4
aprile

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: THOMAS CI PROVA CON IVY?

Reign Edwards, Rome Flynn

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 13:40 circa.

Beautiful anticipazioni – da lunedì 4 a venerdì 8 aprile 2016

L’ingerenza di Julius (Obba Babatunde’) e Vivienne (Anna Maria Horsford) inceppa la corsa verso il concepimento in laboratorio del figlio di Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley). Ma la determinazione di Nicole (Reign Edwards) non viene scalfita. Lo stesso Zende (Rome Flynn), dopo forti rimostranze, cede alla volonta’ della sua amata compagna.

Sono tutti alla clinica dalla dottoressa March (Kate Orsini) per fare l’inseminazione artificiale che permettera’ a Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) di avere un bambino. Nicole (Reign Edwards) sara’ la loro madre surrogata e portera’ a compimento la gravidanza per poi “donare” il piccolo a sua sorella. C’e’ anche Zende (Rome Flynn), che sembra aver acconsentito all’idea. All’improvviso irrompono i genitori di Maya e Nicole e annunciano che non permetteranno mai a Nicole di farle fare questo.

Vivienne (Anna Maria Horsford) e Julius (Obba Babatunde’) cercano in tutti i modi di convincere la loro figlia, Nicole (Reign Edwards), a non acconsentire a essere la madre surrogata di Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley), ma lei, anche appoggiata da Zende (Rome Flynn), decide di proseguire con la procedura. La dottoressa March (Kate Orsini) esegue cosi’ il suo primo tentativo, sperando che vada a buon fine. Maya e Rick si commuovono e Vivienne e Julius, dopo tante apprensioni, bevono un bel Martini con Brooke (Katherine Kelly Lang) ed Eric (John McCook).

Durante la riunione alla Forrester Ridge (Thorsten Kaye) detta le regole: non una parola con la stampa della storia di Maya (Karla Mosley) e Nicole (Reign Edwards). Anche Thomas (Pierson Fode’) e’ d’accordo e non ha remore nel dichiararlo a tutti. Liam (Scott Clifton), invece, vorrebbe che si sapesse per il bene dell’azienda. Ma alla fine e’ Ridge che decide e sprona tutti a fare del loro meglio. Piu’ tardi Wyatt (Darin Brooks) si lamenta con la madre e Liam di Thomas, non solo dell’atteggiamento che ha avuto durante la riunione, ma anche delle attenzioni che presta ad Ivy (Ashleigh Brewer). Nel frattempo Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) interroga Thomas sul suo stato d’animo. Ridge, poco prima della prima ecografia del bambino, porta Caroline (Linsey Godfrey) allo studio per stare tranquilli e ribadirle il suo amore.

Thomas (Pierson Fode’) continua a flirtare con Ivy (Ashleigh Brewer) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), appena resta sola con suo fratello, lo avverte che questo suo gioco non le piace e che deve stare lontano da Ivy. Thomas sminuisce e sostiene che e’ solo un gioco che non portera’ a niente. Nel frattempo Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks) si confrontano sull’atteggiamento assunto da Thomas durante la riunione e anche sul suo modo spudorato di provarci con Ivy. Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) si trovano in ospedale per la prima ecografia. Thomas, che sta raggiungendo il dottor Lang in ospedale per la sua consueta visita annuale, passa per caso di fronte alla stanza dove Caroline sta facendo l’ecografia. Quando la dottoressa Li apre la porta della stanza, gli sguardi di Thomas e Caroline si incrociano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Brooke indossa un vestito di soldi per chiedere a ‘Dollar Bill’ di sposarla


Courtney Hope beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: successo per la sfilata della Spectra con i modelli copiati


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Sally lascia Thomas


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Eric scoprirà la verità su Ridge e Quinn?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.