivata e attenta ad ogni esibizione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.